lunedì 27 febbraio 2017

Unboxing Maisons Du Monde... Spacchettiamo???

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento.. ancora dedicato allo shopping per la mia casa, e ancora una volta firmato Maisons Du Monde. 
Già qualche tempo fa vi avevo mostrato il mio bottino di un super ordine pieno di cosine interessanti (se volete dare un'occhiata cliccate qui).

Ma giusto qualche giorno fa in un momento di relax nella mia casetta, ho dato un'occhiata alle nuove collezioni, ed è stato subito amore!! così mi sono lasciata tentare ed ho fatto un nuovo piccolo grande ordine.

Come sempre voglio condividere la mia gioia con voi per cui ho deciso di mostrarvi tutte le cosine delizione che mi sono voluta regalare.

💙Pronte.. iniziamo!!!💙


Questo è il mega pacco che è stato consegnato in ufficio qualche giorno fa.. a dir poco gigante.. lo stesso corriere mi ha lanciato un'occhiata minatoria niente male.😈

Ovviamente ogni singolo prodotto era perfettamente imballato, con cura e attenzione. Maisons Du Monde non mi delude mai!!!

Ma vediamo il contenuto dell'ordine:

mercoledì 22 febbraio 2017

La mia base viso invernale e a lunghissima durata.

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento tutto dedicato al make-up. Questa volta voglio mostrarvi tutti i prodotti che uso quotidianamente per la realizzazione della mia base viso. E' indispensabile per me realizzare una buona base viso con pochi validi prodotti ed in pochissimo tempo: al mattino, prima di scappare in ufficio infatti, non ho moltissimo tempo a mia disposizione e spesso prima di entrare a lavoro, mi ritrovo a sbrigare mille faccende o altrettante commissioni in giro per la città. Il mio motto quindi è 'un ottimo risultato, nel minor tempo possibile'.

Ecco le fasi che svolgo ogni giorno appena sveglia.

Innanzitutto è fondamentale avere la pelle del viso perfettamente pulita e fresca. Questa dovrà essere ben idratata prima di poter procedere con il make-up. Quindi applico sempre loro: 


giovedì 16 febbraio 2017

Mr. Wonderful.. E' amore..

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento questa volta dedicato ad un Brand che conosco da tempo e che entra a gran voce nella mia casa con le sue creazioni meravigliose. Di cosa parlo?? Parlo di Mr. Wonderful!!!

Per chi ancora non lo conoscesse, Mr. Wonderful è un brand spagnolo che realizza creazioni semplicemente perfette.. dalle tazze, alle candele, dalle celeberrime agende, ai portachiavi più sfiziosi. I dettagli sono spettacolari, la cura di ogni elemento è a dir poco maniacale. 

Pochi giorni fa è arrivato un grosso pacco nel mio ufficio.. La mia curiosità era alle stelle ma nonostante tutto mi sono trattenuta e l'ho spacchettato solo a casa per condividere con voi ogni singolo attimo.

Eccolo:



Già dalla scatola sono rimasta a bocca aperta.. molto solida, resistente e coloratissima, completamente ricoperta di frasi in lingua spagnola.. piccoli disegni e frasi divertenti.. adoro!!

venerdì 10 febbraio 2017

Shopping random, chiacchere .. e novità!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento qui sul blog, questa volta dedicato allo shopping che ho fatto recentemente per quanto riguarda il make-up, abbigliamento, accessori.. e anche per la mia casetta.

Oggi è venerdì 10, e festeggio con mio marito 5 mesi di matrimonio.. Cinque mesi di incredibile vita assieme, di risate, di coccole, di condivisione totale. Amo follemente la mia nuova vita, amo follemente la svolta totale che abbiamo dato alle nostre vite. 
E' pazzesco pensare di essere riusciti finalmente a sposarci. E poi di aver comprato casa, un nido che rispecchia tutto ciò che da sempre sognavamo.. lo dico sempre io, l'impegno, la dedizione, l'umiltà e la bontà delle persone viene sempre ripagata. 
E così ogni tanto io e il mio Marco ci guardiamo e diciamo 'ma ti rendi conto.. siamo sposati.. questa è davvero casa nostra..' 
Sembra davvero irreale, ma fortunatamente è tutto straordinariamente vero.
Magia pura, non so usare altre parole.
❤❤

Non voglio perdermi nel mio mondo romantico ancora una volta.. per cui inizio subito con il mostrarvi i piccoli e grandi acquisti che ho fatto recentemente. Alcuni ve li ho mostrati già su Instagram .. scusate.. non ho resistito.. 

Procediamo con ordine.. partiamo dal blog!!

Ogni anno sono solita acquistare due agende, una per la mia vita privata, nella quale appunto impegni, spese previste e impreviste (e credetemi con una casa a cui badare di spese impreviste ce ne sono una marea..), e una che dedico interamente al mio blog, nella quale appunto idee per possibili futuri post, scrivo pensieri, temi che vorrei trattare.. insomma tutto il mio mondo social e virtuale.

Ecco i miei acquisti:


L'agenda per la mia quotidianità è lei.. tutta tempestata di fenicotteri rosa, tema di grande tendenza nell'ultimo periodo e che adoro.. per il blog invece lei..

domenica 5 febbraio 2017

New York - Il mio viaggio di nozze.. Parte Seconda

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento, questa volta dedicato ancora alla mia favola, al mio sogno diventato realtà, alla mia luna di miele a New York.
Nel primo post dedicato al mio viaggio di nozze (se ve lo siete persi cliccate qui) vi ho raccontato la New York adulta, maestosa, fiera e ferita.. Oggi invece voglio mostrarvi la mia New York folle, divertente, instancabile.. UNICA!!!!  Non voglio però che questo post si trasformi in un racconto oggettivo, freddo, distaccato.. non sarò insomma una guida turistica.. voglio piuttosto parlarvi a cuore aperto, raccontandovi degli attimi che più mi hanno emozionato, degli scenari che ancora oggi mi fanno esplodere il cuore e di tutto ciò che mi ha rubato un pezzetto di anima.

Pronti??? SI PARTE!!!!

Ricordo ancora quanto andasse forte il mio cuore pochi secondi prima di uscire dalla metro, nel nostro primo giorno nella grande mela. Restare con  il naso per aria è certo, sentirvi dentro ad un film è più che sicuro.. è stata una emozione indescrivibile.. So solo che avevo il telefono in mano poichè rassicuravo mia mamma raccontandole che il viaggio era andato splendidamente.. e all'improvviso ho iniziato a scattare foto, mentre giravo su me stessa, mentre mi perdevo in questo spettacolo.. il nostro Hotel era qui: