lunedì 20 novembre 2017

La meraviglia di concedersi un autoregalo firmato..

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento tutto dedicato allo shopping!! Questa volta però non parliamo del consueto appuntamento nel quale vi mostro il mio 'bottino' dell'ultimo periodo.. (tranquille, quel post arriverà moooolto presto😃), bensì un post dedicato ad un unico grande acquisto.💜

E così eccomi qui.. e mentre il mondo inizia il folle shopping natalizio dedicato ai propri cari, io lo shopping folle lo dedico a me!!!

Perche?
  • Perchè non è indispensabile che si presenti una ricorrenza speciale, una data da ricordare per concedersi ogni tanto qualche acquisto da sogno..

  • Perchè ogni giorno mi faccio un 'mazzo così' in ufficio, e credetemi, ci sono serate in cui a stento ricordo il mio nome e ricordo dove abito.. (fortunatamente abito a pochi passi dall'ufficio per cui non rischio di addormentarmi sopra un bus e di finire chissà dove!!!!😀)

  • Perchè la passione per la moda e per gli accessori di lusso non è mai passata... anzi.. ed ora che ho un buon lavoro ed una ottima posizione professionale.. insomma... perchè no!!!

Ma non perdiamoci in chiacchere.. sono impaziente di mostrarvi il mio piccolo grande acquisto firmato!! Chi mi segue su Instagram forse ha già intuito qualcosa.. qualche giorno fa infatti ho pubblicato un indizio.. una coloratissima scatola con un mega fiocco sul davanti..

Come sempre, se state leggendo questo post dal vostro smartphone, per ammirare al meglio le foto che tra poco vi mostrerò vi consiglio di  andare sulla modalità Web (troverete il tasto 'Visualizza Versione Web' in fondo alla Home Page del blog). In questo modo le foto, avendo una altissima risoluzione, non vi appariranno sgranate o poco chiare, ma luminose, realistiche e perfettamente a fuoco.
Ma procediamo per gradi..

Partiamo dai dettagli della confezione regalo..



Il mio acquisto come potete osservare è firmato Tory Burch. Amo da sempre questo brand..  ricordo ancora di quanto qualche anno fa, sbavassi davanti alle nuove collezioni Tory Burch a Parigi, nelle celeberrime Gallerie Lafayette.. ma aimè non potevo permettermi nulla vivendo di lavoretti precari, ed avendo dei budget davvero minimi da dedicare allo shopping..


Un delicato biglietto bianco con impresso in rilievo il logo del brand, mi ringrazia del mio acquisto e si augura che lo shopping sia stato di mio gradimento... Oh si credetemi.. è decisamente di mio gradimento!!!


Adoro la cura di questi dettagli.. tutto è perfetto.. tutto è realizzato con estrema attenzione.. una vera coccola..
💜💜💜

Ma procediamo.. apriamo la confezione regalo.. ed ecco la vera scatola firmata Tory Burch.


Come non amarla??? Fucsia fluo con dettagli in contrasto viola e arancio..


Pacchetto realizzato benissimo: una chiusura perfetta permette di aprire e chiudere questo pacchetto senza alterarne la forma in nessun modo.. infatti io al momento ho deciso di tenerla esposta in cabina.. mi piace troppo!!

Pronte a vedere finalmente il contenuto???

Ecco cosa ho acquistato:


La mia passione per le borse non è mai diminuita.. anzi!!! semplicemente ho deciso di non buttare soldi per acquistare borse di scarsa fattura (visto che comunque nella mia cabina ne ho una buona collezione).. ma concentrarmi su un numero inferiore di acquisti.. preferendo invece la qualità del prodotto.


Come potete osservare la borsa Tory Burch che ho scelto è una tracolla in pelle rosa cipria, molto capiente seppur contenuta nelle dimensioni.
Il celeberrimo logo è ben visibile frontalmente, con i suoi dettagli oro, ripresi anche nella tracolla.

Eccola in tutta la sua bellezza:



In queste ultime due foto, indossata dal mio amato manichino damascato, potete comprendere al meglio le dimensioni reali e cura di ogni dettaglio.

Vediamola al suo interno:

Come potete osservare per quanto piccina è davvero molto molto capiente. Riesco senza problemi a portarmi dietro portafogli, iphone, chiavi di casa, chavi dell'ufficio, agenda ed il mio kit per il ritocco del make-up.


L'interno è completamente foderato con un morbido raso con impresso il logo, mentre accanto alla cerniera interna, brilla la targhetta dorata di Tory Burch.

Ma vediamola indossata... da me!!!


Non avevo una borsa del genere, in questo delicato rosa cipria e oro e dire che la amo follemente è davvero riduttivo. Carinissima indossata anche a tracolla, come in questo caso.

💙💙💙





Credo sia una borsa facilmente abbinabile.. sia con un look formale (sia questo un abito o un tubino), sia con un outfit più sportivo come il classico skinny jeans.. insomma le occasioni per indossarla non mi mancheranno di sicuro..

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto.. era certamente desiderato, ma  non premeditato.. è stato un acquisto impulsivo, di pancia.. ed è stato stupendo!!😍


Che dite.. si vede che sono felice dell'acquisto??? 😍😍😍

E con questo è tutto!!! La mia nuova borsa Tory Burch ora è esposta in cabina accanto alle sue nuove colleghe.. e chissà che presto non arrivi qualche nuova sorellina a farle compagnia!!

Io spero che questo folle post vi sia piaciuto e sopratutto che lei, la nuova arrivata piaccia tanto a voi  quanto a me..💗

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!!

Lory. 


50 commenti:

  1. Beautiful handbag :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wow! You look so pretty!!!Have a successful day dear!

    RispondiElimina
  3. Nice post!! Your blog is interesting!!

    I follow you. Mind following back?

    http://asweetwoorld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo! La borsa è molto bella e gli autoregali sono un premio che una volta ogni tanto bisogna concedersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è vero.. ci sono delle gratificazioni alle quali ogni tanto è giusto non rinunciare ❤️ Un bacio grande

      Elimina
  5. I love every detail of this handbag, even the package looks so cute.. It's really beautiful!
    xx

    Freak Muffin Blog

    RispondiElimina
  6. Thanks a lot :D

    super cool bag my friend :D loved it!

    NEW REVIEW POST | When a BB CREAM IS MORE COMPLETE than a FACE CREAM.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  7. I love it!
    xx
    https://losaway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. This bag is so sweet! I love your blog also! <3
    Beijos,
    Monólogo de Julieta

    RispondiElimina
  9. Wow super gorgeous. The way it arrived, the note and the product. All so wonderful. xoxo Cris
    https://photosbycris.blogspot.com.au/2017/11/in-love-with-zaful.html

    RispondiElimina
  10. Your bag is so cute... i love it!°
    Xoxo from Portugal

    marisascloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che bella questa borsa ti dona addosso ed e' tracolla come piace a me :))
    That's Amore Blog 🎈🎈🎈🎈🎈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore ☺️Anche io la adoro!!!❤️Un abbraccio forte

      Elimina