giovedì 20 aprile 2017

Iphone 7Plus Gold.. E la mia cover mania!!!

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento, ancora una volta dedicato allo shopping e nello specifico un folle, enorme shopping tutto dedicato al mio nuovo telefono.
Come ben saprete ormai, ho deciso di inaugurare il 2017 alla grande, concedendomi un super auto-regalo, acquistando il mio nuovo Iphone 7 plus ovviamente total Gold.

Quando ancora non lavoravo e vedevo le mie amiche guadagnarsi ogni mese uno stipendio sudato, mi ripetevo tra me e me 'quando inizierò a lavorare seriamente anche io, con il primo stipendio mi farò un bel regalo.'.. ma la vita non va sempre come credi, e nel momento in cui ho realizzato uno dei miei più grandi traguardi, ottenere un contratto a tempo indeterminato, mi sono al contempo ritrovata ad affrontare una miriade di spese più o meno folli.. Quali?
L'organizzazione del mio matrimonio da favola ovviamente..   poi l'acquisto della mia casa dei sogni nel centro di Cagliari.. e non dimentichiamo la realizzazione di una cabina armadio su misura, con un angolo dedicato al beauty e alla mia collezione make-up come ho sempre sognato..insomma  credetemi.. di soldi ne servono una marea, molti più di quelli che avete solo immaginato, ipotizzato e preventivato!!!

Per cui il mio super auto-regalo è stato accantonato per un bel pò.. avevo sogni ben più grandi, importanti...e costosi da realizzare!!!

Il mio matrimonio da favola è stato celebrato proprio come lo volevo io.. la casa è ormai di nostra proprietà e la mia stanza dei sogni sta decisamente prendendo forma.. e quindi.. perchè  quindi non concedermi finalmente il tanto sognato super auto-regalo per festeggiare non soltanto i miei successi lavorativi finalmente arrivati, ma anche i traguardi familiari e personali della mia vita?

Così è arrivato lui:




Ovviamente è stata una soddisfazione enorme, potermi regalare un gioiello del genere, che desideravo da tanto tempo ormai, considerando che il mio precedente telefono mi implorava pietà ogni giorno.. è in questi momenti che apprezzo ancora di più il valore infinito della mia indipendenza, del mio lavoro e dei miei sacrifici quotidiani.. Capite bene cosa intendo, vero? ovviamente il mio bancomat ne è uscito stordito e scioccato... ma questa è decisamente un'altra storia .. ;) 

E quindi, con un acquisto così terribilmente prezioso e altrettanto fragile, potevo forse non scatenarmi in un folle ed esagerato shopping di cover per rendere questa meraviglia ancor più bella e più simile a me?

Ho pensato quindi di mostrarvi le cover più belle che ho acquistato nell'ultimo periodo.. in realtà ne ho molte di più (e molte altre sono in arrivo).. ma queste sono decisamente le migliori.. pronte??? INIZIAMO!!!

Le prime cover che voglio mostrarvi sono le cover a cui sono più legata, che più mi rappresentano e che uso quotidianamente..


Partiamo da questa splendida cover, con rappresentata una giovane biodina  con un look romantico e metropolitano al contempo.. la amo!!!



Oppure lei, questa ragazza super fashion intenta a fare colazione al bar... perfetta!!!


Oppure ancora questa cover.. nella quale è rappresentata una ragazza pronta ad affrontare il prossimo viaggio impugnando passaporto e una trolley che riecheggia fortemente la Louis Vuitton.. perfetta per me e per le mie trasferte!!ADORO!!!


Questa è la cover che più ama la mia mamma, che sostiene di trovare una fortissima somiglianza con me..parola d'ordine: shopping!!! e via ad un look fresco, moderno ma sempre con un tocco chic, capelli al vento ed una serie infinita di acquisti!!!


E sempre in tema di shopping, potevo forse non prendere questa cover???? mia subito, senza neanche un attimo di esitazione!!! 

