martedì 10 gennaio 2017

I miei regali di Natale.. parte Prima - Make-up e Beauty -

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Secondo appuntamento del 2017!!
Ho appena finito di sistemare la cucina e di caricare la lavastoviglie.. (che brava donnina di casa..) ed ho pensato che mi mancavate.. quindi eccomi qui. Oggi sono più felice del solito in quanto siamo già a 4 mesi di matrimonio.. come vola il tempo.. e quanto felici si può essere?!? indescrivibile.. nella vita di tutti i giorni, nella quotidianità, in una giornata semplice passata a lavoro in ufficio, questo pensiero riesce sempre a scaldarmi il cuore.. che romanticona :)
Ma non perdiamoci in romantici racconti.. altrimenti qui si fa notte!! Dove eravamo rimasti?? a si...
Nuovo appuntamento questa volta dedicato a tutti i miei regali di Natale. 
Il mio carissimo Babbo Natale questa volta si è davvero superato, nonostante io e mio marito ci fossimo imposti di non esagerare con i pensierini, in vista della prima rata del mutuo, che inesorabile è arrivata il 31 di Dicembre.

Ho ricevuto così tante meraviglie che ancora una volta mi sento costretta a dividere il post in due parti.. Nella prima vi mostrerò tutto quello che ho ricevuto per quanto riguarda il make-up e il beauty... mentre nella seconda parte vi mostrerò tutto l'abbigliamento e gli accessori...

Pronte???? VIA!!!!

INIZIAMO CON VICTORIA'S SECRET




Inaspettatamente ho ricevuto ben due prodotti di questo brand che amo follemente!!! Il primo è La Body Lotion Strawberries & Champagne.. una crema super idratante e delicatissima.. già la adoro...


Il secondo prodotto invece è Sheer Love White Cotton & Pink Lily... una crema più corposa per idratazione e consistenza.. dalla profumazione paradisiaca!!! Amo questi prodotti, e ho già sistemato entrambi nel mio bagno, nel mio angolino delle coccole firmato Victoria's Secret.

Ma Passiamo al make-up..

Il primo pezzo DA COLLEZIONE straordinariamente bello che ho trovato sotto l'albero è questo:




Uno dei kit limited edition proposto da Mac Cosmetics per questo Natale.. che dire.. già il pack è sufficiente per amarlo alla follia.. ma il vero splendore è contenuto al suo interno:


Uno scrigno rifinito in ogni dettaglio, un delizioso cassettino contenente 4 mini taglie dei più celebri Nude firmati Mac.. Il kit si chiama NUTCRACKER SWEET NUDE LIPSTICK KIT... la bellezza!!!


Ed eccole le 4 meraviglie!!! Da sinistra abbiamo:
- Crème Cup
- Kinda Sexy
- Nouvelle Vogue
- Whirl

Che dire.. amo e colleziono da sempre i rossetti Mac e sono stata davvero fortunata perchè non avevo nessuno di queste 4 meraviglie nella mia collezione!!! Grazie di cuore!!!

Ma Babbo Natale ha amato particolarmente la Mac e quest anno ha deciso di inondarmi con altre piccole chicche:


Stavolta in full size, ho ricevuto Flamboyish, un fucsia super matte in limited edition.. spettacolare!!! credo che con la bella stagione diventerà senza dubbio uno dei miei top lipstick 2017!!!

Ma non è finita qui:

Per le feste Mac Cosmetics è uscita con una seconda incredibile, superba collezione.. dal pack WAW e dai dettagli super glamour... parlo della limited edition in collaborazione con la celeberrima star Mariah Carey. Non amo particolarmente questa cantante per quanto ne riconosca la indubbia bravura.. ma rievoca in me periodi dolorosi, lacrime, scelte sbagliate che fortunatamente fanno ormai parte del passato.

Sulla collezione.. cosa dire.. credo sia in assoluto la più bella mai creata da Mac.

E poteva il mio Babbo Natale far finta di niente??? Ma assolutamente NOOO!!!
ed ecco arrivate le chicche più esclusive di tutta la collezione..



Ragazze questi si che sono dei veri pezzi da collezione!!!! il pack è sensazionale, il più bello mai visto.. non faccio altro che spostarli da una parte all'altra della mia cabina armadio.. sono super belli anche solo da tenere esposti nel vostro angolino beauty..

Ma vediamoli nel dettaglio:

I GET SO


Un prugna delicatissimo essendo un frost.. mi spaventava un sacco ma applicato è SPAZIALE!!! avete notato la decorazione a forma di farfalla??? deliziosa!!!

ALL I WANT


Un color champagne delicatissimo e super glitterato.. secondo me sarà ancor più bello con la prima abbronzatura!!

DAHHLINGGG


Un nude pescato morbidissimo sulle labbra.. il nude perfetto che non deve mai mancare nella nostra borsetta!!

Ma c'è un pezzo che mi ha rubato il cuore.. che custodisco gelosamente e che amo e so già sfrutterò tantissimo nei mesi caldi della mia sardegna.. quando la pelle si farà dorata..



