mercoledì 14 giugno 2017

La mia nuova collaborazione con SammyDress.com

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Oggi voglio parlarvi di una incredibile collaborazione che ho avuto il piacere di intraprendere con la famosissima azienda  SammyDress.com.

Qualche tempo fa infatti sono stata contattata dall'azienda, la quale mi ha gentilmente dato la possibilità di scegliere diversi pezzi dal loro sito. Così incuriosita, ho accettato. Stavolta però ho pensato di realizzare un outfit completo, e non prendere capi scelti a caso senza alcun filo logico.. il risultato è davvero molto molto carino.. pronte a scoprirlo assieme???

Iniziamo!!!

Il primo pezzo che ho scelto è un minidress tutto in pizzo, di un verde acceso davvero carinissimo!!! Eccolo ancora appeso alla gruccia.




Ed eccolo con la luce naturale... davvero bellissimo!!!



Ma vediamo ora il secondo pezzo che ho scelto..


Questo delizioso tacco 12, decolleté total black impreziosite da più stringhe su tutto il collo del piede e cinturino alla caviglia..Bellissime!!! Ho preso il n. 38 e calzano alla perfezione!!!

Vediamo ora il total outfit ....indossato!!!



Secondo me???....  semplicemente bellissimo!!!

Per quanto riguarda il vestito ho scelto una taglia L che secondo le tabelle del sito, corrispondeva ad una taglia 40/42.. mi va leggermente grande e l'ho dovuto riprendere un attimo sui fianchi.. ma niente di estremamente complicato!!!Attenzione quindi alla scelta delle taglie quando vi buttate nel folle mondo dello shopping online!!!😂😂😂

La qualità è davvero buona, tutto è ben rifinito.. insomma sono rimasta davvero soddisfatta!!!

Eccomi qui, tutta felice, dopo aver indossato il mio nuovo vestito!!!




Consiglio vivamente il sito SammyDress.com se cercate uno straordinario rapporto qualità/prezzo. Certo i tempi di consegna sono lunghetti.. potrete aspettare anche un mese.. ma ne vale la pena.. credetemi!!!

Io ringrazio di cuore l'azienda per questa straordinaria opportunità. Correte a visitare il sito SammyDress per scoprire un mondo di piccole meraviglie a prezzi decisamente accessibili!!!

E con quessto è tutto, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!!

Un bacio

Lory




18 commenti:

  1. Ti sta davvero benissimo quest'abito!

    RispondiElimina
  2. Nice dress :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. what a nice post:)
    happy weekend :)

    https://www.instagram.com/tijamomcilovic/
    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  4. Such a beautiful dress, the colour looks great on you!

    yanrula x

    RispondiElimina
  5. Wow, Quell'abito in pizzo verde è stupendo!
    Love, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. I love your dress, thanks for sharing, you look stunning!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo abito e ti dona molto anche il colore :)

    RispondiElimina