martedì 18 luglio 2017

Nuova collaborazione.. vi presento il mio primo Otto-Weitzmann!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento sul blog, stavolta dedicato ad una straordinaria nuova collaborazione! Nella giornata di ieri infatti ho ricevuto un pacco direttamente in ufficio (quanto adoro momenti del genere.. sembra sempre un pò Natale!!)

Il pacchetto, perfettamente imballato è questo:




Ovviamente non ho resistito ed ho deciso di aprirlo immediatamente. Era proprio quello che speravo.. Pochi giorni prima infatti l'azienda tedesta Otto-Weitzmann, mi contattò per una collaborazione, offrendomi la possibilità di scegliere un orologio tra quelli proposti nel loro sito. 
Ero felicissima e per questo accettai subito.
Devo dire che la professionalità e l'attenzione verso il cliente è stata subito evidente: in pochi giorni ho ricevuto il mio pacco, in una confezione solida, assolutamente protetta da urti e perfettamente imballata. 

Pronti a scoprire la mia scelta?
Procediamo..
L'orologio che ho scelto è contenuto in questa scatolina di cartone rigido, molto elegante, in nero con il logo e il marchio ben impressi e visibili. 

Al suo interno la mia meravigliosa scelta..




Ditemi se non è stupendo. Ho scelto il modello Boston, con quadrante di un blu elettrico fantastico. Semplicemente meraviglioso.. ma le parole non bastano per descrivere tanto splendore, guardate con i vostri occhi..



Come posso definirlo? elegante, perfetto per l'ufficio come per il tempo libero. Discreto e d'impatto al tempo stesso, perfetto e curato nei minimi dettagli.



La ghiera è leggermente satinata, ed esalta maggiormente il blu acceso del quadrante. Movimento quarzo giapponese per una elevatissima precisione e affidabilità.



Ecco qualche dettaglio del cinturino, splendidamente lucido ai lati con un dettaglio centrale satinato. Chiusura di sicurezza e maglie regolabili.



Ma vediamolo indossato, in tutta la sua bellezza:




Lo trovo bellissimo.. questo orologio nasce come modello maschile (un genere di orologio che tendo a preferire, rispetto alle patacche femminili stra colme di glitter e cristalli che spesso ci vogliono propinare i più svariati brand), e lo trovo estremamente elegante, di classe .. insomma me ne sono innamorata.
Ovviamente ogni pezzo Otto-Weitzmann viene venduto con regolare garanzia, per certificare la bontà del prodotto e la perfezione totale delle sue funzioni.



Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi scelto per questa straordinaria collaborazione, sono stra felice di aver ricevuto un orologio di così grande pregio, e sono felissima di potervi mostrare la bellezza di questo pezzo e di raccontarvi la professionalità di questa famosa azienda tedesca.

Spero che la mia scelta sia piaciuta a voi tanto quanto è piaciuta a me, e spero che questo post vi abbia fatto compagnia, in questo torrido pomeriggio d'estate.

Io ringrazio ancora l'azienda e vi lascio qui sotto tutti  i loro riferimenti social, per sbirciare tra le loro piccole grandi meraviglie:
 
https://www.otto-weitzmann.com/

https://www.facebook.com/OWWeitzmannBellaJoya/

https://www.instagram.com/weitzmannwatches/

Io vi mando un grosso bacio e viaspetto sempre qui.

A presto, Lory

26 commenti:

  1. Carina collaborazione! L'orologio che hai scelto mi piace perché sembra essere unisex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.. la penso come te.. nasce come orologio da uomo ma a mio avviso è decisamente unisex.. ❤️Lo adoro 😊 un abbraccio e grazie di essere passata 💞

      Elimina
  2. Complimenti cara!!! Bellissima collaborazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara ❤️ Un abbraccio ❤️

      Elimina
  3. Complimenti cara!!! Bellissima collaborazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara ❤️ Un abbraccio ❤️

      Elimina
  4. Complimenti cara!!! Bellissima collaborazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara ❤️ Un abbraccio ❤️

      Elimina
  5. Beautiful watch, have a good day

    https://elegant-e.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Lovely watch :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao👋 piacere di conoscerti, grazie per essere passata sul mio blog. Bello l'orologio e complimenti per la collaborazione. Interessante il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger!💕 A presto!👋
    gattaracinefila 😽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille per le tue dolci parole e benvenuta nel mio piccolo mondo ❤️Un abbraccio forte 😊

      Elimina
  8. Collaborazione stupenda. A me piacciono un sacco gli orologi ma d'inverno mi danno fastidio con le maniche dei maglioni e d'estate mi danno l'idea di calore percui finisco sempre per non indossarli! Sono una frana! Un bacio. PS: Grazie per il tuo ultimo commento al mio post sulle nozze! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, erano parole sincere.. eri bellissima e ti auguro ogni felicità possibile ❤️Un abbraccio

      Elimina
  9. Mi piacciono gli orologi, li trovo belli da vedere, ma sai che su di me non li vedo bene? Non so perché! Ottima scelta comunque :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne vado matta.. e si vede 😂 Un abbraccio forte ❤️

      Elimina
  10. Amazing post dear <3

    lublins.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore ❤️ anche io lo adoro 😊

      Elimina
  12. Bellissima collaborazione!
    Ciao, sono una nuova iscritta, ti va di ricambiare (come lettore fisso)?
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì.. corro subito❤️Grazie mille e buona serata

      Elimina
  13. That wrist watch looks perfect on your hand dear :) Very nice <3

    xoxo,

    |CHELSHEAFLO BLOG|
    |FACEBOOK| |INSTAGRAM|

    RispondiElimina