Il bronzer MY MIMI... vi giuro ho visto online questa collezione e ho sbavato per ore davanti a questo prodigio.. ma in neanche un'ora era tutto sold out.. io vorrei sapere caro Babbo Natale.. come cavolo hai fatto a trovarlo!!! in ogni caso grazie, grazie perchè hai saputo cogliere ancora una volta i desideri più frivoli di una giovane sposina con tante spese.. :)

Non ho mai visto niente del genere.. ieri l'ho usato come ombretto ed è prodigioso!!!! mai visto niente di così bello!!!

Ok con Mac Cosmetics abbiamo finito...

Ma i regalini .. quelli non sono ancora finiti!!! Anche la mia collezione di profumi si è ampliata, con l'arrivo di due piccole grandi chicche che puntavo da tempo:

MY BURBERRY, eau de toilette.


KENZO, L'ELIXIR


Quest'ultimo è stato scoperto da mio marito, il quale si è innamorato di un campioncino omaggio qualche tempo fa.. è un profumo davvero stupendo.. persistente e goloso.. e spesso proprio mio marito me lo ruba senza il mio permesso.. ma lo perdoniamo!!!

Torniamo al mondo del make-up per due preziose ed incredibili chicche che la mia dolcissima mamma mi ha regalato: stavolta parliamo di GUERLAIN



Sono arrivate nella mia collezione make-up le mie prime Météorites di Guerlain, nella stupenda edizione natalizia proposta dal Brand per queste feste.. non c'è niente di più bello, di più lussuoso da esporre nella mia zona make-up.. non potete capire la mia emozione.. avevo le lacrime agli occhi dalla gioia..




Ed eccole bellissime e profumatissime.. una rarità, un pezzo da collezione.. Grazie mamma!!!

E per finire, sempre in casa Guerlain..



Le Souffle D'Or... una polvere profumata e leggermente luminosa, racchiusa in questo piccolo gioiello di vetro.. la profumazione... beh.. basta dire Guerlain .. la perfezione.. 

E questo è tutto bellezze.. come vedete anche quest'anno sono stata terribilmente fortunata.. la mia famiglia mi conosce, sa quali siano i miei gusti per quanto riguarda bellezza e make-up e ha saputo stupirmi come non mai. 
E' stato un Natale da favola, il mio primo Natale da sposina, ed è stato per questo cento, mille volte più emozionante.. 
E' sicuramente questo ciò che in realtà conta di più, la famiglia, mio marito, l'amore che ho sentito in quegli attimi, il senso di completezza, la sensazione che tutto era perfetto, che niente era fuori posto.. è stato magico.

Ma sono sincera, sarei decisamente ipocrita a dire che tutte queste meraviglie non mi abbiano fatta felice, certo niente è paragonabile al mio amore, e alla magia che ho provato.. ma cavolo se sono felice per questi regali!!! senza il prezioso contributo di Babbo Natale, non avrei mai potuto prendere neanche un decimo di ciò che ho ricevuto.. le mie priorità sono decisamente altre, ora che ho una famiglia a cui pensare.. 
Ma quanto è bello coltivare anche il proprio lato frivolo, pazzo, fatto di tutte queste piccole, preziose meraviglie??? la mia make-up collection ne ha giovato sicuramente!!!

Sono felicissima!!!!GRAZIE, DI CUORE:

Con questo è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto, prestissimo vi mostrerò tutti i regali ricevuti anche per quanto riguarda abbigliamento e accessori...

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory

26 commenti:

  1. When I read this post I feel like Alice in Wonderland. Congratulations :)

    missymj.blogspot.rs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh..thanks darling!!! have a good day!!! kisses xoxo

      Elimina
  2. Perfect post! Your blog is beautiful, i like it. Xoxo
    Btw new post on my blog:
    leylaslifee.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lipsticks are beautiful color :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. wow regali stupendiiii!!!!! ma che dire quelli di mac sono tutti bellissimi specie quei rossettini dal packaging tutto glitterato =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tesoro, anche io sono rimasta a bocca aperta.. non mi aspettavo così tante meraviglie!!! a presto, un abbraccio!!!

      Elimina
  5. This is such an interesting topic, thanks for sharing these products :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thank you dear.. have a great week!!! kisses xoxo

      Elimina
  6. Gorgeous lipsticks:)
    Have a good day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. great post...
    kissing ...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. davvero bellissimi tesoro.. sono rimasta senza parole!!! un bacio

      Elimina
  9. Woooow quante cose stupende! Direi che ti è andata di lusso :D anch'io ancor più dei regali amo quell'atmosfera... e amo sapere che quelle persone mi conoscono così bene da aver azzeccato i miei gusti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio vero tesoro.. è l'amore che abbiamo respirato in quegli attimi il regalo più bello, quello che ci porteremo dentro di noi per sempre. un abbraccio forte.

      Elimina
  10. Quanto mi piace leggere questo genere di post! Sono tutte cose bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il mio post ti sia piaciuto.. ti abbraccio forte e grazie per essere passata a trovarmi, a prestissimo!!!

      Elimina