mercoledì 5 aprile 2017

Chiacchere con Lory e Naty...

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento con la dolcissima rubrica in collaborazione con la mia amica del cuore Naty. Come sempre vi mostreremo tutti i nostri TOP del mese, nei più svariati ambiti.. dall' abbigliamento, al make-up, dai libri all'home decor.. insomma tutto ciò che ha saputo rubarci il cuore nel mese appena trascorso.. 




Pronte?? Iniziamo !!!


Il primo pezzo che voglio mostrarvi è senza dubbio lui, questo mini-dress acquistato ai primi di Marzo, della nuova collezione primavera 2017 di Zara. Non pensavo che un vestitino così aderente potesse donarmi, invece una volta indossato in camerino è stato subito amore. Spalline ampie e leggermente scampanate, impreziosite da un fiocco sui polsi, regolabile a seconda dei nostri gusti. 




Estremamente aderente in vita e sui fianchi.. semplicemente perfetto!!! Ho acquistato una S, la XS mi vestiva bene comunque ma risultava a mio avviso troppo corto per il mio metro e 70 cm di altezza.. il confine tra l'essere sexy e essere volgare è una linea sottilissima, mai esagerare!!! e poi sono una donna sposata.. ;)

Eccolo indossato in occasione di una serata speciale con mio marito..


Lo adoro!!! non potevo non prenderlo, e devo dire che lo sto sfruttando tantissimo!!!
Procediamo con il secondo pezzo TOP che riguarda ancora l'abbigliamento.. e parliamo ancora di Zara.

Parlo di lui:



Questo delizioso cappottino firmato Zara, ricevuto lo scorso Natale. Lo ADORO!!! ha un peso medio-leggero, quindi è decisamente arrivata la stagione perfetta per sfoggiarlo! E' perfetto con un vestitino o semplicemente con un pantalone super skinny.. elegante ma estremamente attuale.

Eccolo indossato:


Cosa ne dite? secondo me è stupendo!!!

Il terzo TOP del mese è invece un articolo che possiedo da diverso tempo, ma che ho riscoperto solo qualche tempo fa. Parlo di loro:




Questi tronchetti di un grigio davvero elegante, completamente scamosciati con fibbia laterale in metallo. era da un pò che non li indossavo.. e sono sincera.. li avevo completamente dimenticati!!!

Qualche giorno fa ho deciso di apportare una modifica alla mia cabina armadio, esponendo non soltanto i sandali più preziosi ma anche le scarpe autunnali e primaverili.. risultato??? ho riscoperto scarpe di ogni genere che mi ero scordata di avere.. capita anche a voi???

Presto ovviamente vi mostrerò anche l'organizzazione della mia cabina armadio.. ancora ci sto lavorando!!!

Torniamo ai tronchetti:



Punta rotonda, dettaglio della fibbia con drappeggio e cerniera interna.



Tacco a spillo moderatamente alto, dovremmo essere attorno ai 6 cm.. comodo ma non comodissimo :)

Passiamo al Make-up.. ho un pezzo che sto semplicemente divorando.. lui:



Il mio nude limited edition di Mac Cosmetics della linea Toledo, uscita qualche tempo fa.. Un total Matte assoluto, bellissimo che sto divorando nelle mie giornate in ufficio.

E infine l'ultimo pezzo che voglio mostrarvi è un dettaglio home decor della mia cabina armadio, un elemento particolare, perfettamente in linea con lo stile della mia stanza dei sogni, che piano piano sta prendendo forma.. 

Questa meraviglia è l'orologio da parete che ho scelto per la mia cabina armadio. E' un pezzo estremamente delicato, realizzato intagliando un disco in vinile. I dettagli sono impressionanti, la tridimensionalità è stupenda.. e poi il sandalo tacco 12.. ne vogliamo parlare????
Sono i piccoli dettagli che amo.. piccoli elementi che completano, arricchiscono e impreziosiscono la mia casa.. e in questo caso.. sono decisamente perfetti per la mia cabina armadio.. l'ho desiderata per tutta una vita.. ed ora.. piano piano.. eccola concretizzarsi!!!

Con questo è tutto bellezze, ecco i miei TOP del mese ormai trascorso.
Come sempre vi ricordo di correre dal mio tesoro Naty per scoprire quali sono stati i suoi top del mese. Io corro immediatamente!!!

Con questo è tutto, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!! a presto :)

Lory.

14 commenti:

  1. Beautiful shoes :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi top 5! L'abito di Zara è il mio preferito e ti sta benissimo 😍... per non parlare dell'orologio a forma di sandalo 🔝... sei la numero uno 👍🏻 Ti voglio bene ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sei sempre troppo gentile.. ma ti amo anche per questo 😂😂😂 mi manchi, dobbiamo vederci quanto prima 💗

      Elimina
  3. Bellissimi l'abitino e il cappottino, ti stanno da Dio!!!

    RispondiElimina
  4. A wonderful post, dear! <3
    I'd be happy friendship blogs ♥
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  5. Beautiful pieces
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina