venerdì 10 febbraio 2017

Shopping random, chiacchere .. e novità!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento qui sul blog, questa volta dedicato allo shopping che ho fatto recentemente per quanto riguarda il make-up, abbigliamento, accessori.. e anche per la mia casetta.

Oggi è venerdì 10, e festeggio con mio marito 5 mesi di matrimonio.. Cinque mesi di incredibile vita assieme, di risate, di coccole, di condivisione totale. Amo follemente la mia nuova vita, amo follemente la svolta totale che abbiamo dato alle nostre vite. 
E' pazzesco pensare di essere riusciti finalmente a sposarci. E poi di aver comprato casa, un nido che rispecchia tutto ciò che da sempre sognavamo.. lo dico sempre io, l'impegno, la dedizione, l'umiltà e la bontà delle persone viene sempre ripagata. 
E così ogni tanto io e il mio Marco ci guardiamo e diciamo 'ma ti rendi conto.. siamo sposati.. questa è davvero casa nostra..' 
Sembra davvero irreale, ma fortunatamente è tutto straordinariamente vero.
Magia pura, non so usare altre parole.
❤❤

Non voglio perdermi nel mio mondo romantico ancora una volta.. per cui inizio subito con il mostrarvi i piccoli e grandi acquisti che ho fatto recentemente. Alcuni ve li ho mostrati già su Instagram .. scusate.. non ho resistito.. 

Procediamo con ordine.. partiamo dal blog!!

Ogni anno sono solita acquistare due agende, una per la mia vita privata, nella quale appunto impegni, spese previste e impreviste (e credetemi con una casa a cui badare di spese impreviste ce ne sono una marea..), e una che dedico interamente al mio blog, nella quale appunto idee per possibili futuri post, scrivo pensieri, temi che vorrei trattare.. insomma tutto il mio mondo social e virtuale.

Ecco i miei acquisti:


L'agenda per la mia quotidianità è lei.. tutta tempestata di fenicotteri rosa, tema di grande tendenza nell'ultimo periodo e che adoro.. per il blog invece lei..



Ho scelto questa agenda 2017 decisamente fiabesca, estremamente romantica, in rosa con dettagli oro e mille sfumature cangianti. La trovo deliziosa e perfetta per il mio blog.

Procediamo con il make-up. Visto le tonnellate di prodotti make-up che ho ricevuto per questo Natale (se vi siete perse il post cliccate qui), ho acquistato solo l'indispensabile..


Il nuovo mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline, nella versione Voluptuos. Divoro mascara come se non ci fosse un domani, così in una delle mie giornate di shopping in compagnia della mia amica del cuore, ho deciso di provarlo. Texture simile al classico Ciglia sensazionali, forse un tantino più liquido. Per questo vi consiglio di tenerlo aperto almeno per una notte, in questo modo il prodotto raggiungerà una consistenza ottimale.

E poi lui..


Eye Liner in penna Master Precise Curvy sempre di Maybelline. tratto bello deciso, nero e pigmentato, stesura facile e veloce. 



Prestate solo un pò di attenzione se dovete creare una codina più o meno sottile. L'eye-liner è piatto e stondeggiato, potreste creare dei mezzi disastri come è successo inizialmente a me :)

Proseguiamo con qualche piccolo pezzo di arredo per la casa.


Ed ecco questa deliziosa rosa bianca contenuta dentro una boule in vetro, chicca dolcissima acquistata qualche tempo fa da Coin Casa;


E come non amare questo porta nastro adesivo a forma di scarpetta .. e per giunta FUCSIA FLUO!!!! mia in pochi secondi.. la amo ed è in primo piano nella mia scrivania in cabina.


In soggiorno invece è sempre presente lei, la mia nuova brucia tarte firmata Yankee Candle. Anche questa è apparsa più volte sul mio profilo Instagram, per cui chi mi segue la conosce bene. La amo e trovo fantastico che si possano mixare contemporaneamente due fragranze, dando vita a profumazioni differenti ed originali.


Recentissimo acquisto di qualche giorno fa all'Ikea della mia città è questo cuscino black&white con una stampa gattosa davvero super carino. L'ho pagato davvero pochissimo, credo sui 5 euro e mi piace tantissimo!!!

Per quanto riguarda l'abbigliamento e gli accessori ho solo un pezzo da mostrarvi:



Mio marito inaspettatamente mi ha regalato questo bellissimo paio di tronchetti scamosciati. Adoro il cinturino all'altezza della caviglia, e poi mi mancavano proprio in questa sfumatura di colore.



Il tacco è abbastanza alto, siamo sui 10 cm ma estremamente comodo e non impegnativo. Li adoro e posso solo dire GRAZIE AMORE MIO.

In questa tornata di saldi non mi sono impegnata particolarmente, sia perchè a Natale ho ricevuto tantissime cose per quanto riguarda make-up, abbigliamento e accessori, sia perchè ho trovato ancora più imbarazzante e triste del solito la corsa alle relle in alcuni punti vendita, compreso Zara, nel quale sono solita acquistare tantissimo.. ho visto donne sgomitare sguaiate per uno straccetto di maglia.. o urlare per una borsa tutta acciaccata che volevano assolutamente avere in quanto super saldata.. io ovviamente osservavo tutto questo dal reparto Nuovi Arrivi.. come sempre.. :)

Ma un altro valido motivo per il quale mi sono contenuta con lo shopping compulsivo e insensato è perchè mi sono concessa un super premio. Lui..


E' arrivato il mio preziosissimo Iphone 7plus ovviamente in GOLD!!! il mio vecchio telefono, dopo ben 7 (o forse 8) anni di onorato servizio, stava iniziando a perdere colpi. Così, visto che lavoro, visto che finalmente ho una posizione rispettabile  e sicura con il mio contratto a tempo indeterminato (sognato e tanto atteso), e visto che mi faccio il mazzo ogni giorno nel mio lavoro.. ho deciso di premiarmi con lui.. dire che stupendo è riduttivo.. lo amo e già sono in fissa con le mille cover in circolazione!! :)

Con questo è tutto ragazze.. ma prima voglio presentarvi la mia migliore amica, Naty, che qualche giorno fa ha deciso di aprire un suo blog. E' una ragazza dolcissima con la passione per la sartoria. Sta frequentando un corso specializzante e nel suo blog racconta e descrive le sue creazioni e la sua passione.
Vi invito a passare da lei, e di seguirla se vorrete, scoprirete un'anima gentile e un cuore nobile, come pochi se ne trovano in giro. 

Siamo amiche da quasi 15 anni, e specialmente dopo il mio matrimonio ci siamo ritrovate più unite che mai. la adoro, con lei il tempo passa veloce, tra mille risate, tanta complicità e passioni in comune. Che dire, è la mia amica preziosa, che amo follemente e che non lascerò mai andare via.. detta così sembra quasi una minaccia.. :)



Ed eccoci qui, in uno dei nostri sabati assieme. Una stupenda mattina passata a casa a mangiare dolcetti tra chiacchere, blog, risate. Ti adoro amica mia!!!

Qui il link al suo blog, ci conto bellezze!!! http://natysmagazine.blogspot.it/

Con questo è tutto io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui,
A presto, Lory.


12 commenti:

  1. Good post, have a good weekend

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  2. Beautiful shoes <3

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro! Sono io che ti adoro... ������❤️❤️❤️... ti voglio tanto bene ❤... sono contenta che ora che sei (geograficamente parlando) più vicina a me riusciamo a frequentarci più spesso... grazie ancora per il tuo aiuto con il mio blog! Sei speciale ❤ Un abbraccio grande ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio sono io che ringrazio te perché ci sei ogni giorno.. perché so di poter contare su di te in qualsiasi momento ❤️ Ti voglio un bene infinito 👭

      Elimina