lunedì 19 dicembre 2016

Haul Nabla Cosmetics - Goldust Collection.

Buongiorno e bentornate sul mio blog.

Nuovo appuntamento interamente dedicato al make-up ed ancora una volta ad un piccolo grande ordine che mi sono concessa  dopo aver ricevuto il bonifico del mio ultimo stipendio (adoro concedermi sempre qualcosina dopo ogni busta paga..). Ancora una volta ho scelto Nabla Cosmetics e le loro stupende collezioni.

Non ho saputo resistere alla nuova collezione, La Goldust Collection, che trovo stupenda e perfetta per le imminenti festività natalizie... potevo forse lasciarmi scappare i pezzi migliori?? ovviamente no!!!


Il pacco è come sempre curato in ogni dettaglio, adoro l'attenzione che l'azienda mette in ogni sua collezione. Davvero molto molto elegante.


Ho deciso di prendere:



La palette liberty six in limited edition. Solo una parola... STUPENDA. Senza dubbio la più bella mai creata da Nabla.

Ma veniamo al contenuto:
Ecco la palette che ho composto:




Che dite.. non è meravigliosa? ho preso sei degli 8 ombretti usciti nella collezione, dando la precedenza a quelli, a mio avviso più particolari ed esclusivi.

Vediamoli nel dettaglio:

LUDWING



Un colore davvero particolare, tendente al bronzo, super intenso, con una punta di rame. Multi sfaccettato e super brillante. Mancava senza dubbio nella mia collezione.

DANAE



Perfetto da solo o come top-coat per un effetto bagnato senza precedenti. Non potevo lasciarmelo sfuggire, adoro questa tipologia di ombretti e adoro l'effetto bagnato sulle palpebre. E' senza dubbio un ombretto che divorerò in poco tempo e che userò assolutamente nei miei make-up delle feste. Un oro intenso effetto bagnato.. SPETTACOLO PURO!!!

GLASSWORK



Anche in questo caso, come per Danae, parliamo di un ombretto top-coat dall'effetto bagnato e dalla luminosità eccezionale. In questo caso però abbiamo uno straordinario rosa acceso, con una leggera nota nocciola. L'ho usato anche oggi.. credetemi, crea dipendenza!!

LUNA



Avevo qualche dubbio su questo ombretto, ma ho voluto dare fiducia al brand che lo definiva come un rosa champagne ad alta pigmentazione.. ed hanno ragione!! un ombretto di una eleganza senza precedenti.. perfetto per rinfrescare lo sguardo al mattino, per essere ok in pochi minuti.. 

ABSINTHE



Senza dubbio l'ombretto che mi ha fatto urlare.. deve essere mio!!!! Un Bright dai riflessi rosati, violacei, forse fragola.. un colore indescrivibile, che vira e muta in continuazione a seconda di come viene colpito dalla luce. Lo amo ed è senza dubbio un ombretto da avere. Io lo adoro letteralmente usando come base il mio ombretto cremoso Nabla per eccellenza, Husky, un ombretto che divoro e che ho comprato e ricomprato almeno tre volte.. insieme creano una fusione di colori e sfumature di una bellezza incredibile!!!

SNOWBERRY



Un rosa davvero particolare, non il classico rosa che spesso sbatte ed appesantisce lo sguardo, ma un rosa intenso, vibrante, davvero bello ed estremamente portabile sia da solo che mixato con altre sfumature di colore.

Ma la mia follia è andata oltre e non mi sono limitata a prendere una palette di ombretti..
Potevo forse lasciarmi sfuggire lui?


Parlo del Crème Shadow uscito con la Goldust Collection, DUSK. E' un color pesca dorato davvero intenso. Elegante e perfetto per tutti i look da giorno, non poteva non aggiungersi alla mia collezione di ombretti in crema Nabla Cosmetics..A proposito, trovate il post con tutti gli swathes della collezione Nabla  Potion Paradise cliccando qui..

Ed infine lui, la chicca in limited edition.




Signore e signori ecco a voi KLIMT, un eye-liner di una bellezza senza precedenti. Un color oro di una intensità pazzesca. Scrivenza e pigmentazione altissime, pennellino super preciso, applicazione facile e rapida. Durata sui vostri occhi ECCELLENTE!!! un colore splendido, la fusione di una miscela oro puro con una base rossa intensa.. non per caso questi due pigmenti si trovano separati, sarà necessario agitare bene il prodotto prima di ogni utilizzo per creare un color oro mai visto prima.
E' una limited edition.. correte ragazze.. correte!!!

E con questo è tutto. 

Prime impressioni: ho questa collezione da pochi giorni quindi una recensione definitiva non sarebbe stata onesta nei vostri confronti. Posso però dirvi dalle mie prime impressioni che parliamo di una collezione davvero ben fatta, curata nei dettagli e con prodotti di altissima qualità Gli ombretti sembrano non avere niente da invidiare alla qualità delle precedenti collezioni Nabla, mentre l'eye-liner.. beh quella è senza dubbio la meraviglia da non lasciarsi scappare.

Con questo è tutto bellezze.. voi avete acquistato qualcosa di questa meravigliosa collezione? fatemelo sapere. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory





17 commenti:

  1. Great products :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ho Klimt e quoto al 200% le tue parole di elogio!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo!!! lo indosso anche oggi... splendido e perfetto per le feste natalizie!!! un bacio grande tesoro!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. thank you darling!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  4. Bellissimo tutti i prodotti!
    In particolare gli ombretti... sono fantastici!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio vero.. ottimi e dalle colorazioni pazzesche!! un bacio grande

      Elimina
  5. Collezione stupenda. Io mi sono innamorata di rossetti ma non ho ancora fatto un ordine perché sono molto indecisa su cosa prendere. Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho deciso di non prendere rossetti.. ne ho una marea e ultimamente sto usando burrocacao a chili e basta.. troppo freddo e troppo sonno :) un bacione

      Elimina
  6. Stupenda questa collezione! Sopratutto la palette!

    RispondiElimina
  7. Que lindas as cores das paletas, também não resistiria

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! have a great weekend.. kisses xoxo

      Elimina