venerdì 23 dicembre 2016

It's Christmas time...

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Ebbene si tesori miei, anche questo Natale è arrivato!!!! Domani è la vigilia ed io non sto più nella pelle!!! è un periodo che amo da sempre, fatto di magia, di momenti unici, di festa.. ma anche di riflessione, e di un briciolo di malinconia nel ricordo di tutti i miei cari scomparsi, con i quali ho trascorso i Natali più belli della mia vita, i Natali da bimba.. 
E' Natale, ed è il mio primo Natale da sposata, da moglie..
Non riesco ancora a spiegare le sensazioni che si provano, un mix perfetto di felicità ed euforia.. ed il Natale ha sicuramente contribuito a aumentare la mia gioia immensa.

Era un pomeriggio di Novembre, e con mio marito, dopo l'ufficio, abbiamo deciso di trascorrere qualche ora per negozi.. Le decorazioni natalizie avevano già invaso le vetrine e tutti i centri commerciali. Mi ricordo che giravo incantata immaginando quelle decorazioni nella casa nostra.

Ma un poco ero spaventata lo ammetto, le decorazioni che più amavo e l'albero che avevo puntato per la sala della nostra casa costava davvero tanto...e con un mutuo da pagare le spese insensate non devono esserci (sono proprio una brava mogliettina!!!)
Nonostante ciò, mio marito ha saputo leggere nei miei occhi quel grande desiderio di Natale, di Natale A CASA NOSTRA.. e così è arrivato l'albero dei miei sogni .. e tutte le decorazioni che più volevo..

Eccolo..






E' un albero di oltre 2 metri ed essendo il nostro primo Natale da marito e moglie abbiamo deciso di addobbarlo in bianco candido e blu elettrico.. i colori del nostro matrimonio.. E' stato bellissimo... Marco ha voluto addobbarlo molto prima del classico 8 Dicembre.. era ancora metà novembre se non erro.. ma la voglia di atmosfera.. la voglia di magia.. non ci ha fatto resistere.


Da brava romanticona poi giusto qualche giorno fa ho aggiunto questi due cuori belli grandi e tutti tempestati di glitter, in perfetto accordo con il puntale. Li ho adocchiati da Coin ed è stato subito amore, simboleggiano noi, il nostro legame, la nostra vita assieme.. infatti non potevo che metterli uno accanto all'altro.



E siccome un tocco fashion ci vuole sempre.. ho deciso di porre sotto ai due cuori giganti la mia camelia bianca di Chanel.. prezioso ricordo della mia luna di miele.. e del mio folle shopping a New York.

Ecco qualche altro dettaglio:



Queste stupende palline di un bianco puro, realizzate con un intreccio di perle.. decisamente romantiche ed eleganti..




O questi fiori completamente ricoperti di glitter in bianco, argento e color champagne...

Ed ecco il puntale che abbiamo scelto.. lui..


Un fiocco davvero enorme completamente ricoperto di cristalli.. lo amo!!!

Ed ecco la magia del nostro albero.. nella nostra casa..





Rimarrei ore a guardarlo alla sera.. incantata.. rapita... il nostro Natale.


Vi mostro anche la tavola apparecchiata davanti al nostro albero. La foto risale al 10 di questo mese, quando per festeggiare il nostro terzo mese di matrimonio abbiamo deciso di invitare una coppia di amici davvero speciali, anche loro marito e moglie.. e di organizzare con loro una cenetta.. è stato magico.. mi sono divertita un sacco.. ed invitare gli amici più cari sotto le feste rende tutto ancora più speciale :)

Ma nella mia casa ho creato qua e la altri piccoli angolini natalizi.. eleganti, non eccessivi.. ma che adoro..



Nel soggiorno ho creato un piccolo angolo gold con le mie stelle Maisons du Monde e una campanella di Coin.. niente di eccessivo, giusto un tocco di colore lontano dall'albero di Natale.



Nel letto non mancano mai mille cuscini dalle più svariate stampe.. in questo caso sono vestiti a festa.. ovviamente!!!




E cosa dire del mio amato souvenirs di New York.. non potevo non prenderlo.. celebra la mia festa più amata e al contempo la magia della mia luna di miele.. ADORO!!! Ho deciso di appenderlo nella porta d'ingresso.. così ogni giorno prima di uscire per correre in ufficio, mi strappa un sorriso :)



Anche il tavolo in cristallo si veste a festa con il mio runner glitterato, recente acquisto da Coin Casa, e il mio centrotavola in vetro a forma di cuore.. la foto non esprime con chiarezza la luminosità del centrotavola.. lo amo follemente!!!

Ovviamente Natale è il pretesto giusto per tornare un pò bambini.. e allora diamo il via a tutte quelle mille mila golosità super colorate e super natalizie..





E questa sono io, felice come non mai accanto al nostro albero di Natale..
Come dico sempre io.. se sei felice.. si vede..e non dal sorriso. Sono gli occhi che parlano, che non mentono mai.

TESORI MIEI, VI AUGURO DI TRASCORRERE UNA VIGILIA STUPENDA, CIRCONDATI DALL'AMORE DELLA VOSTRA FAMIGLIA .. Godetevi ogni singolo attimo, ridete, abbracciate forte i vostri cari.. godete di ogni singolo attimo.
Io non so ancora come reagirò nel vedere la mia famiglia e mio marito attorno all'albero di Natale.. è successo tante altre volte lo so.. ma quest'anno è speciale.. è ancor più magico. Chissà, magari qualche lacrima di gioia scenderà.. sono una romanticona.. concedetemelo.. ;)

Vi stringo tutte .. una per una.. perchè siete riuscite anche quest'anno a riempirmi d'amore e di tanto affetto, anche e sopratutto nel giorno del mio matrimonio. E' stato magico, surreale.. anche grazie a voi.
GRAZIE DI CUORE

BUON NATALE AMICHE MIE

Un bacio grandissimo

Lory

28 commenti:

  1. Bellissimo il tuo albero di Natale!
    E bellissima tu!
    Un bacio grande e Buone Feste! 😚
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara, sei gentilissima!!! tantissimi auguri, un bacio grande :)

      Elimina
  2. Ciao Lory ^^
    E' bellissimo!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila!! sono felice che ti piaccia
      Buone feste cara un bacione grande :)

      Elimina
  3. Beautiful Christmas tree :). Merry Christmas :).

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bell'albero! Buon Natale!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sara.. Tantissimi auguri di buone feste anche a te.. Un abbraccio.

      Elimina
  5. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Love your Christmas tree! The colors are so pretty! Have a wonderful holiday. <3

    New Post: http://www.theelovingrose.com/2016/12/holiday-eye-look.html

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore.. tantissimi auguri anche a te. un bacio grande!!!

      Elimina
  8. Merry Christmas!

    www.itsmiraclewhip.com

    RispondiElimina
  9. Davvero un bellissimo albero...e tu hai la faccia della felicità! <3
    Buone feste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero cara, sei gentilissima!!! ti abbraccio.

      Elimina