sabato 26 maggio 2018

Shopping Time!!!! Try On Haul

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!


Nuovo appuntamento dedicato a tutto il mio shopping dell'ultimo periodo. Era da tanto che non favevo un post-aggiornamento su tutti i miei piccoli grandi acquisti, ed effettivamente ho accumulato un bel pò di cosine da mostrarvi. 

Quindi... non perdiamo tempo ed iniziamo subito!!!

Il primo capo che voglio mostrarvi è un minidress firmato Closet:


Un vestitino in un punto di grigio davvero molto elegante.. modello a trapezio, aderisce bene sul seno per cadere leggermente più morbido sui fianchi.


Chiusura posteriore con un bottoncino oro al collo ed una cerniera che arriva però solo a metà schiena.


Ma vediamolo indossato in tutta la sua bellezza.



Lo amo!!! E' comodissimo da indossare, perfetto per l'ufficio e il tempo libero. Eccomi qui, in uno scatto pre-ufficio, con abbinati i miei tronchetti black&white di Zara!

Sono davvero molto molto soddisfatta di questo acquisto.. ultimamente stavo puntanto più sui vestitini fantasia.. ma devo dire che le tinte unite hanno una eleganza davvero intramontabile.
 💛💛💛💛💛

Proseguiamo, con un accessorio.. e parliamo ancora di SCARPE!!!!

Ok calma... prima di urlarmi che sono stra-piena di scarpe e di tronchetti vorrei spiegarvi il motivo di questo acquisto. Ho un vestitino bellissimo, ma un tantino elegante, che volevo sdrammatizzare leggermente abbinandoci una scarpa bassa, magari proprio un tronchetto. Ma tra tutti quelli in mio possesso nessuna sfumatura di colore sembrava quella giusta. Così appena ho visto questi tronchetti non me li sono lasciata scappare.


E sono davvero perfetti per il mio vestitino.. quindi si.. sono il centomillesino paio di tronchetti.. ma sono i soli che possono essere abbinati al mio bellissimo vestito quindi stop.. caso chiuso.. sono miei!!!

Semplicissimi ed estremamente comodi.. posso macinare km e non rendermene conto..


Cerniera (finta) laterale.. ampi alla caviglia.. semplici ma indispensabili per me!




💘💘💘💘💘

Passiamo ora alla nuova collezione costumi estate 2018. Spopolano ovunque fiori, pizzi, ricami che proprio non mi convincono.. troppo simili all'intimo, ho la sensazione di scendere in spiaggia in mutande.. no grazie!!

Tessuti improbabili.. ho visto velluto, ciniglia, ricami all'uncinetto.. già i costumi impiegano una vita ad asciugare.. mettiamoci addosso una coperta e facciamo prima!!!

Nel complesso le nuove collezioni non mi hanno entusiasmato.. ad eccezzione di pochi semplici pezzi, che ho deciso di acquistare in quanto diversi dal solito.. 

Il primo bikini che ho acquistato è lui:


Nuova collezione Tezenis, è stato uno dei pochi che ho notato subito. Fascia bella comoda ed avvolgente e slip arricciato con laccetti non troppo mini. Ho acquistato la fascia nella taglia più grande disponibile, la quarta, mentre lo slip è una semplice S.

Veste molto bene e credo renderà al meglio con un filo di abbronzatura (per quanto io tenda sempre a non voler diventare mai troppo 'nera').

Il secondo costume che mi ha colpito è lui.. vistoso.. appariscente.. e delicatissimo.



Classico bikini con coppa semi-rigida in uno spettacolare tessuto 'plasticoso' effetto sirena. Ho adorato queste sfumature di colore e proprio non ho saputo resistere. Ho preso però solo il pezzo di sopra per due fondamentali motivi:

1. lo slip classico non esiste, abbiamo solo la versione brasiliana o uno mini mini mini slip sgambatissimo che anche no;

2. il completino reggiseno-slip in questa versione super accesa mi sembrava troppo. Abbinata invece ad uno classico slip nero, credo sarà decisamente più particolare ed elegante.

Anche in questo caso ho acquistato la taglia più grande, la quarta.. e mi va leggermente piccolo.. cercheremo di stare attente ed evitare fuoriuscire imbarazzanti!!!😝

Ovviamente non vi posterò nessuna foto dei miei costumi indossati, non lo faccio mai, neanche quando sono in spiaggia. Lo trovo di cattivo gusto e davvero poco elegante.. mostrarvi il mio sedere o il mio seno in mezzo all'acqua.. perchè?! se voglio mostrarvi la bellezza di una spiaggia o di un tramonto vi posto quelli, non le mie bellissime chiappe all'aria.. giusto??? 😛😛

Insomma.. diamo un valore alla nostra dignità................ credetemi ...............anche la mia cellulite la pensa come me!!😈

💜💜💜💜💜💜
Proseguiamo con un acquisto super basic, che mi ha rapito il cuore. Un body total black della nuova collezione Zara. Visto di sfuggita nell'ultima uscita con la mia amica Naty, non gli avevo dato troppa importanza, poi tornando in settimana in store alla ricerca di un regalo per mamma, ho deciso di provarlo e insomma ...il regalo ovviamente l'ho fatto a me!!!



