venerdì 15 giugno 2018

Caudalie Vinoperfect - La mia esperienza

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!!

Nuovo post dedicato alla bellezza. Ormai lo sapete, sono una beauty addicted con una vera e propria ossessione per la skincare e la cura della pelle. Credo che dopo i trenta prendersi cura della nostra pelle con attenzione e con l'aiuto di prodotti altamente performanti sia fondamentale per garantirci una bella pelle e mantenerla giovane e fresca a lungo.

Oggi voglio parlarvi di una linea innovativa e assolutamente all'avanguardia nella lotta contro l'invecchiamento cutaneo e il colorito spento. 

Un pacco ben imballato, sigillato e protetto è stato recapitato nel mio ufficio. La curiosità era troppa, così ho subito sbirciato al suo interno... l'emozione è stata davvero tanta.




Ecco cosa ho ricevuto ormai diverse settimane fa. 


La nuova linea Caudalie VINOPERFECT, una gamma di prodotti a base di ingredienti naturali e derivati della vite, studiata per dare nuova luminosità alla pelle, contrastare e combattere le macchie derivanti da sole, acne, età o cambiamenti ormonali.

Vediamo il primo prodotto. 

Caudalie Essenza di Luminosità.

Come si presenta: all'interno di una pesante bottiglia in vetro, una soluzione acquosa leggerissima, un ibrido tra una classica lozione e un siero.

Ha una profumazione intensa, floreale, che può piacere o non piacere. Personalmente non mi da fastidio, la sento svanire dopo pochi secondi.


Ho applicato la mia Essenza di Luminosità ogni mattina e ogni sera, sulla pelle di viso, collo e decolleté perfettamente pulita. Basta una minima quantità di prodotto, anche se lo ammetto, spesso ho abusato di questa essenza, versandone una generosissima quantità sul mio dischetto di cotone. La sensazione è estremamente piacevole, rinfrescante. La pelle non pizzica e non tira.


Ricca di acido glicolico e di estratto di peonia bianca, questa essenza promette di contribuire al rinnovamento cellulare, eliminando le cellule morte dalla nostra pelle. L'acqua d'uva inoltre promette di migliorare la grana della nostra pelle grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive.


Passiamo al secondo prodotto, Caudalie VINOPERFECT Siero Illuminante Anti-Macchie.


In una pratica confezione in vetro e comodo contagoccie, questo siero, va applicato mattina e sera dopo la nostra acqua-essenza illuminante. Ha una consistenza molto liquida e al contempo lattiginosa, ne bastano davvero poche gocce. Confortevole, pratico e di immediato assorbimento, questo siero promette di schiarire eventuali macchie cutanee e donare nuova luminosità al viso.

Sono stata davvero costante nell'applicazione di entrambi i prodotti, non ho mai dimenticato uno step, ne al mattino ne alla sera. Questo perchè ero davvero curiosa di osservare ogni eventuale giovamento possibile sulla mia pelle.


E i miglioramenti, già dopo 20 giorni di trattamento sono arrivati. 

Posso infatti dire che:

- la mia pelle è perfettamente idratata;
- al mattino, dopo soli 10 giorni di trattamento ho iniziato ad osservare una pelle più radiosa, uniforme;
- la grana della pelle è più levigata, affinata e morbidissima al tatto.

Inoltre:

- sia l'Essenza di Luminosità che il siero anti-macchia si assorbono in pochi secondi;
- la texture e la formulazione leggerissima di entrambi i prodotti si combina perfettamente con il make-up. Infatti vanno applicati prima della nostra abituale crema giorno (o notte) e si fondono perfettamente con il fondotinta, senza restare in superficie o senza lucidare il nostro viso durante la giornata.


Promuovo a pieni voti la nuova linea Caudalie VinoPerfect! credo sia davvero valida per combattere i primi segni dell'invecchiamento cutaneo o per chi, come me, cerca un incarnato perfetto e sempre luminoso.
Prodotti altamente consigliati per le pelli sensibili, siano mature o giovanissime. Una bella pelle è un regalo, riuscire a proteggerla e coccolarla è nostro dovere.
Per questo associo ottimi prodotti per la mia skincare ad una esposizione davvero minima ai raggi solari. Questo è fondamentale, non dimentichiamolo mai!

Ringrazio Caudalie per questa incredibile opportunità e vi ricordo che con il codice RABGCW acquistando un Siero avrete un prodotto della gamma Vinoperfect in omaggio.

Come sempre terminerò fino all'ultima goccia entrambi i prodotti.. li amo ed ormai sono una costante nella mia skincare quotidiana.

E voi che trattamenti usate per la bellezza della vostra pelle? fatemelo sapere!!! Io vi mando un bacio e vi aspetto sempre qui!!!

Lory

20 commenti:

  1. Un gran post No conozco esta empresa pero me gustan estos productos y los beneficios que aportan.

    Besitos y buen fin de semana
    https://www.tuestilo.eu/blog.html
    twitter @tuestilo_moda

    RispondiElimina
  2. Great items! I like this brand! xx

    RispondiElimina
  3. The products all look so fabulous!! Thanks for the info!! Have a great weekend!! Big hugs :)

    Lisa
    A Mermaid's Crafts

    RispondiElimina
  4. The products all look so fabulous :)

    RispondiElimina
  5. I read so many great things about that brand and their products, but I never try it, yet.

    MRS. MARGOT

    RispondiElimina
  6. I want to try them great review xoxo Cris

    https://photosbycris.blogspot.com/2018/06/sunglasses-from-zaful.html

    RispondiElimina
  7. Both products look very promising :-) Love Caudalie.

    RispondiElimina
  8. Hello,

    Amazing !

    Sarah, http://www.sarahmodeee.fr/

    RispondiElimina
  9. I'd love to try the Vinoperfect products, they look really interesting! I like the brand Caudalie, their quality is amazing ^^ Thanks for the review!
    xx

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questa linea:) dovrò sicuramente provar qualcosa un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.com

    RispondiElimina