mercoledì 9 maggio 2018

Nabla Soul Blooming Collection - Swatches e prime impressioni.

Buongiorno e ben tornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato alla bellezza firmata Nabla Cosmetics e alla sua ultima incredibile limited edition Soul Blooming.

Una collezione molto discussa dalle mie colleghe blogger, non potevo non averla per esprimere la mia opinione a riguardo. Sin dai primi spoiler devo dire di essere stata assolutamente rapita da questa collezione, immediatamente ho capito che doveva essere mia!!! 

Il pacco Nabla Cosmetics è arrivato puntuale e bellissimo tra le mie mani in soli due giorni. 

Eccolo:





Al suo interno lei, la bellissima Eyeshadow palette Soul Blooming. Il pack è qualcosa di fantastico. Così terribilmente romantico nel suo delicato sfondo rosa.


Tanti piccoli fiorellini in cartone lucido su sfondo rosa, sono la caratteristica più bella della piccola custodia che protegge la palette. 


Al suo interno, bellissima, lei:

Mille sfumature di rosa, corallo e viola. Ogni dettaglio è esaltato al meglio, è davvero un pezzo da collezione.


Credo che dal punto di vista del pack Nabla si sia davvero superata. Ma il pack, per quanto a mio avviso fondamentale, non è tutto. 

Apriamo questo meraviglioso scrigno.


Dodici ombretti, delicati e super intensi in tre diversi finish: Super Matte, Fluid Metal e il nuovo esclusivo Crystal.


Dando una prima sbirciatina alla palette la scelta cromatica mi è sembrata buona, ben studiata, con una serie di ombretti che ben si combinano tra di loro, per creare infiniti possibili make-up.


Iniziamo con gli swatches. 

Partiamo da sinistra e analizziamo la prima tripletta di piccole meraviglie.


Abbiamo:

- HONEY DRIP: un particolare top coat dall'evidente effetto bagnato, pieno di riflessi oro. Il finish è proprio il nuovo Crystal.

- MIDDLE KARMA: super matte. Marroncino tenue, perfetto come ombretto di transizione, per dar vita a delicate sfumature.

- ANEMONE: Fluid Metal. Un indaco super super intenso. Uno tra i colori che più amo di questa palette.

💙💙💙💙

Proseguiamo con gli swatches della seconda fila:


Abbiamo:

- GEA: Super Matte. Un altro ombretto di transizione, un delicatissimo color albicocca. Intenso, omogeneo e per nulla polveroso. Si sfuma benissimo e non fa macchia.

- GARDEN GATE: uno splettacolare, sconvolgente duochrome viola orchidea, con mille riflessi verdi e fucsia. Sono sincera, lui è stato uno dei motivi per i quali ho deciso di acquistare questa palette. Nulla da dire, le mie aspettative sono state rispettate... è fantasmagorico!!!

- FLOWERY: Super Matte. Il color glicine più puro e intenso in mio possesso. Non spolvera e sulle palpebre regala un tocco di colore delicato e molto elegante.

💜💜💜💜

Proseguiamo con gli swatches della terza fila.


Abbiamo:

- CHAMOMILE: super matte. Nabla lo definisce un color mandorla. Io sinceramente non riesco a definirlo. Un delicato color carne con una punta di senape forse. So solo che è perfetto per creare la tela perfetta, neutra e omogenea, sulla quale creare i miei make-up. Perfetto come ombretto di transizione, estremamente delicato e versatile. Credo che lo sfrutterò tantissimo.

- CLIMBING ROSE: Duochrome color anguria. E non poteva essere descritto meglio di così. E' davvero il color anguria perfetto. Bellissimo, iper-super-mega pigmentato. Bellissimo sulla palpebra mobile, sarà ancor più bello sulla pelle abbronzata.

- PHILOSOPHY: Fluid Metal duochrome in un delicato rosa dagli infiniti riflessi oro. Di una luminosità indescrivibile. Burroso, morbido e facile da applicare, anche e sopratutto con le dita. Lo amo!!!! Lui proprio mi piace un sacco!

💘💘💘

Ultima fila di swatches:


Abbiamo:

- BOLERO: Super Matte. Un color corallo delicato. Raffinato, perfetto per la primavera e ancor più per l'estate.

- GARCON: Fluid Metal. un color rame con riflessi rosati. Molto molto carino. Devo ancora studiarlo al meglio, è davvero mooooooolto intenso, non voglio rischiare di abusarne e creare make-up eccessivi. Vi farò sapere.

- CARAVAGGIO: super matte. Un marrone intenso, scuro, vibrante. Bellissimo e super pigmentato. E' il colore che meno mi convince di questa palette. Sarà che avendo tutte le 4 naked di urban decay, non sentivo il bisogno di un altro marron..... insomma non mi trovo particolarmente bene con colori così strong. Proverò a modularlo al meglio, magari applicandolo nella rima inferiore e sfumando per bene, per dare profondità allo sguardo.

💖💖💖💖

Ma poteva Lory lasciarsi sfuggire gli eye-liner in limited edition

Ma certo che NOOOOOOO!!!!

Ed allora ecco i miei due acquisti:


Ovviamente non potevo che prendere i colori più WAW.. quelli più particolari, più primaverili.. quelli che sicuramente sfrutterò tantissimo!!!


Ho acquistato Royal Blood e Current Eden.


ROYAL BLOOD è un blu intenso, pieno di riflessi. Colore pieno, stesura facile sin dalla prima applicazione. E' sufficiente agitare bene il prodotto, come sempre.

💗💗💗💗💗

CURRENT EDEN è senza dubbio l'eye-liner che più mi ha colpito. Non un duochrome ma un triochrome.. un mix di intense sfumature azzurre, porpora, rosa.. e sopratutto... è luce pura!!! Credo sarà perfetto anche picchiettato come base su tutta la palpebra per un effetto luce super!


Eccoli in tutta la loro bellezza!



CONSIDERAZIONI: sono davvero soddisfatta di questa palette. Certo, anche io avrei sostituito volentieri i vari ombretti di transizione con nuances più strong, audaci e innovative. Ma comprendo anche l'intento di Nabla nel voler creare una palette completa, che racchiuda in un unico prodotto tutto il necessario per creare il make-up perfetto, compresi quindi gli ombretti di transizione.😍


Promuovo la qualità degli ombretti, la loro scrivenza, la loro sfumabilità a dir poco perfetta. 

Promuovo Nabla, il loro inno alla primavera e la forte dose di romanticismo che si avverte prepotente in questa palette.



Insomma, sono felice di aver aggiunto un nuovo bellissimo pezzo alla mia collezione make-up firmata Nabla. Ovviamente ora è fondamentale testarla a lungo prima di poter esprimere un parere definitivo a riguardo, ma già dalle prime impressioni posso ritenermi soddisfatta.

E voi? amate questa limited edition o siete andate oltre?

Fatemelo sapere.

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory.

40 commenti:

  1. Ammetto di non aver mai a mia discolpa provato nulla di nabla ma questa palette in particolar modo mi sta intrigando parecchio:) mi sa che dovrò proprio fare un ordine un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una palette che secondo me non rende abbastanza in foto o in video.. perché dal vivo è davvero bellissima!! Un bacio grande.

      Elimina
  2. Wow!! it looks so good, all shades are so good.
    Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  3. I bought the palette because it's so beautiful!

    RispondiElimina
  4. Interesting products :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Wow, what beautiful products!! I love the colors!! Have a great day!! Big hugs :)

    Lisa
    A Mermaid's Crafts

    RispondiElimina
  6. Mi piace persino il packaging e quel bellissimo Royal Blood! :))
    That's Amore ☀ ☀ ☀ Blog

    RispondiElimina
  7. Gorgeous products and colours Happy day to you bella xoxo Cris
    http://photosbycris.blogspot.com.au/2018/05/kookla-jewellery-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. Nice products, look so useful! I didn't try them but I love them!

    RispondiElimina
  9. It's such a beautiful palette! I love all the colours, it's really cute ^^
    xx

    RispondiElimina
  10. it's so chic and fancy; Beautiful shades.

    RispondiElimina
  11. I'm thinking about buying it because the colors are so beautiful :*<3 Great post:*!
    Do you want to follow? Regards:*

    www.windowtothebeauty.com

    RispondiElimina
  12. Beautiful colors!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  13. Nice blog dear. I will follow you from now!!! XOXO

    RispondiElimina
  14. The palette looks adorable!
    Thanks for the review, Lory! ;)

    Shoot for the stars | ☆ ☆ ☆ | Facebook page

    RispondiElimina
  15. Der kreative make-up, beauty- und lifestyle blog aus der Schweiz. Seit 2014 bloggt vanessa regelmässig über kosmetik, lifestyle und dekoration. Make-up artist und blogger in einem.

    See more:- lifestyle blog schweiz

    RispondiElimina