lunedì 16 gennaio 2017

Review Real Techniques Bold Metals

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post tutto dedicato alla bellezza e allo shopping make-up. Voglio infatti parlarvi di un mio recente acquisto firmato Real Techniques.. parliamo di PENNELLI!!!!
Mancava ormai solo qualche mese al mio matrimonio, e come spesso vi ho raccontato, nel mio grande giorno ho deciso di truccarmi da sola, io e i miei prodotti fidati.

Così innamorata dal pack lussuoso e spinta dalla voglia di avere nel mio giorno più bello il meglio per quanto riguarda il make-up, ho deciso di acquistare loro..




Come avrete capito dal titolo del mio post, parlo dei nuovi arrivati in casa Real Techniques, i BOLD METALS. Cosa dire, esteticamente sono qualcosa di straordinariamente bello ed elegante. Sono dei pennelli davvero super solidi e molto pesanti, rifiniti con cura in ogni dettaglio.. insomma la qualità c'è e si vede tutta!!!

Ma vediamo nel dettaglio cosa ho deciso di acquistare:

N. 100 ARCHED POWER





 Il pennello perfetto per applicare la cipria e qualsiasi polvere sul vostro viso. Le setole sono di una morbidezza incredibile, compatte, vellutate. Lo uso quotidianamente, ha superato perfettamente mille e più lavaggi mantenendo inalterata la sua forma. Lo amo!!!

N. 101 TRIANGLE FOUNDATION




Un pennello che ho acquistato incuriosita dalla sua forma innovativa, triangolare. Estremamente compatto, mantiene la sua forma perfettamente anche durante l'applicazione del prodotto. Applica i fondotinta liquidi in maniera egregia, raggiungendo quelle parti del viso solitamente più ostili e complicate come il contorno del naso, o la delicata zona oculare. Non credevo potesse essere così valido. Ho deciso di provarlo per sfida, e mi ha davvero conquistato!!!

N. 300 TAPERED BLUSH





Un pennello decisamente più contenuto nelle dimensioni rispetto al primo pennello da cipria che vi ho mostrato, ma ugualmente strepitoso per morbidezza e compattezza. E' il pennello perfetto per applicare i blush in polvere in modo accurato, preciso, senza eccedere nel prodotto come spesso capita con pennelli eccessivamente voluminosi. Davvero un pennello da avere.. incredibilmente valido!!!

N. 301 FLAT CONTOUR





Il pennello perfetto per il contouring. Cicciotto e a sezione piatta, permette l'applicazione delle polveri in maniera ottimale e consente sopratutto una altissima ed estremamente facile sfumabilità. Le setole sono compatte ma al contempo estremamente confortevoli, potrete realizzare così un contouring in pochissimi secondi.
E' stata una scoperta davvero eccezionale!!!

N. 201 POINTED CREASE




Ed ecco il primo dei due pennelli occhi che ho deciso di acquistare. Un pennello a penna davvero cicciotto, ottimo per sfumare gli ombretti in povere nella piega dell'occhio.. pensavo fosse un po troppo grande invece mi sono dovuta ricredere.. è semplicemente perfetto!!

N. 202 ANGLED LINER




Infine ho deciso di acquistare lui, il pennello angolato per occhi, sempre utilissimo per l'applicazione dell'eye-liner o per sfumare la matita e creare una codina meno definita.. molto molto rigido e compatto.. davvero perfetto!!!

Pennelli così validi (e non proprio economici) meritano coccole particolari.. per cui ad ogni lavaggio, uso lui:


Il Deep Cleansing Gel, una gel schiumoso e al contempo delicato, fantastico per pulire tutti i pennelli in pochi istanti.. Lo amo ed ormai uso solo e soltanto lui.

Cosa dire ancora, amo e consiglio vivamente questi pennelli. Sono davvero super professionali e di altissima qualità, sicuramente superiori anche agli altri pennelli della Real Techniques in mio possesso.

Nel mio grande giorno ovviamente li ho usati tutti, e non hanno deluso le mie aspettative al contrario, ho creato la mia base viso perfetta in pochi attimi, sfidando l'enorme emozione e il batticuore di quei magici attimi!!!

Sono bellissimi anche esteticamente, quindi se come me, amate esporli nel vostro angolo beauty, ve li consiglio ancora di più..Per quanto mi riguarda li amo così tanto che non mi sono sentita di chiuderli dentro ad un cassetto, per cui ho deciso di tenerli esposti nel mio bagno, dove solitamente al mattino sono solita realizzare con loro la mia base viso prima di spostarmi nella cabina armadio per procedere con il make-up occhi..

Eccoli in tutta la loro bellezza:



Ho deciso di usare questo espositore make-up di Chanel, prezioso regalo della mia mamma, che un bel giorno ha deciso di commuovermi regalandomi questa preziosissima (ed immagino davvero costosa) chicca per la mia casa nuova..

Con questo è tutto amiche mie, spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche buon consiglio laddove tra i vostri futuri acquisti, ci fossero anche dei nuovi pennelli.

Ora scappo, devo tornare in ufficio!!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.

20 commenti:

  1. Very cool brushes :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa approfondita recensione!
    Vorrei assolutamente provarli!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che questo post ti sia stato utile, te li consiglio davvero.. non rimarrai delusa.. un bacio e grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. bellissimi e validi! adoro l'espositore chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, anche io lo adoro, sono rimasta a bocca aperta quando mamma mi consegnò quel pacchetto.. lo custodisco gelosamente.. un abbraccio :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. thanks darling!!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  5. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  6. Alla fine è proprio vero..la qualità si paga :)
    Io ho tutta la collezzione "vecchia" e adoro la qualità ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara, se le cose costano un motivo c'è.. la qualità è altissima.. mai provato pennelli tanto buoni.. un abbraccio e buon fine settimana!!!

      Elimina
  7. che bei pennelli =) quello triangolare per il viso è molto originale direi =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. originale davvero valido.. non pensavo mi potesse essere così utile.. un abbraccio

      Elimina
  8. Stupendi! Io cerco da sempre un buon set di pennelli ma alla fine scelgo i singoli. Un bacio! Ciao Lory

    RispondiElimina