venerdì 10 marzo 2017

Un sogno chiamato... Chanel

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Oggi è il 10 Marzo, una ricorrenza davvero speciale per me. Oggi infatti festeggio 6 mesi di matrimonio, sei mesi d'amore puro. E' passato già mezzo anno.. Dio come vola il tempo.. sono euforica e felicissima, adoro la vita matrimoniale (o dite che è un pò presto per dirlo???).. in ogni caso cammino a tre metri da terra, le giornate sono così semplici quando accanto hai un marito che ti sostiene, che ti fa ridere, che ti ama, e che ha scelto te, solo e soltanto te.. davanti a Dio e a tutte le persone che più amiamo, per sempre.

Quale occasione migliore quindi per mostrarvi il pezzo più importante di tutto il mio shopping realizzato durante la mia luna di miele a New York? vi ho già mostrato il resto del mio gustoso bottino, per chi se lo fosse perso.. potrà trovarlo semplicemente cliccando qui.

Come vi ho anticipato sui social e nei passati post qui sul blog, volevo regalarmi una meraviglia, qualcosa che ricordasse materialmente ogni giorno la stupenda luna di miele che ho vissuto con il mio amore. Nel mio cuore ogni attimo è ormai indelebile, ma desideravo un ricordo speciale, da portare sempre con me, da indossare nelle occasioni speciali.

Ed allora quale meraviglia ... se non Chanel?
La prima tappa è stata nella boutique della celeberrima Fifth Av., ma niente mi colpì veramente, anzi, molti pezzi erano ormai già sold out. Così in una mattina serena, dedicata allo shopping, sono entrata nella Boutique Chanel a Broadway, e li sono stata letteralmente rapita. Sembrava una favola, un sogno incredibile.. Ovunque mi girassi c'erano piccole stupende creazioni, lusso ed eleganza mai viste. Era un piacere visitare una boutique tanto bella, circondata da commesse di una gentilezza inimmaginabile che subito mi hanno aiutato nella scelta, con eleganza e simpatia..

Cercavo qualcosa di elegante, raffinato, un simbolo di bellezza ma non di eccesso.. Qualcosa da indossare con facilità, senza risultare un fenomeno da baraccone, e senza rischiare di essere scippata appena uscita di casa.
Alla fine ho trovato ciò che cercavo.. e credetemi..il cuore stava esplodendo di gioia..


E' inutile negare l'evidenza, la cura dei dettagli è straordinaria sin dalla realizzazione della confezione, curata in ogni aspetto, così elegante, deliziosa con la celeberrima camelia bianca, simbolo indiscusso della Maison Chanel.



Il pacchetto è semplicemente divino, una vera chicca che custodisco gelosamente..Al suo interno, tutto è espressione di bellezza, di raffinatezza.. sin dalla protezione in velluto, con impresso il mio amato brand ..





Ed ecco la mia scelta, il ricordo materiale più importante del mio viaggio di nozze a New York, il gioiello più prezioso in mio possesso, per l'infinito valore affettivo e sono sincera, anche per il prezzo di listino di questa piccola grande costosa meraviglia..

Loro:


Questi straordinari orecchini in oro, con perle e cristalli incastonati. Io a stento trovo le parole per descrivere una simile bellezza, e credetemi dal vivo sono decisamente tutta un'altra cosa.


Solidi, estremamente lucenti, di grande impatto ma al contempo elegantissimi, fini, raffinati.. insomma in pieno stile Chanel.


Come definirli? direi... SENZA TEMPO. La classe eterna della Maison Chanel espressa in un gioiello. Semplicemente un pezzo da collezione, semplicemente magia.

E'stato senza dubbio un acquisto folle, un acquisto forse un poco azzardato visto le innumerevoli spese che una casa propria, un mutuo e una famiglia comportano, ma cercate di comprendermi, il desiderio di possedere un vero e proprio pegno d'amore in omaggio alla mia favola mi ha spinto a concedermi questa grande pazzia. 
In fondo mi faccio il mazzo in ufficio ogni giorno, si lavora per vivere e non viceversa.. credo sia giusto togliersi qualche sfizio ogni tanto e così realizzare anche qualche grande sogno come in questo caso.

Ed eccoli indossati:




Io semplicemente li adoro e ne vado davvero molto molto fiera. 
Il primo accessorio firmato Chanel in mio possesso (se escludiamo un paio di occhiali da sole, acquisto decisamente più abbordabile e gran parte della mia collezione make-up).

Che dire questo è il mio primo dolce gioiello firmato Chanel.. auguro a me stessa di potermene regalare presto degli altri.. non sono certo queste le cose importanti della vita lo so bene.. ma cavolo quanto fanno bene all'animo :)

E con questo è tutto bellezze, torno da mio marito. tra poco scappo in ufficio per una delle nostre serate super impegnate e poi chissà.. festeggeremo la nostra data speciale insieme, da qualche parte. 

Vi auguro una splendida serata e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.

18 commenti:

  1. Buon meseversario!!!
    Gli orecchini sono splendidi e ti stanno divinamente!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore ❤️ sei gentilissima.. un abbraccio forte

      Elimina
  2. hai fatto benissimo, sono incantevoli come te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sei troppo gentile, ti ringrazio di cuore. Li adoro, più li guardo più mi innamoro di loro 😀 Un bacio

      Elimina
  3. Beautiful earrings :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Good post :D

    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli e ti stanno molto bene. Ti lascio il link al mio ultimo post passa a visitarlo ciao.. http://liberamentebea.blogspot.it/2017/03/cosa-mangio-in-un-giorno-domenica.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio 😊 anche io li adoro!!! Un bacio grande

      Elimina
  6. WOOOOOOOOOOW bellissimi!!! *O*

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni per i tuoi 6 mesi di matrimonio, e complimenti per la scelta: quegli orecchini sono davvero splendidi!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero, è bello sentire il vostro calore e la vostra approvazione. Grazie per essere passata a trovarmi, buonissima giornata 😊

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Federica ❤️ Buona giornata

      Elimina