domenica 11 dicembre 2016

Review Nabla Cosmetics Potion Paradise

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento, questa volta interamente dedicato al make-up e nello specifico ad una recentissima uscita firmata Nabla Cosmetics.. I Crème Shadow della Potion Paradise Collection.

Sono rimasta decisamente entusiasta di questa nuova esclusiva uscita firmata Nabla, adoro i suoi ombretti in crema, ne ho svariati, e li ritrovo protagonisti dei miei make-up ogni santo giorno, sia come base per ombretti in polvere, sia da soli, quando voglio semplicemente essere in ordine e pronta in pochi minuti.

Così, ovviamente ho deciso di acquistare anche i nuovi pezzi della Potion Paradise.. e potevo forse lasciarmi sfuggire il cofanetto in limited edition con tutti gli ombretti della collezione? ovviamente NO!!!

Ma andiamo per gradi..

Non avendo tempo neanche per respirare ultimamente, non sono riuscita ad andare fisicamente in uno dei rivenditori ufficiali Nabla della mia città, così sbirciando dal pc nel mio ufficio, ho deciso di fare un ordine dal loro sito.



Il pacco mi è stato consegnato dopo due soli giorni, incredibile considerando che per le consegne nelle isole, la stra-grande maggioranza delle aziende impiegano almeno tre/quattro giorni lavorativi.

Il pacco è come sempre curato in ogni dettaglio, ben protetto e perfetto in ogni sua parte. Al suo interno il cofanetto in limited edition.





Ho adorato da subito le sfumature pastello utilizzate da Nabla per il loro cofanetto in edizione limitata, infatti ho deciso di esporre questa meraviglia in un ripiano a vista della mia cabina armadio.. è amore!!

Al suo interno loro:





Sei ombretti in crema, dalle tonalità e sfumature più differenti.. Sono rimasta a bocca aperta.. impossibile resistere a questo piccolo gioiello!!!

Ma vediamoli nel dettaglio:

ENTROPY



Entropy è un Bright Nocciola di media intensità. Davvero bello come colore per creare make-up veloci e facili al mattino. Lo amo. ottima stesura, omogeneo e pigmentato. 

Eccolo in azione, sia con la luce naturale che colpito dai raggi del sole:



La sua luminosità è palese.. l'effetto WAW è assicurato, è sicuramente uni dei miei preferiti.

PETITE MELODIE



Un colore pastello davvero delicato, un lilla molto particolare. Mi ha colpito subito, avevo molte aspettative su di lui.



Purtroppo la sua applicazione mi ha un pò delusa.. pur emanando luce pura (come potete osservare nella seconda foto), il prodotto non si stende facilmente, ne con l'applicazione tramite pennello, ne con l'uso delle dita. Il colore non risulta uniforme, ma lascia facilmente uno sgradevole effetto a chiazza.
Ma essendo il colore davvero spettacolare ho deciso di usarlo come semplice base ombretto per make-up super strong sui toni del viola e del fucsia.. l'effetto mi piace molto, per cui, ok Nabla ti perdono!!!

UTOPIA




Un bronzo ramato spettacolare.. Perfetto per i make-up caldi dell'inverno.. adoro questo ombretto. Pieno di riflessi e pagliuzze dorate, estremamente elegante!!!

Eccolo:



Ottima sfumabilità, consistenza non eccessivamente cremosa ma comunque scorrevole e piacevole sulla palpebra.. promosso!!!

HYPERSPACE



Un color platino meraviglioso!!!! è qualcosa di spettacolare.. applicato come base prima di un color argento o di un oro.. crea un gioco di sfumature incredibile!!!




Luce pura. perfetto per creare look estremamente d'effetto per le prossime festività natalizie.. io lo sto divorando letteralmente!!!

REA




Un color prugna pazzesco, intensissimo e di estrema eleganza. Fortemente pigmentato e pieno, pienissimo di riflessi.



Anche in questo caso è necessario fare un po di attenzione durante l'applicazione. Il prodotto non è particolarmente cremoso, e il rischio di creare macchie di colore non uniformi è alto. Non è un ombretto da usare se si ha poco tempo, va maneggiato con le dovute attenzioni per creare un buon risultato.

MORNING GLORY



Infine lui, un  nude decisamente rosato. di una cremosità incredibile, sfumabilissimo e super omogeneo.






Un nude davvero di gran classe. Applicato da solo risveglia immediatamente lo sguardo, spazzando via i segni di stanchezza. Lo AMO!!! senza dubbio una scoperta incredibile!!! 

CONCLUSIONI: considero questa collezione davvero valida, seppur non perfetta. Avrei speso qualche attimo in più per correggere l'omogeneità non altissima di alcuni ombretti. Nel complesso la riacquisterei nuovamente, senza indugio alcuno. I prodotti Nabla sono sempre una garanzia di qualità, ed io non posso decisamente più farne a meno.

Con questo è tutto. Avete provato questa nuova collezione, che ne pensate? 

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory.


30 commenti:

  1. Cute colors, have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  2. Great post,hope you'll click on my links at the end of my last post.. :)
    New post--> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2016/12/dresslily-outfit.html

    RispondiElimina
  3. Great post :) Cool Products :)
    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Volevo Petite Melodie ma leggevo solo opinioni negative (poco omogeneo, difficile da sfumare) e la tua è un'ulteriore conferma.....peccato :(

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di che in effetti.. in mercato c'è decisamente di meglio.. un bacio grande tesoro :)

      Elimina
  5. great box and products. have a nice day :]

    RispondiElimina
  6. Io ho acquistato Hyperspace ma ho adocchiato Utopia.
    Un abbraccio grande.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Utopia è bellissimo in effetti.. ottima scelta .. fammi sapere.. se la tua collezione dovesse crescere ;) un abbraccio

      Elimina
  7. "I prodotti Nabla sono sempre una garanzia di qualità", puoi dirlo forte!
    Io ho preso proprio Petite Melodie, anche se ho letto della sua disomogeneità... ci metterò un po' di più ad applicarlo ma lo trovavo davvero troppo bello per non prenderlo!
    Prenderei anche, in quest'ordine: Morning Glory, Hyperspace ed Entropy! Magari piano piano me ne regalo uno ogni tanto eheheh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione tesoro.. Nabla è unica e a mio avviso i suoi prodotti sono sempre ottimi.. tranne qualche piccola rarissima eccezione :)

      Elimina
  8. Great post, cool review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/12/blue-coat.html

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post!
    UTOPIA é fantastico!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta cara, corro subito da te.. grazie per essere passata,a presto!!!

      Elimina
  10. Amei a embalagem, mesmo não sendo de uma qualidade tão boa, são lindas

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina