lunedì 27 febbraio 2017

Unboxing Maisons Du Monde... Spacchettiamo???

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento.. ancora dedicato allo shopping per la mia casa, e ancora una volta firmato Maisons Du Monde. 
Già qualche tempo fa vi avevo mostrato il mio bottino di un super ordine pieno di cosine interessanti (se volete dare un'occhiata cliccate qui).

Ma giusto qualche giorno fa in un momento di relax nella mia casetta, ho dato un'occhiata alle nuove collezioni, ed è stato subito amore!! così mi sono lasciata tentare ed ho fatto un nuovo piccolo grande ordine.

Come sempre voglio condividere la mia gioia con voi per cui ho deciso di mostrarvi tutte le cosine delizione che mi sono voluta regalare.

💙Pronte.. iniziamo!!!💙


Questo è il mega pacco che è stato consegnato in ufficio qualche giorno fa.. a dir poco gigante.. lo stesso corriere mi ha lanciato un'occhiata minatoria niente male.😈

Ovviamente ogni singolo prodotto era perfettamente imballato, con cura e attenzione. Maisons Du Monde non mi delude mai!!!

Ma vediamo il contenuto dell'ordine:



Il primo acquisto riguarda la mia grande passione per le tazze. Ed ecco questa stupenda coppia di tazze in porcellana bianca con la scritta più vera di sempre 'ENJOY THE LITTLE THINGS'. Non sono adorabili?? Sicuramente saranno in prima fila nella mia cucina, assieme alle stupende tazze firmate Mr. Wonderful e che vi ho mostrato in uno dei miei ultimi post (se ve lo siete persi cliccate qui).

E ancora..


Ho scelto questo bicchiere per le bevande fresche.. nella tipica forma a 'Barattolo' tanto di moda ultimamente. Lo amo, è davvero molto solido e credo che lo sfrutterò tantissimo nella primavera ormai alle porte. Davvero carino!!!


Da vera amante delle alzatine non mi sono lasciata sfuggire questa piccolissima meraviglia.. una mini alzatina in vetro, con un dolce dettaglio a forma di cuore. Dire che è deliziosa è riduttivo, e vi assicuro, è piccina davvero.. guardatela paragonata ad una tazza:


E' davvero piccolina e credo di sistemarla nella mia cabina, magari con un piccolo gioiello all'interno.. La adoro!!!

Ma proseguiamo:



Ho scelto anche questo prezioso vaso a forma di calice, davvero ben fatto, esternamente color argento e di un intenso color oro all'interno.


Eccolo ultra brillante e lucente, capiente e bellissimo. Credo lo userò per realizzare una composizione floreale da tenere sulla scrivania della mia cabina armadio, ma ancora devo scegliere e valutare i fiori e le sfumature di colore.

💕💕💕

Infine le due meraviglie che mi hanno subito rubato il cuore, e che mi hanno spinto a inoltrare l'ordine.. sono state queste:


Due valigette finemente decorate, in rosa e in verde, facenti parte della nuova edizione limitata Urban Garden. Semplicemente meravigliose!!! ma vediamole nel dettaglio:


Eccola, bellissima in rosa con la stampa in gold con adorabili fenicotteri.


Ed eccola capiente al suo interno, rivestita con una carta in rosa con motivo geometrico color crema. E'davvero ben rifinita e credo che la userò per conservare le numerosissime cover per il mio nuovo iphone che mi stanno arrivando in questi giorni. 😄

Ecco la più piccola: 


Leggermente più piccola, ma sembre con dettagli in oro, stavolta raffiguranti dei cactus, altro trand della stagione assieme ai fenicotteri. Bellissima!!!


Ed ecco i dettagli della chiusura e della maniglia tutto in gold.. perfette nei minimi dettagli, le amo follemente.. ovviamente sono già nella mia cabina armadio.. e fanno davvero un figurone!!!

E con questo è tutto ragazze.. questo è il mio recente bottino firmato Maisons Du Monde.. adoro ogni singolo pezzo, e come sempre non resto mai delusa. Adoro scegliere piccole chicche per la mia casa, adoro studiare e realizzare angolini accoglienti, romantici e delicati.💘

Con questo è tutto ragazze, spero che questo post vi abbia tenuto compagnia e vi abbia strappato un sorriso.. 
Per un pò mi impegno a contenermi con gli acquisti... forse.. chissà.. 😄

Un abbraccio grande e buonissima giornata, a presto

Lory

16 commenti:

  1. Wow, everything is so beautiful!! Love it! xoxo
    Vesna - Home Chic Club

    RispondiElimina
  2. Beautiful post, dear! *__*

    leylaslifee.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Great stuff :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Le due valigette sono carinissime!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio 😊 anche io le amo.. sono sincera ho inoltrato l'ordine principalmente per loro 😂

      Elimina
  5. No beh...la scatola coi fenicotteri e' bellissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 anche io la amo !!! Un abbraccio forte 💕

      Elimina
  6. Great post dear!♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/spring-hurry-up.html

    RispondiElimina