martedì 23 agosto 2016

Wedding Diary, acconciature da sogno.. tendenze estate 2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato al mio matrimonio, il mio grande giorno!!! manca davvero pochissimo, una manciata di giorni mi separa dal giorno più bello ed emozionante della mia vita. Ho la pelle d'oca al solo pensiero, non sto più nella pelle!!
L'emozione è tanta ma non sono per niente preoccupata, anzi, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!! mi sto godendo tutto, in ogni istante, sono giorni preziosi e bellissimi. Sono circondata dall'affetto e dall'amore del mio mondo, dei miei cari, delle mie preziose amiche, della mia famiglia, di tutto il mio universo.

Insomma, sono felice e si vede.

Ma voglio condividere questa mia gioia infinita con voi, che siete un pezzetto del mio cuore, e che anche se lontane, voglio portare nel mio quotidiano, nella costruzione della mia favola, nella realizzazione del mio giorno più bello.

Ed eccomi qui, dopo aver esplorato il meraviglioso mondo del make-up da sposa, degli abiti nuziali e delle scarpe da sogno, ad analizzare quelle che sono tendenze, mode e idee per quanto riguarda l'acconciatura perfetta per il giorno più bello.

Che dire, di pettinature straordinarie ce ne sono infinite, romantiche, delicate, insomma potrei perdere la testa nell'indecisione.. 

Iniziamo!!

Capelli raccolti

Di un eleganza intramontabile, i capelli raccolti non deludono mai, dalle conciature più semplici a quelle più preziose e ricercate.

giovedì 18 agosto 2016

Review - Guerlain Crème de Beauté -

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Questa volta ho deciso di parlarvi di un prodotto di alta profumeria che mi ha rubato il cuore e che uso ormai da parecchio tempo. Parlo di lei:


sabato 13 agosto 2016

Una nuova, incredibile collaborazione.. vi presento PMD Personal Microderm

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Sono davvero emozionata ed entusiasta di parlarvi di una nuova grande collaborazione. Sono giorni davvero frenetici e davvero super pieni di appuntamenti, manca meno di un mese al mio matrimonio, per cui sono sicura potrete comprendere e scusare la mia latitanza qui sul blog. Cerco di fare il possibile, ma spesso il tempo mi sfugge davvero dalle mani. 
Ma in questo caso l'emozione è davvero troppa, così sono riuscita a ritagliare un poco di tempo per parlarvi di una delle più belle collaborazioni che io abbia mai ricevuto.

Parlo di questa piccola meraviglia:



lunedì 1 agosto 2016

Sono tornata!!! novità, vita, shopping e tanto altro..

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

E' passato ormai più di un mese dal mio ultimo post, sembra una vita!!! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, sono davvero un disastro!!! ma credetemi, è stato un mese di rivoluzioni, cambiamenti, sfinimenti, lacrime e risate.. ora sono qui, pronta ad aggiornarvi sulla mia vita.

Da dove inizio..

Iniziamo da qui: