mercoledì 30 novembre 2016

Spacchettiamo assieme?? Mega Haul HM Home

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!


Nuovo appuntamento tutto dedicato allo shopping, ed in particolare allo shopping per la mia casa. 
Ultimamente infatti ho scoperto una mia nuova enorme passione, una passione equiparabile sicuramente a quella per il make-up e per la moda... parlo della mia passione folle per l'arredo e l'home design. Da quando abbiamo comprato casa infatti, adoro studiare i più svariati angolini del mio nido e immaginare come arredarli.. Amo tutto questo, amo avere questa fortuna immensa.. la mia casa, la nostra casa.. cavolo, l'ho desiderata e sognata da tutta una vita.. e finalmente è arrivato il momento di godermela in ogni piccolo dettaglio, arredarla e decorarla come ho sempre sognato. Così ora, quando entro in negozi come Coin e Rinascente, non punto più alle nuove collezioni make-up, o alle ultime tendenze nel campo della moda, ma corro nel reparto casa, per cogliere spunti, idee.. e non perdermi neanche il più piccolo gioiello per la mia casetta.. Sono impazzita?? forse, ma dal giorno dell'atto notarile, in quel meraviglioso pomeriggio di primavera, credetemi la mia vita è cambiata, ho svoltato... ora è tutta un'altra storia.. Le priorità sono altre.. decisamente altre... Mio marito, il mio matrimonio, la mia casa, la mia famiglia, ecco il mio universo ora.

Nessuna limited edition da due soldi, nessun milionesimo paio di scarpe.. Certo amo ancora quel mondo, amo ancora collezionare prodotti stupendi e chicche limited edition (non per nulla nella mia casa ho dedicato una camera intera alla mia cabina armadio da sogno, un ambiente della casa tutto per me e interamente dedicato alle mie passioni più frivole e femminili..).. ma nel mio cuore ci sono ben altre consapevolezze, altri obiettivi e decisamente tutta un'altra felicità, fatta stavolta di vita vera, di quotidianità, di casa, di famiglia, di amore e di amicizia vera. Certo non sono ipocrita, la famiglia del mulino bianco esiste solo in televisione, e sinceramente neanche mi piace... troppa ipocrisia per quanto mi riguarda..
Preferisco di gran lunga le mie giornate, fatte di responsabilità quotidiana, di un mix perfetto di fatica, sacrifici ma anche di attimi meravigliosi, romantici e divertenti..

Preferisco una sveglia che suona presto ogni giorno e che sbatterei volentieri fuori in terrazza se in ognuno di quei giorni ho il bacio di mio marito come buongiorno. 
Preferisco impazzire dalla mole di lavoro in ufficio ma avere un lavoro sicuro e uno stipendio che garantisca la mia indipendenza di donna.. ogni mese
Preferisco tenere conti precisi perchè c'è un mutuo da pagare ma trovarmi poi a far la spesa ogni settimana abbracciata a mio marito mentre spingiamo il carrello alla ricerca delle offerte migliori
Preferisco le bollette che ci tengono sulle spine fino a quando ci accertartiamo che l'importo non sia da infarto, ma accoccolarci felici nel divano di casa nostra a fine serata mentre il profumo della torta in forno invade il salone.. 

Ecco cosa intendo... una VITA VERA.
Insomma... Questa è la mia vita, questa è la mia felicità.. So che potete comprendermi tesori miei e so che sapete bene di cosa io stia parlando, non per nulla ho le followers migliori al mondo!!!!
Ma non dilunghiamoci oltre, altrimenti qui rischio di piangere di gioia in diretta mentre scrivo questo post.. e decisamente non è il caso!!!
Girottando qua e la on line, ho scoperto delle cose davvero deliziose da HM Home e visto che sfortunatamente qui in sardegna gli stores fisici non sono ancora presenti, ho deciso di fare un ordine online...che dite...

SPACCHETTIAMO ASSIEME??





venerdì 25 novembre 2016

I miei outfits TOP - Capitolo primo -


Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post, questa volta interamente dedicato alla moda, e nello specifico a quegli outfits che più ho amato e che ho indossato nell'ultimo periodo.

Sarà la casa nuova, sarà lo specchio gigante proprio all'ingresso di casa, ma nell'ultimo periodo ho amato scattare qualche selfie qua e la, sopratutto al mattino, prima di uscire per andare in ufficio. 

Chi mi segue su instagram avrà già visto molti dei miei outfits, dai più classici e formali a quelli decisamente più casual, così ho pensato di mostrarli anche qui sul blog.

Le foto che vedrete sono scattate spesso di fretta, perdonate la qualità non propriamente eccelsa, ma il mio Iphone 4 inizia ad essere vecchiotto e la fotocamera spesso non mi aiuta nel catturare i dettagli.

Iniziamo subito!!!


sabato 19 novembre 2016

3.....2.....1..... Haul make-up!!!!!!!

Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog!!!!

Eccomi qui con un nuovo post, stavolta dedicato al mio folle shopping dell'ultimo periodo, per quanto riguarda il mondo del make-up.
Vi mostrerò infatti tutti gli acquisti degli ultimi mesi, sopratutto nel periodo che ha preceduto il mio matrimonio. 
Come saprete infatti, per il mio grande giorno, ho deciso di truccarmi da sola, e non vi nego che è stato emozionante e bellissimo. Mi sono goduta ogni momento, e truccarmi a modo mio, come solo io avevo in mente, come non avrei saputo spiegare a nessun altro, è stato impagabile.

Ma avere tutti i prodotti necessari è fondamentale per ottenere un risultato impeccabile, così nei mesi precedenti, ho testato svariati nuovi pezzi che desideravo avere da tempo immemore.. e quale scusa migliore delle proprie nozze da sogno???

Ovviamente per il mio grande giorno non ho usato tutti i prodotti che tra poco vedrete.. ma in fondo che importa.. la mia collezione di make-up ne ha sicuramente giovato!!!

Iniziamo subito!!!


sabato 12 novembre 2016

Vi mostro una nuova splendida collaborazione...

Buongiorno ragazze bentornate sul mio blog!!!

In questo splendido sabato pomeriggio, dopo una mattinata movimentata, tra le 1000 cose da fare a casa e qualche giretto per la città, mi ritrovo sul divano di casa in un meritatissimo attimo di relax tutto per me.
Ed eccomi qui questa volta per mostrarvi una inaspettata nuova collaborazione giunta nel mio ufficio qualche giorno fa. 
Al ritorno dal mio viaggio di nozze infatti, ho ricevuto una mail nella quale una azienda americana mi chiedeva di collaborare con loro. Entusiasta e grata ho accettato con estremo piacere.

Parliamo della Irresistible Me, un sito americano spettacolare, nel quale potete trovare tantissimi prodotti per la cura e la bellezza dei vostri capelli, dalle extentions, alle piastre, alle spazzole fino ad arrivare ai fermagli, coroncine, tiare e chi più ne ha più ne metta.

Ecco cosa mi hanno inviato:

domenica 6 novembre 2016

I primi passi nell'organizzazione di un matrimonio.. e.....sono tornata!!!!

Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog!!!

Non posso crederci... Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! scrivere nel mio blog mi è mancato tantissimo, il mio spazio, il mio momento di relax assoluto.. e poi mi è mancato tantissimo il mio contatto con voi, i vostri messaggi, la vostra dolcezza.. insomma sono felicissima di essere tornata!!!

Sono passati ormai quasi due mesi (Dio come vola il tempo) dal mio giorno perfetto, dal mio matrimonio, dall'inizio della mia nuova incredibile vita. Tante cose sono cambiate, e tante altre cambieranno a brevissimo, potete dunque comprendere il perchè del mio allontanamento temporaneo dal blog. La mia casa è in fase di ultimazione, manca ancora qualche lavoretto da fare, specie nella terrazza (parliamo di una terrazza di 150 mq.. ci vuole tempo, e qualche soldino extra..ma prima o poi ce la faremo!!!) e qualche arredo all'interno, ma visto che stiamo ordinando quasi tutto su misura per ottimizzare gli spazi e al contempo valorizzare l'estetica, dobbiamo fare tutto poco alla volta, risparmiando i soldini necessari per i vari progetti.. stipendio dopo stipendio..ma alla fine la vita matrimoniale è stupenda anche per questo.. vedere la propria casa arredata giorno dopo giorno, Dio che gioia inspiegabile!!! E' la mia casa, la nostra casa.. ho sognato questa mia indipendenza, questo nostro enorme traguardo da tutta la vita!!!
Il lavoro in ufficio è davvero tanto impegnativo, e il più delle volte, arrivo a fine serata così stremata che l'unica cosa che riesco a fare è accoccolarmi nel divano tra le braccia di mio marito. So che potete comprendermi. Marito.. Dio quanto fa strano scriverlo, quanto è terribilmente bello dirlo a voce alta.. siamo una famiglia.. 9 anni di fidanzamento.. e ora .. marito e moglie.. ma questa è un'altra storia..

Del mio matrimonio, della mia casa e della mia vita ci sarà tempo e modo di parlarne.. Oggi voglio fornirvi qualche dritta nell'organizzazione del vostro GIORNO SPECIALE, l'ABC, un insieme di primissimi consigli pratici di base per non dimenticarvi niente, poichè in un giorno così speciale, nulla deve essere lasciato al caso.

INIZIAMO SUBITO

RITO CIVILE O RELIGIOSO?

Che tipo di cerimonia avete intenzione di celebrare? religiosa o civile? in entrambi casi la prima cosa a cui pensare è senza dubbio quella di prenotare la chiesa o la sala cerimonie del vostro comune. Non avete idea di quanto sia difficile trovare un posto libero nella chiesa dei vostri sogni.. se poi avete intenzione di celebrare un rito civile, dovete muovervi con ancora più anticipo: non tutte le sale comunali sono disponibili alla domenica, e spesso si celebra solo al venerdì e al sabato. 
Io ho scelto una cerimonia religiosa, attraversare la navata di una chiesa con il mio abito bianco è sempre stato il mio sogno.. Io mi sono sposata nella Cattedrale della mia città, per cui sono stata doppiamente fortunata: la mia chiesa da sogno era disponibile proprio nel giorno che io e mio marito avevamo scelto.. il 10 settembre. 

Ecco la mia meravigliosa Cattedrale: