martedì 30 gennaio 2018

Un aiuto concreto alla nostra bellezza. Una speciale collaborazione con Staminalis.

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Ultimo post del mese, tutto dedicato ad una collaborazione speciale che ho avuto il piacere di intraprendere ancora una volta con una azienda specializzata nella bellezza e nella cura della nostra pelle.

L'azienda Glass Onion creatrice del marchio Staminalis, ha dato vita ad una linea di prodotti a base di cellule staminali vegetali, scientificamente validati. Una importantissima innovazione nel campo della dermo-cosmesi.

L'azienda mi ha inviato questa meraviglia.



Parliamo della Staminalis Dry and Damaged Skin Cream Pelli disidratate, una crema giorno nel formato full size da 50 ml.

Indicata per le pelli secche e disidratate, questa crema promette una maxi dose di idratazione grazie al suo elevato concentrato di burri vegetali (tra i quali burro di karitè e olio di semi di cotone). Di fondamentale importanza, filtri selettivi UVA/UVB, utili a prevenire e limitare il photo-aging.

All'interno della sua confezione in resisistente cartone, ecco la nostra crema:

Il prodotto, perfettamente sigillato, presenta il suo tappino per preservare i principi attivi del prodotto e garantirne una perfetta conservazione:

La crema ha una ottima formulazione, non scivola via ha una buonissima consistenza, corposa ma al contempo non unta.


Ho notato da subito la abbondante presenza di burri idratanti. E' una sensazione che si avverte sin dalla prima applicazione. La crema viene  assorbita con estrema facilità, non unge e non lucida la pelle. Ne basta davvero una minima quantità, e la applico senza problemi sia sul collo che sul decolleté.


La sua profumazione è leggerissima e molto molto particolare. Un profumo goloso con una leggera nota fruttata. Per niente stucchevole.. io lo adoro!!

Validissima crema pre-make-up, garantisce una stesura del fondotinta facile ed immediata e cosa fondamentale, non contribuisce alla formazione di zone 'lucide' nel viso durante la giornata.

E' una vera coccola. 

Ho testato questa crema per un buon periodo e posso senza dubbio ritenermi soddisfatta. La mia pelle tende naturalmente al secco, e con questi gelidi mesi invernali avverto ancora di più questa forte secchezza. Per me utilizzare quindi una buona crema altamente idratante è una scelta più che obbligata.

Con la Dry and Damage di Staminalis ho trovato davvero un validissimo aiuto per la mia pelle secca. Dopo ogni applicazione sento la pelle super morbida, come rigenerata. Un immediato effetto calmante assieme ad una forte idratazione.. la mia pelle si nutre nel profondo, sembra aver bisogno di questa crema.. insomma ne sono davvero entusiasta!!

La linea Staminalis propone però una gamma vastissima di prodotti, senza parabeni e senza petrolati. 

Dalle creme specifiche per pelli mature, alle creme per pelli impure e grasse, dai contorno occhi alle emulsioni corpo, gommage ed esfolianti.


La crema che ho avuto il piacere di testare ha un costo di € 50,00 (un costo assolutamente in linea con i prodotti di cosmesi di lusso) ed è venduta nel sito ufficiale Staminalis, dove ovviamente potrete trovare tutti i prodotti di questa formidabile linea.

Potete dare un'occhiata al loro sito ufficiale cliccando qui: http://glassonion.it/

Io sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto. E' decisamente perfetto per la mia pelle e per le mie esigenze. Un prodotto ideale per tutte le pelli normali e secche. Ovviamente per le pelli problematiche tendenti al grasso vi consiglio di provare la formula specifica per pelli impure e tendenti a lucidarsi.

Io ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo esclusivo trattamento. 

La cura della pelle è fondamentale per me, sono da sempre convinta che la prevenzione delle rughe e dell'invecchiamento cutaneo, con validi prodotti cosmetici, sia la migliore arma per garantirmi una bella pelle, sana e luminosa, a lungo. 

Io spero che questa recensione vi sia stata d'aiuto e vi abbia tenuto compagnia. 
Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Un abbraccio, Lory.

36 commenti:

  1. Looks interesting, great review:)
    kisses:*

    RispondiElimina
  2. deve essere un portento per la pelle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una dose super di idratazione!! Davvero un prodotto ottimo!!!

      Elimina
  3. Interesting product :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Interesting products, thanks for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. Thanks a lot :D

    looks fantastic my dear!!! great post!

    NEW OUTFIT POST | LOOK LIKE A SAILOR and … WHERE DO I GO?
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  6. I didn't know this cream, it seems great!
    xx

    Freak Muffin Blog

    RispondiElimina
  7. What wonderful products!
    I did not know that mark, great review.
    Kisses.
    https://vinteedoisdemaio.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  8. Great product :)
    Have a good day!

    RispondiElimina
  9. Love this post. Thanks for sharing. Happy weekend. xoxo Cris
    http://photosbycris.blogspot.com.au/2018/02/noosa-and-byron-bay-with-dresslily.html

    RispondiElimina
  10. I didin't know the product before.

    wishes,
    Sara's City

    RispondiElimina
  11. Love your post dear ♥
    If you want you can check out my blog.I write about fashion,beauty and lifestyle.Maybe we can follow each other and be great blogger friends !

    http://herecomesajla.blogspot.ba/?m=1

    RispondiElimina