domenica 5 marzo 2017

Chiacchere con Lory e Naty...

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post sul blog, e stavolta sono particolarmente emozionata ed entusiasta.. infatti non è un post come tutti gli altri.. oggi parte una nuova rubrica in collaborazione con la mia amica del cuore.. Naty, un'amica speciale a cui sono fortemente legata, un'amica che conosco ormai da più di 15 anni (mezza vita insomma..) e con la quale ho un legame fortissimo, fatto di passioni, obiettivi e di tante consapevolezze comuni.. insomma la adoro, e si vede.. 💚
La mia mamma mi ha regalato solo un fratello, lo amo per carità, ma è un fratello.. con un maschio certi argomenti non si possono trattare, e comunque non come faresti con una sorella. Ma nella mia vita è entrata lei, dolcissima e così pura, autentica da considerarla un vero dono. Con lei parlo di tutto, se a causa dei mille impegni delle mie giornate non abbiamo modo di sentirci solo per qualche giorno è lei che cerca me, e viceversa. Ci supportiamo, affrontiamo assieme momenti belli e meno belli.. e sopratutto ridiamo e scherziamo tanto sui nostri molteplici impegni come donne, lavoratrici e mogli.. insomma posso senza dubbio considerala a gran voce la sorella che non ho mai avuto.
Come vi ho raccontato in uno dei miei post passati, anche lei ha deciso di ritagliarsi un prezioso angolo dedicato alle sue passioni, dando vita ad un blog carinissimo interamente dedicato alla moda, alle tendenze e alle sue creazioni sartoriali, un blog adorabile che potete visitare semplicemente cliccando qui.

Abbiamo meditato a lungo sul nome da dare a questa rubrica, e nelle nostre infinite chiacchere su WhatsApp, alla fine abbiamo deciso per un titolo che ci rispecchiasse, che raccontasse di noi, del nostro rapporto fatto di momenti semplici ma veri..Ed ecco nascere la nostra rubrica mensile: Semplicemente....



Due amiche unite da anni, che come davanti ad una buona tazza di thè, si raccontano e parlano di tutto..

Cercheremo di far uscire questa rubrica tutti i mesi, il 5 di ogni mese, in modo da creare un vero e proprio appuntamento tra amiche.

Di cosa ci occuperemo???
Abbiamo pensato di mostrarvi 5 Top del mese trascorso, siano questi semplici capi di abbigliamento, accessori, creazioni, angolini della nostra casa, prodotti make-up, ma anche letture che ci hanno toccato particolarmente o semplici riflessioni.. insomma tutto il meglio del nostro mese.

Pronte??? INIZIAMO!!!!

Il primo pezzo che voglio mostrarvi e che ho senza dubbio sfruttato tantissimo nel passato mese di Febbraio, è questo cappotto:

💙💙💙💙💙💙




E' di Zuiki e lo trovo semplicemente perfetto per l'ufficio. E' elegante ma al contempo tiene un bel caldo, e nel mese passato di freddo ne abbiamo dovuto sopportare parecchio!!! E' un acquisto del precedente anno ed è ancora in perfette condizioni, nonostante mi abbia accompagnato nelle più svariate occasioni!!!

E ancora:




Un altro capo di abbigliamento che mi ha stupito per fattura e resa è questo maglioncino di Zara, prezioso regalo dello scorso Natale. E' un maglione CALDISSIMO!!! indosso è davvero carino ed assolutamente versatile negli abbinamenti. Lo amo!!

Infine voglio mostrarvi questo mini-dress, anch'esso bello caldo e coccoloso, perfetto per questo rigido inverno.. Nero e grigio, pensavo non vestisse ottimamente in quanto interamente di lana, invece è davvero davvero carino!!!




Eccolo indossato: perdonate la qualità della foto, ma è stata scattata con il mio vecchio iphone, e la resa è decisamente scarsa..

Non so voi ma in inverno la mia pelle non è secca.. è oscenamente secca!!! devo quindi impanarmi nel vero senso della parola, spataccandomi chili e chili di crema corpo ogni sera.. Vi suggerisco lei:


Questa deliziosa e golosissima crema corpo di Sephora al Caramello, la acquisto e riacquisto ormai da non so quanto tempo, sono diventata dipendente dalla sua delicata profumazione!! ottima consistenza e estrema facilità nell'assorbimento. Stra-consigliata!!

Infine voglio mostrarvi la borsa che in assoluto mi ha accompagnato nello scorso mese e che anche in Marzo si sta confermando prepotentemente, lei:



La Tommy Hilfiger in blu notte con il logo stampato nel tessuto. perfetta per l'ufficio in quanto capiente e al contempo abbastanza compatta. Ma è perfetta sopratutto per proteggere il mio nuovo telefono, che calza perfettamente nella tasca sul retro. Con quello che mi è costato, meglio garantirgli la migliore protezione.. almeno inizialmente !!!

E con questo è tutto bellezze, questo mese a far breccia nel mio cuore sono stati per lo più capi di abbigliamento, pezzi comodi ma al contempo eleganti e soprattutto CALDI!!!

E voi cosa avete adorato nel mese passato??
Io vi ricordo di curiosare nel blog del mio tesoro Naty per scoprire i suoi prodotti Top del mese.. non so voi ma io scappo subito a dare un'occhiata.. :)

Con questo è tutto. Spero che questa nuova rubrica sia di vostro gradimento. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui . A prestissimo.

Lory

8 commenti:

  1. Felicissima di questo nostro nuovo progetto! La tua amicizia per me è un regalo davvero prezioso... Grazie per le tue belle parole, ti voglio tanto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un dono per me e per la mia vita.. e le mie parole esprimono solo in minima parte il bene che provo per te. E chi ti lascia più?? 😂😂 ti voglio tanto tanto bene amica mia 🌸

      Elimina
  2. Beautiful blouse :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina