sabato 28 maggio 2016

Haul make-up... e non solo!!!

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato allo shopping e nello specifico al make-up e alla bellezza.
Ultimamente devo dire che mi sto dando parecchio da fare, il matrimonio ormai è alle porte e sto testando moltissimi nuovi prodotti per la cura della pelle, e altrettante novità per quanto riguarda il make-up.. diciamo che ho un ottima scusa per impazzire dietro alle nuove collezioni, che dite???

Oggi voglio mostrarvi quelle che a mio avviso sono le vere chicche del mio shopping dell'ultimo periodo.. quindi non perdiamoci in inutili chiacchere ...ed INIZIAMO!!!

lunedì 23 maggio 2016

Vi porto con me in un sogno...

Buongiorno e bentornate sul mio blog..

Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per scrivere nel mio amato blog. Oggi è anche il compleanno del mio fidanzato, l'ultimo compleanno da celibe (eheheh), quindi devo e voglio festeggiare come si deve!!
Ma voglio comunque dedicare un po del mio tempo anche a voi che mi seguite oramai con tanto affetto, per cui stavolta ho pensato di condividere tutti i momenti più dolci, significativi ed emozionanti del mio fine settimana in quel di Milano. Sono riuscita a fare qualche scatto qua e la (perdonatemi se non sono stata tanto presente in quei due giorni, ma abbiamo preferito staccare la spina da tutto, e dedicarci l'uno all'altro), per cui eccomi qui a raccontarvi tutto!!

Iniziamo!!


Il volo d'andata è stato tranquillo e super veloce.. in poco più di un ora siamo atterrati a Milano, nonostante il tempo qui a Cagliari non fosse dei migliori :)

mercoledì 18 maggio 2016

I ❤ Lipstick Maggio 2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Come sempre, eccoci arrivate al nostro appuntamento con il post dedicato al rossetto più amato del mese. Come sempre questa rubrica è in collaborazione con le mie amate Raquel di Make-up Moda Fashion, Jessica di MyLife Style Corner ed Elisa di Vanity Romance (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Gli impegni ultimamente sono moltissimi, non ricordo più quando è stata l'ultima volta in cui mi sono potuta riposare una mezz'ora dopo pranzo, prima di tornare in ufficio. 

Le giornate sono a dir poco frenetiche, non credevo che organizzare il mio matrimonio fosse così impegnativo.. Ogni dettaglio, ogni piccolo dettaglio va meditato e ben realizzato.. e cavolo quanto tempo serve!!!Si lo so, sono davvero puntigliosa, ma è la mia favola, il mio sogno d'amore che si realizza, e ci sto mettendo anima e corpo perchè tutto sia perfetto!! Non fraintendetemi amiche, tutto questo non mi pesa per niente.. ANZI!!! sto vivendo su una nuvola da più di sei mesi ormai, sono in estasi e non dormirei la notte pur di continuare a sfogliare riviste, cercare idee online, disegnare allestimenti, progettare tutto nel dettaglio.. mi rende così euforica, tremendamente felice!!!  Ma devo anche lavorare (....mannaggia) e ultimamente sono stra-impegnata in ufficio..  la mente deve rimanere sempre sul pezzo, sempre concentrata.. e credetemi, quando sei immersa tra tulle, merletti, pizzi, bomboniere, partecipazioni, testimoni, viaggio di nozze, lista nozze, fiori e chi più ne ha più ne metta, non è facile concentrarsi al 100%.. ma aimè è necessario.
Potete comprendermi quindi se vi dico che in questo periodo di rivoluzione della mia vita e organizzazione del mio matrimonio, il make-up sia davvero l'ultimo dei miei pensieri.. ho poca voglia di truccarmi, e ancor meno di preoccuparmi del rossetto sbavato, sbiadito o ancor peggio, tra i denti. 

Per questo ultimamente sto optando per rossetti straslucidi, semi-trasparenti, che mi diano giusto un velo di colore. Il mio best del mese è senza dubbio lui:


Parlo del Miss Pupa, nella colorazione 306. Un corallo delicatissimo, con una punta di arancio all'interno.

venerdì 13 maggio 2016

Si parteeeeeeee!!!!!! My travel make-up bag

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Come avete letto dal titolo di questo post, sto per partire!!! Quando??? DOMANI!!!! Dove???? A MILANO!!! Sono passati esattamente sei mesi dal mio trasferimento qui a Cagliari e dall'inizio della mia nuova, pienissima vita. Tanti sono stati i sacrifici e tante le soddisfazioni che giorno dopo giorno io e il mio fidanzato stiamo collezionando. La fatica però c'è e si fa sentire, per cui abbiamo deciso di concederci un weekend di relax tutto per noi, per staccare la mente da tutto, dal lavoro, dal matrimonio imminente, dai casini del mutuo e da tutto il resto del mondo.. solo io e lui.. come ai vecchi tempi, quando la vita sembrava più leggera, più facile. 

Perchè Milano??? chi mi segue da tempo sa la mia passione per un gruppo che ha cantato, anno dopo anno, la colonna sonora della mia storia d'amore con Marco, il mio futuro marito.. ovviamente parlo dei MUSE!!!!
Ebbene sabato 14, ci sarà a Milano la prima di 4 (o forse 5, non ricordo) date del loro tour mondiale.. e noi non potevamo certo perdercela!!! da quando siamo assieme infatti, siamo andati ad almeno una delle tappe dei loro vari tour mondiali, ricordo la prima a Torino, poi a Pesaro...ed ora a Milano.

Per noi è quasi un rito, romantico e divertente allo stesso tempo.. abbiamo ricordi precisi per ogni singola canzone e ci piace cantarle a squarciagola come fosse la prima volta.. insomma siamo due pazzi.. ma ci piace così!!!

Ma visto che deve essere non soltanto un weekend all'insegna del divertimento, ma anche all'insegna del relax, ho deciso di prenotare per l'occasione un hotel con piscina e centro benessere, per rilassarci ulteriormente per qualche ora (in più è in Corso Buenos Aires quindi chissà, magari ci scappa pure un pò di sano shopping, che non guasta mai!!!).

Ho deciso di mostrarvi tutto il make-up che porterò con me in questa mini-trasferta. Mi compiaccio, sono sempre più brava, sto imparando a non portarmi dietro mezza casa!!!

Ma vediamo nel dettaglio:



domenica 8 maggio 2016

Collaborazione EYEMIMO!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Post velocissimo, giusto per mostrarvi il contenuto di un pacchetto giunto in ufficio qualche giorno fa, e che mi ha letteralmente lasciato senza parole.

Il pacchetto in questione è lui:


Un pacchetto proveniente dagli Stati Uniti, perfettamente imballato e protetto. Al suo interno loro:

martedì 3 maggio 2016

Wedding Diary... la scarpa perfetta!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Seconda puntata della rubrica dedicata al mio matrimonio e alla sua organizzazione. Sono felicissima che questa rubrica abbia avuto successo, in tante mi avete detto di amare questo tema, questo mondo fatto di romanticismo e di gioia assoluta e quindi, che dire, sono ulteriormente felice di condividere con voi questi giorni di grande fermento ed entusiasmo.

Nel precedente post vi ho parlato di quello che per la sposa è senza dubbio, il punto focale attorno al quale ruota l'organizzazione di tutto il matrimonio: l'abito da sposa ( se vi siete persi il post cliccate qui).

Oggi invece voglio parlarvi delle tendenze 2016 per quanto riguarda uno degli accessori più amati e apprezzati da noi donne, e che per il proprio matrimonio, acquistano ancora più valore ed importanza... LE SCARPE!!!

Semplici o super preziose, altissime o decisamente più comode.. in giro c'è decisamente da perderci la testa!!! Ho girato le più svariate boutique e ho indossato davvero tantissimi modelli.. alcuni classici ed eleganti.. altri da far girare la testa... Mi sono sentita una vera cenerentola alla ricerca della scarpetta di cristallo!!!

Ma iniziamo subito!!!! 

DECOLTE 

Super gettonato in ogni stagione, questo modello di scarpa non conosce crisi. Semplice o assolutamente preziosa, con una decolte non sbaglierete mai!!