domenica 22 gennaio 2017

I miei regali di Natale - Parte Seconda- Abbigliamento e accessori

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Innanzitutto buona domenica!!!! Passatela in pieno relax ma sopratutto accanto a chi amate.. conta solo questo.. credetemi.. 
Dopo avervi mostrato tutti miei preziosi regali di Natale per quanto riguarda il make-up e il beauty (se vi siete persi il post cliccate qui), oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto per quanto riguarda l'abbigliamento e gli accessori. 

Pronte??? INIZIAMO!!!!

MINI-DRESS ZARA WOMAN

E' stato amore a prima vista. Questo tubino nero mi ha subito rubato il cuore. Lo ammetto, i tubini non sono mai abbastanza, credo sia indubbiamente il capo d'abbigliamento più elegante, formale e di classe che una donna possa indossare. E ad eccezione di questi giorni di freddo polare, durante i quali ho optato per un abbigliamento multistrato molto poco sexy (almeno ho evitato di beccarmi qualche malanno inutile..), questo genere di abbigliamento è quello che prediligo in assoluto nelle mie giornate in ufficio. Come dico sempre non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione, e nel rapporto con i clienti questo aspetto ha senza dubbio una grande importanza. Questo tubino cade morbido ma al contempo segna perfettamente seno e fianchi. Taglia S per me, ormai nella mia vecchia M ci navigo.. :)


Ma vediamo il dettaglio sulle spalle..


Queste rouches mi fanno impazzire!!! Sdrammatizzano l'abito rendendolo molto più giovane e fresco.. lo adoro ed è diventato senza dubbio uno dei miei tubini preferiti.. grazie Babbo Natale!!!

Proseguiamo..

MAGLIONE BIANCO ZARA WOMAN


A proposito di rouches ecco un altra perla firmata Zara Woman, questo maglioncino bianco, davvero molto pesante ed estremamente caldo. Leggermente corto sui fianchi, presenta il dettaglio delle rouches su tutta la sua lunghezza, mentre le maniche, ampie dalla spalla al gomito, si restringono fino al polso.. indossato è molto molto elegante.. perfetto sia per look informali, con un semplice jeans, sia per outfit più eleganti, magari con una gonna a vita alta e un bel tacco.. Perfetto!!!

Sempre in tema di comodi e caldi maglioni ecco lui:

MAGLIONE OVERSIZE BLACK&WHITE TEZENIS


Tezenis mi sta piacevolmente stupendo nell'ultimo periodo, con delle collezioni davvero ben fatte. Adoro questo genere di maglione, comodissimo e super coccoloso.. tiene caldo nelle gelide giornate invernali ed è bellissimo abbinato ad un pantalone super skinny o con un leggins ed uno stivale. Ho diversi maglioni oversize e li uso continuamente.. li consiglio in particolare alle ragazze abbastanza alte, altrimenti questo modello potrebbe farvi risultare ancora più piccine. Io sono alta 1,70m  e con un tacco medio raggiungo senza problemi il metro e 80 cm.. 
Ragazze credetemi, se potete, fate un salto da Tezenis!!!

E visto che parliamo di Tezenis, vi mostro anche ciò che ho ricevuto per la befana..


Sempre black & white questo maglioncino è semplicemente adorabile!!! meno pesante rispetto al modello precedente e molto più corto sui fianchi, veste morbido ma indossato risulta decisamente più elegante.. perfetto per l'ufficio, per il tempo libero, se ben abbinato è davvero un validissimo capo versatile.

Ma non abbiamo ancora finito..Continuiamo :)

CAPPOTTO ZARA


Amo, amo e amo questo cappotto firmato Zara. in foto non rende benissimo specie dal punto di vista cromatico ma è qualcosa di WAW!!! una trama intrecciata dove prevale il nero, il bianco e il verde scuro.. dettagli in ecopelle sulle spalle e nelle tasche, e mini borchiette ad impreziosire il tutto. Taglia S, vestibilità perfetta. Sagomato sui fianchi, accompagna bene il mio corpo. E' un capo di medio peso quindi sarà perfetto tra qualche tempo, quando il gelo sarà ormai solo un brutto ricordo. Elegantissimo ma al contempo super attuale. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ultimo capo di abbigliamento prima di passare agli accessori è lui..

 PIGIAMA DREAMY GIRL TEZENIS



Questo è il genere di pigiami che mio marito ama follemente.. super morbidosi e super coccolosi.. ed infatti questo l'ha scelto lui :) Dreamy Girl.. mai scritta fu più azzeccata.. felpa super morbida con delle stelle impresse nel pile e pantalone tempestato di micro stelline.. lo amo!!!

Ok con l'abbigliamento abbiamo concluso.. ora passiamo agli accessori..

GUANTI IN PELLE ROSSO FUOCO 


E' amore. Sono comodissimi e caldissimi, con il dettaglio della cerniera sul davanti per permettere un ingresso più comodo alla mano (nel mio caso entrano perfettamente anche da chiusi).. li amo e con questo gelo sono un valido aiuto contro il freddo, mantenendo sempre un look elegante.

E a proposito di guanti.. loro.. i miei adorati, stupendi, elegantissimi guanti..
ZARA



Conoscete bene la mia fissa per il pied de poule.. ecco .. allora potete comprendere la mia gioia quando ho scartato il pacchetto che conteneva loro.. Li amo follemente.. ecopelle nera sul palmo e tessuto pied de poule sul retro. Di una bellezza senza precedenti, caldi e stupendi. Li amo, decisamente MAI PIU' SENZA!!!!

Passiamo ora alle SCARPE!!!!
Il primo paio che ho ricevuto è firmato ROCCO BAROCCO



Ed ecco questa piccola meraviglia. Una scarpa estremamente comoda e sportiva, perfetta per le serate tra amiche, a fare shopping e quando le lunghe camminate sono una necessità. Calde, ma al contempo comodissime.. non esiste binomio migliore!!! al loro interno una zeppa nascosta per slanciare leggermente la figura anche quando si vuole stare comodi .. considerando che proprio qualche giorno fa ho buttato due paia di scarpe simili, che ormai avevano esalato l'ultimo respiro.. direi che l'arrivo di queste scarpe è stato decisamente provvidenziale..perfette!!!

E poi loro..

CUISSARD ZARA WOMAN



Meraviglia delle meraviglie.. questi cuissard firmati Zara Woman. Più comunemente parliamo di quegli stivali che arrivano oltre il ginocchio. Nel mio caso sono scamosciati e neri (cosa che preferisco rispetto ai cuissard in ecopelle lucida, i quali spesso rischiano di essere eccessivi e fuori luogo). Indossati sono davvero carini, per nulla volgari, anzi se ben abbinati risultano estremamente bon ton. Il tacco è modesto, parliamo di un 6 cm al massimo, per cui fortunatamente ho evitato il discutibile effetto Vamp, che poco si addice a me, dolce e cucciolosa mogliettina appena sposata!!! ... ahahahaha sto delirando!!!
In ogni caso sono adorabili.. non pensavo potessero piacermi cosi tanto.. APPROVATISSIMI!!!

Dulcis in fundo voglio mostrarvi la meraviglia che ho ricevuto da parte di mio marito, che in questo Natale più che mai, ha saputo commuovermi, ed ha scaldato il mio cuore in tutti i modi possibili.

SWAROVSKI



PRODIGIOSI... di una luce abbagliante.. elegantissimi ma al contempo discreti nella loro bellezza. Sono luce pura, perfezione e cura estrema nei dettagli.. li amo.. vanno ad aggiungersi alla mia parure regalatami dalla mia famiglia per il mio matrimonio.. sono gioielli di lusso che custodisco gelosamente.. grazie amore mio, non solo per questo gioiello straordinario.. tu sai.. per cui grazie..

Voglio finire questo post mostrandovi un regalo che ho ricevuto. Non è ne un capo di abbigliamento, ne un accessorio.. ma vi dico che già si trova nella mia cabina armadio, fiero e bellissimo.. eccolo:



Lo desideravo da tanto ma il prezzo non proprio accessibile mi ha fatto sempre desistere, con una casa, un mutuo e mille mila spese, un acquisto del genere sarebbe stato senza dubbio un azzardo insensato e fuori luogo. Ma Babbo Natale conosceva i miei desideri più frivoli e me lo ha fatto trovare sotto l'albero.. bellissimo!!! i tre volumi che raccontano con immagini e parole la straordinaria carriera di Coco Chanel. Rimango incantata ogni volta che sfoglio questo pezzo da collezione.. e in cabina ci sta divinamente!!!!

Vi saluto così, mentre indosso gli orecchini regalati dal mio maritino.. 


Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia. Vi auguro una serena domenica, e vi aspetto sempre qui sul blog.

Vi mando un grosso bacio, Lory.

18 commenti:

  1. Che bei regali.. buona domenica bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, sono felice che sia stato tutto di tuo gradimento. Un abbraccio

      Elimina
  2. Great stuff :) Beautiful blouse :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regali!
    Il cappotto é stupendo!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! passo subito da te... un abbraccio!!!

      Elimina
  4. Veramente belli gli orecchini molto eleganti, contemporanei, moderni ma allo stesso tempo dei classici intramontabili!
    Anche io ho lo stesso tubino di Zara!
    Amore a prima vista!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevi descriverli meglio!!! sono davvero bellissimi!!! ottima scelta per il tubino di Zara.. io LO AMO!!!! un abbraccio :)

      Elimina
  5. Il tubino e' davvero carino. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero :) anche io lo adoro!!! un abbraccio e buona serata!!

      Elimina