Recentissimo acquisto, lo trovo perfetto sotto una giacca in uffcio, o abbinato ad un pantalone skinni o ad una gonnellina a vita alta.


Scollo molto profondo in contrasto con l'ampiezza delle spalline. Lo amo e credo che presto lo acquisterò anche nella versione in rosa cipria. Ho acquistato una Taglia M, più comoda e leggermente più ampia, perfetta per contenere al meglio il mio seno. 
Vi mostrerò il body indossato tra un minuto.. prima guardate questa altra piccola meraviglia:

Come definirlo? pantaloncino morbido? gonna pantalone? fate voi, io semplicemente la amo!!! Base nera e pois bianchi, bella creazione firmata Stradivarius.


Cinta in vita, chiusura con micro zip nascosta.


Eccola indossata, assieme al body nero di Zara:



Trovo perfetto questo abbinamento, con il contrasto tra il body super aderente e la morbidezza della gonna pantalone. 



Vita alta per slanciare la figura, adoro il tessuto freschissimo e super morbido, credo che saprò sfruttare tantissimo questo capo.


In negozio abbiamo diverse fantasie e sfumature di colore.. ho acquistato decisamente la più bella ed elegante.. ma chissà che presto non possa arrivare anche la sorellina!!!

Ultimo capo che voglio mostrarvi è lei:

Camicetta nuova collezione Zara.


Base bianca con micro pois blu scuro e mini fenicotteri rosa. Dettaglio del nastro nero al collo, perfetto per ricreare una mini cravatta o un bel fiocco.


Ho acquistato questa camicetta in taglia M, in quanto è un modello estremamente piccolo e molto molto corto in vita ed io ho deciso di acquistarla con l'idea di indossarla per lo più dentro ad un pantalone o una gonnellina.

Eccomi:


Ovviamente il fiocco non poteva mancare:


Carina anche fuori dal pantalone.. che ne dite?


Adoro questa camicia. E' estremamente fresca e leggera.. l'avevo puntata già da tempo sul sito, ma immaginavo fosse di un classico cotone invece è davvero un tessuto ottimo e perfetto per le torride giornate estive che ci attendono.

Inoltre la manichina è ben strutturata ed arrichita da una mini spallina interna per conferire al capo maggiore consistenza e struttura.. ed io amooooo questi dettagli!!!

Con questo è tutto bellezze... spero che il mio shopping vi sia piaciuto.. perchè io sono davvero molto soddisfatta!!!

Vi mando un abbraccio forte, a presto

Lory

24 commenti:

  1. Everything is amazing, but i really love the first dress!!! Have a nice weekend

    RispondiElimina
  2. Tutto davvero bellissimo e ti stanno d’incanto ❤️

    RispondiElimina
  3. Your purchases are all so fabulous!! I really love the first dress and those beautiful boots!! Have a great weekend!! Big hugs :)

    Lisa
    A Mermaid's Crafts

    RispondiElimina
  4. The dress and the patterned blouse are simply fantastic!

    RispondiElimina
  5. Cute clothes :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Love these looks Super gorgeous xoxo Cris
    https://photosbycris.blogspot.com.au/2018/05/swimwear-from-zaful.html

    RispondiElimina
  7. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo tutto cio che hai scelto, ma in particolar modo l'abito grigio un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. stai benissimo con tutto *_* bellissimo il primo vestito

    RispondiElimina
  10. noooo e se hai la cellulite tu, io allora la spiaggia devo vederla lontanamente perché non potrei permettermi nemmeno quella (figuriamoci a mostrare un costume in foto!)

    comunque mi piace tutto (adoro i pois!),a parte il costume di cui hai preso solo un pezzo... a mio avviso è troppo appariscente... però vabbè! Sono gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo.. appariscente è dir poco 😂 sapevo che non sarebbe piaciuto a tutte 😂😂😂 ma con uno slip nero ci può stare ogni tanto!! Cellulite??! Quanta ne vuoi.. ma siamo donne.. sti cavoli!!

      Elimina
  11. Ma il primo vestitino è qualcosa di delizioso, mi piace molto anche la camicetta!! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina