lunedì 20 giugno 2016

Review beauty.. vi presento il mio nuovo Clarisonic Smart Profile

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Sono appena tornata a casa dopo una mattinata in ufficio, e mentre mi preparo qualcosa per pranzo (ahhhh come manca la mamma in questi momenti), ho pensato di mettermi al pc e di dedicare un pò di tempo a voi, al mio blog, alla mia famiglia virtuale.

Ancora una volta vi chiedo scusa per la mia latitanza in questo periodo, ma credetemi, non scherzo quando vi dico che non ho tempo neanche per riposare. I giorni stanno volando, e il matrimonio è dietro l'angolo. In questi giorni poi mi sono dedicata anima e corpo alla ricerca delle scarpe perfette per il mio grande giorno.. non vi dico, sembravo un'anima in pena..
Nessuna scarpa mi convinceva, nessun modello mi sembrava adeguato.. ho girato tutti gli  atelier della provincia, tutti i negozi di scarpe della città, ma niente, non  ero convinta.. carine senza dubbio, eleganti, raffinate, calzavano un guanto.. ma non erano le mie scarpe..
Fino  a quando, proprio nel momento in cui stavo per gettare la spugna ed accontentarmi di un paio si scarpe carine si.. ma diciamo "standard", eccole... nella teca in cristallo di un negozio in centro loro.. le mie scarpe da sogno. Esattamente come le volevo io, esattamente come le sognavo.. da una vita.. Perfette in ogni dettaglio..inutile dire che indossate mi hanno quasi strappato una lacrima.. ho iniziato a ridere da sola come una scema, insomma una sola parola.... perfette. Il mio bancomat quasi si è rifiutato di pagare la transazione, e il mio conto sicuramente mi avrà mandato a quel paese.. ma pazienza, sono le scarpe del mio matrimonio, al diavolo tutto il resto!!!!
La sera poi sono corsa in atelier a salutare il mio abito (ogni tanto vado a dargli una sbirciatina..) e l'ho indossato finalmente con le scarpe giuste.. inutile dire.. stavo volando :) Sapevo che da qualche parte nel mondo esistevano, proprio loro, proprio come le avevo immaginate e sognate da sempre!!!

Sono felicissima, sarà una cosa banale ma a due mesi e mezzo dal matrimonio non avere ancora le scarpe stava iniziando a preoccuparmi :) Questo per dirvi come ogni dettaglio mi stia prendendo tantissimo tempo ed energia, e questo spesso, mi porta a non potermi dedicare a voi come vorrei. 

Ma non perdiamoci in chiacchere, devo parlarvi di uno dei miei ultimi folli acquisti (dopo le scarpe del il matrimonio ovviamente).. Parlo dell'ultimo arrivato in casa CLARISONIC, il Clarisonic Smart Profile.

Ho deciso di acquistarlo qualche tempo fa, non appena uscito in Italia, ero curiosissima, sopratutto per paragonarlo al classico Mia 2, il vecchio modello tanto venduto negli ultimi anni.

Ecco come si presenta la confezione:


martedì 14 giugno 2016

La mia collaborazione con Banggood

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime collaborazioni che ho ricevuto e che mi ha lasciata davvero molto molto soddisfatta.
Qualche settimana fa infatti sono stata contattata via mail dall'azienda Banggood che, dopo una breve presentazione dell'azienda e qualche dolcissimo complimento sul mio blog e sulla mia pagina Fb, mi ha proposto una collaborazione con loro. Sono rimasta davvero molto colpita dalla cortesia e dalla disponibilità che hanno mostrato nei miei confronti, così ho deciso di accettare. Hanno messo a mia disposizione un generoso budget, con il quale ho potuto scegliere davvero diverse cosine di mio gusto.

Piccola premessa: come vedrete nelle immagini, ho deciso di fare una scelta consapevole anche in questa collaborazione, rinunciando a gingilli inutili, superflui, come l'ennesimo set di pennelli senza marca, e di indirizzarmi invece su oggetti che troverò molto utili nella mia nuova casa e che mi serviranno nella organizzazione della mia postazione make-up e beauty. Insomma, anche da queste piccole cose comprendo come la fase dell'accumulo compulsivo inutile e senza senso abbia lasciato finalmente spazio ad una scelta mirata, decisamente più consapevole e matura.. d'altronde tra tre mesi mi sposo, le mie priorità non sono più shopping, divertimento e frivolezza.. le mie priorità hanno ora altri nomi .. amore.. e famiglia.

Ma iniziamo subito con le immagini, pronte a scoprire tutte le chicche che ho ricevuto gratuitamente?? pronti.... VIA!!!!




lunedì 6 giugno 2016

Wedding Diary.. Un make-up da favola

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Finalmente eccomi qui, mi siete mancate tantissimo e vi chiedo scusa se non sono stata molto presente qui sul blog!! Il matrimonio mi sta prendendo ogni istante libero, e alla sera sono davvero stremata! manca pochissimo ormai, poco più di tre mesi, e sono entrata nel cuore dei preparativi.. inutile dire il mio cuore scoppia di emozione e di gioia già ora!! 
Inoltre io e il mio fidanzato siamo entrati ufficialmente nel vortice dell' 'arrediamo la nostra casa', per cui vi potete immaginare il delirio fuori dall'orario d'ufficio, tra correre negli show-room d'arredamento per adocchiare qualche pezzo carino, immaginarlo e progettarlo su misura perchè si sposi perfettamente con gli ambienti di casa e poi preventivi su preventivi.. insomma non esiste un minuto di respiro.. ma sapete che vi dico, adoro la mia vita, adoro la mia nuova vita. Ho passato 4 giorni di ferie lontano dal mio amore (dovevo correre in atelier, girare con mamma alla ricerca delle scarpe, e poi ancora pensare all'allestimento di casa, fare un primo giro ricognitivo per i fiori.. insomma cose da donne), e vi giuro mi è mancata la terra sotto ai piedi.
E' strano da dire, ma ho sentito che ero lontana da casa, che quella non era più la mia vita, che il mio posto nel mondo è Marco, il mio ufficio, la mia Cagliari.. ahh, che sdolcinata!!!

Ma torniamo a noi.. 

Sempre per restare in tema di matrimonio, nuovo appuntamento con la mia rubrica Wedding Diary. Questa volta parleremo del make-up perfetto per il grande giorno, per il giorno più bello.

INIZIAMO SUBITO

Make-up Naturali

L'opinione prevalente è che la sposa debba essere "acqua e sapone". Un trucco molto leggero, sofisticato, nei toni del nude sia per accendere lo sguardo che per valorizzare le labbra. Una sposa angelica, delicata, eterea.