giovedì 30 novembre 2017

Una collaborazione grande quanto un sogno.. un sogno firmato.. Emilio Masi!

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Avete presente quando un sogno prende forma, inaspettatamente, senza preavviso, lasciandoti a bocca aperta, incapace di descrivere una folle, incredibile felicità? Ecco, questa è stata la mia incredibile collaborazione con la azienda italiana della quale sto per parlarvi e che porta il nome di Emilio Masi.

Qualche giorno fa ho ricevuto nel mio ufficio un pacco gigante.. Sinceramente ero sorpresa per l'arrivo di un pacco così imponente, si, avevo fatto molti ordini online per provvedere ai primi regali di Natale, ma quel giorno proprio non aspettavo nessun corriere.

Ecco il super pacco che ho ricevuto:




Perfettamente sigillato e decisamente ben protetto.. Ho iniziato ad aprirlo in ufficio, la curiosotà era troppa, non riuscivo a comprendere che cosa potesse contenere. Poco prima di aprire del tutto la confezione, ho ripensato ad alcune conversazioni avvenute con alcune aziende tempo fa.. poteva forse essere una nuova collaborazione? E se fosse.. magari.. chissà.. 😀

In effetti era proprio una super collaborazione!! Parliamo di un nome famosissimo nel mondo della manifattura, nella creazione artigianale di borse e accessori di pelle, rifinite nel dettglio con attenzione e cura.. Emilio Masi.

Come sempre, se state leggendo questo post dal vostro smartphone, per ammirare al meglio le foto che tra poco vi mostrerò vi consiglio di  andare sulla modalità Web (troverete il tasto 'Visualizza Versione Web' in fondo alla Home Page del blog). In questo modo le foto, avendo una altissima risoluzione, non vi appariranno sgranate o poco chiare, ma luminose, realistiche e perfettamente a fuoco.

Ho ricevuto un modello eccezionale della loro collezione:



In uno spettacolare black in differenti pellami. Pelle martellata nella parte bassa, pelle lucida semi-opaca nella parte alta.


Sui lati abbiamo invece una pelle morbidissima scamosciata.


Sul retro invece ritroviamo ancora una resistente pelle martellata.

Ma ammiriamola nel dettaglio:


Hardware argento lucido, chiusura e maniglia super resistenti. Ho riempito la borsa come mio solido 😂, è non ha manifestato neanche il più piccolo segno di cedimento.. praticamnte fatta a mia immagine!!!

La chiusura è davvero molto particolare:


Una  fibbia in pelle martellata si incastra perfettamente nella sezione metallica centrale. Parte di questa chiusura metallica poi, si piega ancora verso il basso, bloccando definitivamente la fibbia, in modo deciso e sicuro.


Le cuciture sono semplicemente perfette. Le ho analizzate meticolosamente e sono davvero realizzate a regola d'arte.

💗💗💗
Ma vediamola al suo interno:


Nonostante chiusa sembri molto molto compatta, vi garantisco che al suo interno è semplicemente gigante!!! Ci sta davvero tutto, persino un portatile!!


L'etichetta al suo interno, poco sotto alla comoda cerniera interna, ci ricorda che parliamo di un prodotto realizzato in Italia e con vera pelle.
😍

Ovviamente questa stupenda borsa è corredata di una pratica tracolla:




Semplicemente perfetta!!! E 'un modello davvero particolare, che mancava nella mia piccola grande collezione. 



Per chi fosse interessato la mia borsa è il modello Pau, ed è venduta assieme ad una marea di altri modelli sul sito ufficiale di Emilio Masi e su tanti altri rivenditori autorizzati.

I costi di questi prodotti variano a seconda della grandezza della borsa e della lavorazione delle pelli. Il modello Pau che mi è stato inviato è al momento Sold Out sul sito ufficiale ma potrà essere trovato su altri rivenditori autorizzati ad un prezzo variabile (a seconda delle offerte e promozioni del momento), che oscilla attorno ai € 200,00 (in realtà ho visto diversi siti americani nei quali la mia borsa è venduta anche a oltre $ 400,00. Parliamo quindi un brand esportato e molto conosciuto anche all'estero.😎

Vi mostro ora alcuni auto-scatti, per mostrarvi al meglio il mio entusiasmo e la mia gioia per questo inaspettato omaggio:



Eccomi con il mio cappottino Zara;





Ed eccomi ancora in questi scatti nei quali ho preferito indossare la tracolla:




Si vede che la adoro????

Cosa dire: io adoro questa borsa, è diventata senza dubbio la mia nuova borsa da giorno, perfetta per l'ufficio, per il tempo libero, perfetta con qualsiasi outfit da giorno, dal più formale al più sportivo.

Senza dubbio sono borse di lusso, realizzate con cura e attenzione, parliamo di quelle borse che durano una vita intera, che ti accompagnano per anni, restando sempre super attuali.

Io sono rimasta semplicemente senza parole. Ricevere un pezzo di così alto valore mi ha quasi sconvolto. Sono felicissima e ringrazio l'azienda Emilio Masi per aver creduto in me fino a questo punto.

Cosa dire, amo-amo-amo questa borsa!!! Perfettamente in linea con le tendenze di questa stagione, ne vado davvero orgogliosissima!!!

E voi cosa ne pensate? 

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory


34 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, anche io la adoro!! Praticamente sto usando sempre e solo lei.. un abbraccio ❤️

      Elimina
  2. Bella e dall'aria "professionale"! adattissima per gli outfits da ufficio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione.. anche io l’ho definita così!!! 😂😂 per l’ufficio va benissimo 💜

      Elimina
  3. Stunning bag!! A must have for everyone!!

    http://asweetwoorld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Beautiful handbag :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bautiful bag, thanks for sharing ♥

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Thanks a lot :D

    OMG totally my style :o I'm in loooove!

    NEW OUTFIT POST | DECEMBER, ARE YOU ALREADY HERE?! :o
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  7. Wow Gorgeous bag. Love the different outfits. The bag looks fantastic with all of them. Have a lovely weekend. xoxo Cris
    https://photosbycris.blogspot.com.au/2017/07/novotel-on-collins-melbourne-my-winter.html

    RispondiElimina
  8. It's a beautiful handbag, i love every detail :)
    xx

    Freak Muffin Blog

    RispondiElimina
  9. beautiful bag
    http://retromaggie.blogspot.pt

    RispondiElimina