sabato 28 gennaio 2017

La mia Night Routine Invernale - UPGRADE -

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento tutto dedicato alla bellezza. In particolare oggi voglio mostrarvi tutte le novità che ho introdotto nella mia night routine e che sto letteralmente adorando. 
Alla fine di una lunga giornata in ufficio, dopo aver parlato per ore con mille clienti più o meno esigenti ed educati, ho bisogno di staccare, di mettere in pausa la mia vita professionale, e di concentrarmi solo su me stessa e sulla mia famiglia.

E quale modo migliore per lasciare tutto il mondo fuori, se non quello di concedermi 10 minuti di relax e di coccole tutti per me? ed ecco che struccarmi e coccolare un pò la mia pelle diventa il mio primo step fondamentale per entrare in piena modalità relax.

Nell'ultimo periodo ho testato moltissimi prodotti anche se ad alcuni resto fedele da anni. La mia pelle in inverno ha delle esigenze ben precise: prima fra tutte IDRATAZIONE. Fortunatamente la mia è un'ottima pelle, non soffro di rossori, brufoli, pori dilatati o altre sgradevoli imperfezioni, ma la mia pelle è davvero molto molto secca e delicata. 

Alla sera quindi, devo provvedere a reidratarla al meglio rimuovendo al contempo qualsiasi traccia di make-up. E allora scopriamo quali sono tutti i passaggi che ogni sera svolgo per il benessere e la cura del mio viso.

INIZIAMO!!!

domenica 22 gennaio 2017

I miei regali di Natale - Parte Seconda- Abbigliamento e accessori

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Innanzitutto buona domenica!!!! Passatela in pieno relax ma sopratutto accanto a chi amate.. conta solo questo.. credetemi.. 
Dopo avervi mostrato tutti miei preziosi regali di Natale per quanto riguarda il make-up e il beauty (se vi siete persi il post cliccate qui), oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto per quanto riguarda l'abbigliamento e gli accessori. 

Pronte??? INIZIAMO!!!!

MINI-DRESS ZARA WOMAN

E' stato amore a prima vista. Questo tubino nero mi ha subito rubato il cuore. Lo ammetto, i tubini non sono mai abbastanza, credo sia indubbiamente il capo d'abbigliamento più elegante, formale e di classe che una donna possa indossare. E ad eccezione di questi giorni di freddo polare, durante i quali ho optato per un abbigliamento multistrato molto poco sexy (almeno ho evitato di beccarmi qualche malanno inutile..), questo genere di abbigliamento è quello che prediligo in assoluto nelle mie giornate in ufficio. Come dico sempre non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione, e nel rapporto con i clienti questo aspetto ha senza dubbio una grande importanza. Questo tubino cade morbido ma al contempo segna perfettamente seno e fianchi. Taglia S per me, ormai nella mia vecchia M ci navigo.. :)

lunedì 16 gennaio 2017

Review Real Techniques Bold Metals

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post tutto dedicato alla bellezza e allo shopping make-up. Voglio infatti parlarvi di un mio recente acquisto firmato Real Techniques.. parliamo di PENNELLI!!!!
Mancava ormai solo qualche mese al mio matrimonio, e come spesso vi ho raccontato, nel mio grande giorno ho deciso di truccarmi da sola, io e i miei prodotti fidati.

Così innamorata dal pack lussuoso e spinta dalla voglia di avere nel mio giorno più bello il meglio per quanto riguarda il make-up, ho deciso di acquistare loro..


martedì 10 gennaio 2017

I miei regali di Natale.. parte Prima - Make-up e Beauty -

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Secondo appuntamento del 2017!!
Ho appena finito di sistemare la cucina e di caricare la lavastoviglie.. (che brava donnina di casa..) ed ho pensato che mi mancavate.. quindi eccomi qui. Oggi sono più felice del solito in quanto siamo già a 4 mesi di matrimonio.. come vola il tempo.. e quanto felici si può essere?!? indescrivibile.. nella vita di tutti i giorni, nella quotidianità, in una giornata semplice passata a lavoro in ufficio, questo pensiero riesce sempre a scaldarmi il cuore.. che romanticona :)
Ma non perdiamoci in romantici racconti.. altrimenti qui si fa notte!! Dove eravamo rimasti?? a si...
Nuovo appuntamento questa volta dedicato a tutti i miei regali di Natale. 
Il mio carissimo Babbo Natale questa volta si è davvero superato, nonostante io e mio marito ci fossimo imposti di non esagerare con i pensierini, in vista della prima rata del mutuo, che inesorabile è arrivata il 31 di Dicembre.

Ho ricevuto così tante meraviglie che ancora una volta mi sento costretta a dividere il post in due parti.. Nella prima vi mostrerò tutto quello che ho ricevuto per quanto riguarda il make-up e il beauty... mentre nella seconda parte vi mostrerò tutto l'abbigliamento e gli accessori...

Pronte???? VIA!!!!

INIZIAMO CON VICTORIA'S SECRET

giovedì 5 gennaio 2017

New York..Il mio viaggio di nozze.. Parte Prima

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Primo post del 2017... 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Vi auguro un 2017 pieno di sogni realizzati, pieno di indipendenza, pieno di coraggio, insomma pieno di soddisfazioni, che siano queste lavorative e professionali o sentimentali e romantiche!!

Ho tanti nuovi progetti per questo nuovo anno, e molti riguardano anche il mio blog e il mio profilo instagram, il social che più amo in assoluto e che più mi sta dando soddisfazioni (se ancora non mi seguite, vi aspetto, cliccate qui). Ho deciso di iniziare questo 2017 mostrandovi alcuni scatti del mio straordinario viaggio a New York.

Come più volte vi ho accennato il mio viaggio di nozze ha avuto come meta la città dei miei sogni, New York. Ho sempre desiderato visitarla, e non soltanto ci sono riuscita ma li ho trascorso la mia romantica luna di miele.. 

Ho deciso di dividere questo mio racconto in due parti.. il primo più profondo e significativo, nel quale vi mostrerò la New York matura, consapevole ed eternamente ferita, ed un secondo nel quale daremo sfogo al lato più frivolo e divertente della città che non dorme mai.

Pronte.... SI INIZIA!!!!!