giovedì 16 marzo 2017

Irresistible Me. Hair Straightening Ceramic Brush. La mia spazzola termica all'opera!!!

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato alla bellezza. In particolare, dopo aver testato a lungo questa spazzola termica, ho deciso di raccontarvi la mia esperienza. Parlo della Hair Straightening Ceramic Brush, una spazzola termica in ceramica che l'azienda Irresistible Me mi ha gentilmente omaggiato qualche mese fa e che già vi avevo mostrato qui sul blog. Per scoprire tutte le sue caratteristiche tecniche vi rimando al mio precedente post, cliccando qui.

Ora è giunto il momento di raccontarvi la mia esperienza con questa spazzola. Ma prima vediamola ancora una volta in tutta la sua bellezza.



Ed eccola nel suo meraviglioso verde Tiffany. Il display ben illuminato, segnala la temperatura raggiunta, sia in gradi fahrenhait che in gradi celsius:





Partiamo dal principio. Per poter valutare l'efficacia o meno di un prodotto, è fondamentale scoprire su quale base il prodotto stesso debba svolgere il proprio lavoro. Scopriamo quindi come si presentano i miei capelli solitamente:




In linea di massima i miei capelli appaiono così, ondulati da metà lunghezza fino alle punte, decisamente voluminosi seppur ordinati.
Quando invece decido di asciugarli al sole.. beh .. la situazione diventa decisamente più problematica:





Ed eccomi in modalità leone.. capelli gonfissimi, ribelli, estremamente voluminosi.

Ed ora procediamo con l'uso della spazzola:





La spazzola si riscalda in pochi secondi, raggiungendo una temperatura uniforme e omogenea. La piastra in ceramica permette un risultato ottimale in pochi secondi. I capelli scorrono con estrema facilità senza creare spiacevoli nodi e senza tirare, cosa decisamente importante per i miei capelli fragili e sottili. In poche passate i capelli risultano lisci e disciplinati. L'effetto mosso svanisce regalando un buon liscio, estremamente naturale. 
Non avremo quel liscio effetto piastra, spesso decisamente innaturale e finto, ma un liscio morbido, ordinato, un liscio davvero carino.
Ecco il risultato dopo pochi minuti:




Lo ammetto, sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa spazzola, perchè offre un buon compromesso fra volume e liscio. I capelli non risultano piatti e privi di consistenza, ma mantengono il loro naturale volume e al contempo risultano perfettamente lisci e ordinati.

La comodità di questo prodotto è senza dubbio il risparmio di tempo. Al mattino, quando sono in estremo ritardo e devo correre in ufficio, è l'ideale per ottenere un risultato ordinato, fresco, e carino in pochi istanti.

Consiglio questo prodotto? assolutamente si, se come me avete capelli medio - lunghi e al mattino spesso vi svegliate con una chioma talmente arruffata da lasciarvi a bocca aperta .. :)

Se volete visitare il sito della Irresistible Me, cliccate qui.

Io ringrazio infinitamente l'azienda per avermi omaggiata di questo fantastico prodotto.

Per qualunque info non esitate a contattarmi. Con questo è tutto, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory.




12 commenti:

  1. molto professionale questa spazzola, ci piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione cara, un abbraccio e buona giornata ❤️

      Elimina
  2. sono mesi che questo genere di spazzola mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  3. Il risultato finale mi piace moltissimo!
    Sembri appena uscita dal parrucchiere!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Great brush :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Wooooooow bellissimo effetto *O*

    RispondiElimina