mercoledì 5 luglio 2017

Chiacchere con Lory e Naty... I nostri TOP Maggio e Giugno 2017

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!


Nuovo appuntamento dedicato ai TOP del mese, siano essi prodotti per la nostra bellezza,  acquisti vari, o semplicemente attimi speciali di vita che ci hanno saputo emozionare. Come sempre questo post è in collaborazione con la mia amica del cuore, la mia Naty (cliccate sul suo nome per accedere al suo carinissimo blog). Come avrete osservato, abbiamo raggruppato i nostri TOP del mese di maggio e di giugno in un unico post.. il motivo?? sono stati due mesi pienissimi, stra colmi di impegni per entrambe.. e piuttosto che scrivere un post di fretta, al solo scopo di rispettare una scadenza obbligata, abbiamo deciso di posticipare l'articolo per poterlo scrivere con il 100% della nostra attenzione e della nostra passione.

Iniziamo subito..pronte??? Via!!!!
Questa volta voglio iniziare questo post con un recente acquisto come sempre firmato Zara. Parlo di queste comodissime scarpe senza lacci .. o slippers, per seguire la terminologia fashion di questo periodo.
In linea di massima non amo questo genere di scarpe, preferisco decisamente le stringate classiche.. ma queste mi hanno saputo davvero conquistare. Decisamente più affusolate del classico modello 'pantofola' che proprio non digerisco.. le trovo delicate ed estremamente portabili, in ufficio come nel tempo libero. 
Le amo e le sto sfruttando  davvero tantissimo!!!


💚💚💚💚💚💚💚
E se il primo TOP del mese è incentrato su di una mia enorme passione.. quella per le scarpe.. il secondo TOP riguarda una mia smisurata seconda passione.. quella per il make-up. E per questo motivo non posso non parlarvi di questi due straordinari rossetti, nuovo arrivo nella mia collezione, fresco acquisto firmato Clio Make-Up. Amo entrambe le colorazioni, amo la loro scrivenza, amo la loro durata e amo il modo in cui si fondono con le mie labbra tendenzialmente sempre moooooolto secche, senza andare nelle pieghette e senza evidenziarne la secchezza. Stupendi!!!



💘💘💘💘💘💘

Ma questi due mesi sono stati unici e speciali, sopratutto per i momenti unici che ho avuto la fortuna di vivere.. per questo il mio terzo TOP di questo articolo voglio dedicarlo senza dubbio alla mia FAMIGLIA!!!!
Maggio è stato il mese in cui abbiamo festeggiato il compleanno del mio amore, il primo compleanno da marito..e volevo a tutti i costi che fosse diverso, speciale.. ricordo ancora la follia di quel giorno.. volevo organizzare una mini festa a sorpresa.. ma in una classica giornata di lavoro credetemi, gli imprevisti sanno presentarsi sempre e in mille modi diversi.. ed allora via a gonfiare mille palloncini al mattino presto, nascondendoli dentro la mia cabina armadio.. e poi chiamare per ben 3 volte in pasticceria per posticipare il ritiro della torta.. perche sai, il cliente odioso sa bene che deve romperti le scatole proprio in giorni speciali come questi... Alla fine??? ce l'ho fatta.. mi sono fatta una corsa che neanche a 15 anni sarei riuscita.. ma ce l'ho fatta.. ho posizionato palloncini, regalo, torta, decorazioni golose, cioccolatini e chi più ne ha più ne metta, tutto prima del suo arrivo.. ed è stato bellissimo.



💙💙💙💙💙💙

Ma il concetto di famiglia racchiude in se mille e più sfaccetture.. per me famiglia vuol dire anche amicizia e per questo voglio parlarvi di lei, la mia stupenda amica Naty. Scrivo di lei perchè voglio raccontarvi quanto io sia orgogliosa, terribilmente fiera di lei, che con tanto impegno, dedizione e passione sta riuscendo in un grande, grandissimo progetto. Pochi giorni fa ha sostenuto l'esame del primo anno da sarta modellista .. ricordo l'ansia che avevo quella mattina.. e la gioia quando al pomeriggio mi raccontò che tutto era andato per il meglio.
I sogni non vanno mai abbandonati, e lei ne è la prova vivente. Sono la sua prima fan da sempre e sono sicura che con tutto l'amore e la passione che ha investito e che investirà in questo progetto, presto raccoglierà i frutti tanto attesi.. per ora CONGRATULAZIONI AMICA MIA, SONO FIERA DI TE E TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!



💖💖💖💖💖💖

Concludo questo post con una carrellata di attimi, di momenti in cui la pelle d'oca è arrivata inesorabile, di attimi speciali che hanno reso le mie giornate dolcissime.. Perchè la mia vita è semplice ed è fatta di attimi semplici circondata da persone semplici.. e giuro, non voglio niente di più.

Ed allora eccolo uno scorcio della stupenda vista di quella sera, quando siamo usciti a festeggiare il primo anno dall'acquisto della nostra stupenda casa dei sogni..

 💋

O un post ufficio passato a passeggiare per il belvedere della nostra bella Cagliari..


💞💞💞
 
O un selfie super spontaneo (mio marito AMA I SELFIES... si vede vero?!) prima di uscire in centro con amici...


💜
O un aperitivo tra colleghi dopo una giornatina lavorativa che dire 'impegnativa' è senza dubbio riduttivo...



Insomma i miei TOP di questi due mesi sono per lo più attimi, sensazioni, momenti.. 

Sono stati due mesi impegnativi, faticosi ma ricchi di vita, come mi piace dire. 

Amore.. amicizia.. famiglia.. lavoro...e un pò di shopping (che non guasta mai).. sono questi i miei TOP per questi due mesi..

E voi? cosa avete amato in questo ultimo periodo??? fatemelo sapere!!!
Io intatnto vi invito a scoprire i TOP della mia partner in crime Naty..corro subito sul suo blog!!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!!

A presto, Lory

10 commenti:

  1. Great post :) Beautiful shoes :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie amica mia ❤️... il tuo sostegno è molto importante per me 😍... ti voglio tanto bene ❤️😍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono e ci sarò sempre per te ❤️ Ti voglio bene amica mia ❤️

      Elimina
  3. I love the details. Very beautiful.

    RispondiElimina
  4. i want to eat
    http://littlemoonelephant.blogspot.hk/2017/07/why-you-should-never-visit-wales-ever_11.html#more

    RispondiElimina