giovedì 16 marzo 2017

Irresistible Me. Hair Straightening Ceramic Brush. La mia spazzola termica all'opera!!!

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato alla bellezza. In particolare, dopo aver testato a lungo questa spazzola termica, ho deciso di raccontarvi la mia esperienza. Parlo della Hair Straightening Ceramic Brush, una spazzola termica in ceramica che l'azienda Irresistible Me mi ha gentilmente omaggiato qualche mese fa e che già vi avevo mostrato qui sul blog. Per scoprire tutte le sue caratteristiche tecniche vi rimando al mio precedente post, cliccando qui.

Ora è giunto il momento di raccontarvi la mia esperienza con questa spazzola. Ma prima vediamola ancora una volta in tutta la sua bellezza.



Ed eccola nel suo meraviglioso verde Tiffany. Il display ben illuminato, segnala la temperatura raggiunta, sia in gradi fahrenhait che in gradi celsius:

venerdì 10 marzo 2017

Un sogno chiamato... Chanel

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Oggi è il 10 Marzo, una ricorrenza davvero speciale per me. Oggi infatti festeggio 6 mesi di matrimonio, sei mesi d'amore puro. E' passato già mezzo anno.. Dio come vola il tempo.. sono euforica e felicissima, adoro la vita matrimoniale (o dite che è un pò presto per dirlo???).. in ogni caso cammino a tre metri da terra, le giornate sono così semplici quando accanto hai un marito che ti sostiene, che ti fa ridere, che ti ama, e che ha scelto te, solo e soltanto te.. davanti a Dio e a tutte le persone che più amiamo, per sempre.

Quale occasione migliore quindi per mostrarvi il pezzo più importante di tutto il mio shopping realizzato durante la mia luna di miele a New York? vi ho già mostrato il resto del mio gustoso bottino, per chi se lo fosse perso.. potrà trovarlo semplicemente cliccando qui.

Come vi ho anticipato sui social e nei passati post qui sul blog, volevo regalarmi una meraviglia, qualcosa che ricordasse materialmente ogni giorno la stupenda luna di miele che ho vissuto con il mio amore. Nel mio cuore ogni attimo è ormai indelebile, ma desideravo un ricordo speciale, da portare sempre con me, da indossare nelle occasioni speciali.

Ed allora quale meraviglia ... se non Chanel?
La prima tappa è stata nella boutique della celeberrima Fifth Av., ma niente mi colpì veramente, anzi, molti pezzi erano ormai già sold out. Così in una mattina serena, dedicata allo shopping, sono entrata nella Boutique Chanel a Broadway, e li sono stata letteralmente rapita. Sembrava una favola, un sogno incredibile.. Ovunque mi girassi c'erano piccole stupende creazioni, lusso ed eleganza mai viste. Era un piacere visitare una boutique tanto bella, circondata da commesse di una gentilezza inimmaginabile che subito mi hanno aiutato nella scelta, con eleganza e simpatia..

Cercavo qualcosa di elegante, raffinato, un simbolo di bellezza ma non di eccesso.. Qualcosa da indossare con facilità, senza risultare un fenomeno da baraccone, e senza rischiare di essere scippata appena uscita di casa.
Alla fine ho trovato ciò che cercavo.. e credetemi..il cuore stava esplodendo di gioia..


domenica 5 marzo 2017

Chiacchere con Lory e Naty...

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post sul blog, e stavolta sono particolarmente emozionata ed entusiasta.. infatti non è un post come tutti gli altri.. oggi parte una nuova rubrica in collaborazione con la mia amica del cuore.. Naty, un'amica speciale a cui sono fortemente legata, un'amica che conosco ormai da più di 15 anni (mezza vita insomma..) e con la quale ho un legame fortissimo, fatto di passioni, obiettivi e di tante consapevolezze comuni.. insomma la adoro, e si vede.. 💚
La mia mamma mi ha regalato solo un fratello, lo amo per carità, ma è un fratello.. con un maschio certi argomenti non si possono trattare, e comunque non come faresti con una sorella. Ma nella mia vita è entrata lei, dolcissima e così pura, autentica da considerarla un vero dono. Con lei parlo di tutto, se a causa dei mille impegni delle mie giornate non abbiamo modo di sentirci solo per qualche giorno è lei che cerca me, e viceversa. Ci supportiamo, affrontiamo assieme momenti belli e meno belli.. e sopratutto ridiamo e scherziamo tanto sui nostri molteplici impegni come donne, lavoratrici e mogli.. insomma posso senza dubbio considerala a gran voce la sorella che non ho mai avuto.
Come vi ho raccontato in uno dei miei post passati, anche lei ha deciso di ritagliarsi un prezioso angolo dedicato alle sue passioni, dando vita ad un blog carinissimo interamente dedicato alla moda, alle tendenze e alle sue creazioni sartoriali, un blog adorabile che potete visitare semplicemente cliccando qui.

Abbiamo meditato a lungo sul nome da dare a questa rubrica, e nelle nostre infinite chiacchere su WhatsApp, alla fine abbiamo deciso per un titolo che ci rispecchiasse, che raccontasse di noi, del nostro rapporto fatto di momenti semplici ma veri..Ed ecco nascere la nostra rubrica mensile: Semplicemente....