Ma cambiamo genere!!! Quando ho visto queste due cover sono letteralmente impazzita!! non potevo non prenderle!!



Semplicemente Audrey!!! icona di stile e di eleganza.. quella vera!!! è da sempre una mia grande fonte di ispirazione.. motivo per il quale è presente anche in un angolino della mia cabina armadio che presto vedrete.. potevo forse rinunciare a queste due opere d'arte?? 

Ma come ben sapete un'altra mia grande passione è quella per il make-up.. e potevo non trovare una cover che la rappresentasse? Tra tutte ho scelto lei:



In giro si trovano cover di ogni genere e per ogni gusto..i trend più in voga sono tantissimi.. io ne ho scelto alcuni, diciamo i più romantici ..
Primo tra tutti.. i fenicotteri!!!


Potevo forse farmi scappare i macarons?



O una cover completamente tempestata di glitter e di stelline olografiche??


e ancora... mi serviva una cover cucciolosa...
Ed eccola arrivare con lui.. un gattino in modalità Starbucks... Adorabile!!!


E siccome sono nel pieno mood romantico e fiabesco da tempo immemore ormai, perchè non prendere anche lei...Ama, ridi, vivi.. semplicemente la mia regola di vita!!! 


E sempre in tema romanticoso, ecco rappresentata un altra mia grande passione... le scarpe!!!!!



Sono bellissime anche le cover prive di un tema o di un disegno, magari semplicemente ricamate, con un dettaglio in pizzo..o in questo caso damascate..in verde Tiffany ovviamente!!!


Ed eccoci alla cover più lussuosa e decisamente moooooolto più costosa tra tutte ... lei.. La YSL nera effetto marmo!!! tra tutte quella più resistente, tra tutte quella che meglio avvolge l'iphone.. e vorrei ben sperare con quello che mi è costata!!!


Sicuramente vi starete chiedendo ma tutte queste cover dove le terrà? Odio avere tutto in disordine per cui dovevo trovare un posticino riservato solo per loro.. ho risolto alla grande con le mie due valigette firmate Maisons Du Monde, recentissimo acquisto per la mia cabina armadio..


Per le cover in particolare utilizzo la valigetta più grande, quella oro e rosa, e devo dire che calza alla perfezione.. Come vedete la valigetta è decisamente piena.. ma qualche altra cover ci sta ancora, quindi preparatevi.. presto ne vedrete delle altre!!!!


Cosa dire, amo le cover ed adoro cambiarle ogni giorno, a seconda del mio umore, di come mi sento.. o semplicemente perchè mi va!!! sono pazza lo so..

E con questo è tutto bellezze, spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, io vi auguro una piacevole giornata e vi aspetto sempre qui!!! un bacio grandissimo..

Lory

34 commenti:

  1. sono tutte bellissime..... dove le hai prese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte vengono da internet.. online si trova davvero di tutto .. e si risparmia parecchio ❤️

      Elimina
  2. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/04/unicecom.html

    RispondiElimina
  3. Great phone :) I have 7 but without this lens.

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Una più bella dell'altra! �� ma le acquisti su siti on line?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro mio.. qualcosina da berska e alla Coin.. ma la maggior parte sono acquisti online ❤️

      Elimina
  5. Que cases lindas, uma mais graciosa que a outra


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  6. Great post honey! amazing case I love it looks really sweet!
    kisses from poland :*

    RispondiElimina
  7. iPhone is the best phone 4ever <3 Beautiful case :)
    Leyraa Blog

    RispondiElimina
  8. Cool post, Darling! I really liked thus cases <3
    I'd be happy blogging friendship and mutual subscription (I subscribed to your google) ♥
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  9. They're all so beautiful! I love Audrey's one ^^
    xx

    RispondiElimina
  10. śliczne obudowy
    Obserwuje i zapraszam do mnie :)


    http://roksanafashionist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Uaauu i love it!

    http://caritrini.blogspot.com.es/p

    RispondiElimina