mercoledì 30 novembre 2016

Spacchettiamo assieme?? Mega Haul HM Home

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!


Nuovo appuntamento tutto dedicato allo shopping, ed in particolare allo shopping per la mia casa. 
Ultimamente infatti ho scoperto una mia nuova enorme passione, una passione equiparabile sicuramente a quella per il make-up e per la moda... parlo della mia passione folle per l'arredo e l'home design. Da quando abbiamo comprato casa infatti, adoro studiare i più svariati angolini del mio nido e immaginare come arredarli.. Amo tutto questo, amo avere questa fortuna immensa.. la mia casa, la nostra casa.. cavolo, l'ho desiderata e sognata da tutta una vita.. e finalmente è arrivato il momento di godermela in ogni piccolo dettaglio, arredarla e decorarla come ho sempre sognato. Così ora, quando entro in negozi come Coin e Rinascente, non punto più alle nuove collezioni make-up, o alle ultime tendenze nel campo della moda, ma corro nel reparto casa, per cogliere spunti, idee.. e non perdermi neanche il più piccolo gioiello per la mia casetta.. Sono impazzita?? forse, ma dal giorno dell'atto notarile, in quel meraviglioso pomeriggio di primavera, credetemi la mia vita è cambiata, ho svoltato... ora è tutta un'altra storia.. Le priorità sono altre.. decisamente altre... Mio marito, il mio matrimonio, la mia casa, la mia famiglia, ecco il mio universo ora.

Nessuna limited edition da due soldi, nessun milionesimo paio di scarpe.. Certo amo ancora quel mondo, amo ancora collezionare prodotti stupendi e chicche limited edition (non per nulla nella mia casa ho dedicato una camera intera alla mia cabina armadio da sogno, un ambiente della casa tutto per me e interamente dedicato alle mie passioni più frivole e femminili..).. ma nel mio cuore ci sono ben altre consapevolezze, altri obiettivi e decisamente tutta un'altra felicità, fatta stavolta di vita vera, di quotidianità, di casa, di famiglia, di amore e di amicizia vera. Certo non sono ipocrita, la famiglia del mulino bianco esiste solo in televisione, e sinceramente neanche mi piace... troppa ipocrisia per quanto mi riguarda..
Preferisco di gran lunga le mie giornate, fatte di responsabilità quotidiana, di un mix perfetto di fatica, sacrifici ma anche di attimi meravigliosi, romantici e divertenti..

Preferisco una sveglia che suona presto ogni giorno e che sbatterei volentieri fuori in terrazza se in ognuno di quei giorni ho il bacio di mio marito come buongiorno. 
Preferisco impazzire dalla mole di lavoro in ufficio ma avere un lavoro sicuro e uno stipendio che garantisca la mia indipendenza di donna.. ogni mese
Preferisco tenere conti precisi perchè c'è un mutuo da pagare ma trovarmi poi a far la spesa ogni settimana abbracciata a mio marito mentre spingiamo il carrello alla ricerca delle offerte migliori
Preferisco le bollette che ci tengono sulle spine fino a quando ci accertartiamo che l'importo non sia da infarto, ma accoccolarci felici nel divano di casa nostra a fine serata mentre il profumo della torta in forno invade il salone.. 

Ecco cosa intendo... una VITA VERA.
Insomma... Questa è la mia vita, questa è la mia felicità.. So che potete comprendermi tesori miei e so che sapete bene di cosa io stia parlando, non per nulla ho le followers migliori al mondo!!!!
Ma non dilunghiamoci oltre, altrimenti qui rischio di piangere di gioia in diretta mentre scrivo questo post.. e decisamente non è il caso!!!
Girottando qua e la on line, ho scoperto delle cose davvero deliziose da HM Home e visto che sfortunatamente qui in sardegna gli stores fisici non sono ancora presenti, ho deciso di fare un ordine online...che dite...

SPACCHETTIAMO ASSIEME??





Ecco il super pacco che mi è stato consegnato dal corriere ovviamente in ufficio. Il pacco è arrivato perfetto, sembrava davvero super solido e perfetto in ogni sua parte..
APRIAMOLO


All'interno ogni singolo oggetto è perfettamente imballato e protetto da eventuali urti, e questo è davvero apprezzabile.. non tutti gli store online garantiscono un servizio così impeccabile.. BRAVISSIMO SIGNOR HM!!! 😉

Ma vediamo nel dettaglio cosa ho deciso di acquistare:


Ho deciso di prendere due di questi deliziosi vassoi/espositori in metallo traforato. Ho pensato di sistemarli nel mio bagno, precisamente nella zona del bordo vasca, dove ho davvero tanto spazio e posso organizzare per bene come esporre tutti i miei prodotti beauty. Ho creato così un piccolo angolo, ordinato e elegante, pieno di tutte le mie creme corpo, e vari prodotti per il relax di fine serata.
💙


Questo è un dettaglio più ravvicinato. Adoro questi piccoli piedini che sollevano leggermente l'espositore.. Perfetto in ogni dettaglio, di un color argento bello intenso, perfettamente abbinato con gli altri dettagli del bagno: ADORO

💜💜💜💜💜


Sono impazzita poi per i sottobicchieri di HM.. e così ne ho preso di svariati tipi.. Avendo un tavolo di cristallo poi sono più che fondamentali, specie quando ci sono ospiti a casa!!!


Adoro i dettagli dorati e super brillanti della scritta.. sono fatti davvero bene!!
Ho preso anche loro:


Perfette per il prossimo Natale in arrivo, anche se credo finirò per usarli tutto l'anno.. LI AMOOOO!!! pieni di dettagli in argento super luminosi, perfetti!!!

😍😍😍😍

Ma fra tutto ciò che di bello ho trovato nel sito, mi sono innamorata follemente... dei loro COPRICUSCINI!!!!!!
Mi sono divertita ad acquistarne un bel pò per il nostro super divano. Abbiamo infatti arredato il soggiorno con un super divano così ampio da sembrare quasi un letto da una piazza e mezzo.. 😋 I cuscini quindi devono essere tantissimi, anche perchè sono solita divertirmi a sostituirli quasi ogni giorno 😀 
💜Per questo la mia scorta deve essere sempre super abbondante 💜

Ecco cosa ho preso in questo caso:

Ho preso due copri cuscini maxi, dimensioni 50x50, in queste deliziose fantasie.



Invece per quanto riguarda i copri cuscini della misura standard 40x40, ecco cosa ho scelto: due deliziosi copri cuscini in tema natalizio, uno in base nera, uno in base bianca.. DELIZIOSI!!!
Si vede che attendo con ansia il Natale?il primo Natale nella nostra casa, come non attendere un momento tanto speciale.. sono super emozionata!!!





Il mio divano è in pelle e alcantara black&white per cui ho fatto scorta di copri cuscini basici, da utilizzare e abbinare con tutto. Questi sono di velluto nero e bianco, rifiniti davvero bene e super morbidi... ovviamente sono già sul mio divano e ci stanno benissimo.

💗💗

Sempre nel classico formato 40x40, ma decisamente più romantici ... loro:




Il primo su base nero con la scritta in bianco, mentre il secondo in velluto blu e nero, con la scritta LOVE in oro super brillante. Bellissimi davvero... si..sono in fase romantica, lo so.. 💗!!

Infine per la serie... a noi non piacciono le cose che brillano .. ecco lui:



Un copri cuscino completamente ricoperto di paillettes color argento brillante, perfetto da abbinare con i cuscini in tema natalizio!!!!

Questo è tutto.. come potete osservare in quest ordine sono impazzita per i copricuscini.. lo so..sono una delle mie ultime fisse!!!

Con questo è tutto, spero che questo genere di post vi piaccia, fatemelo sapere, potrebbero arrivarne degli altri moooolto presto!!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto, 
💋Lory.💋



21 commenti:

  1. Great stuff :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara <3
    E' sempre un piacere leggere i tuoi post ^^

    Io fra 9 mesi andrò a convivere con il mio ragazzo e un po' ti capisco!
    Innanzitutto non sto più comprando prodotti make up come prima e i miei interessi stanno virando verso le collezioni per la casa :D

    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! sono felice che anche tu abbia i miei stessi pensieri, le mie stesse sensazioni.. siamo cambiate, i nostri interessi sono altri ora.. e secondo me è una cosa bellissima!!! un bacio grande e a prestissimo!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. tin ringrazio di cuore, anche io le adoro!!! e sono solo all'inizio con lo shopping per la mia casa :) un bacione a presto

      Elimina
  4. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti...la penso come te! arriva per tutti il momento di pensare alle cose importanti della vita e il make up non rappresenta una priorità assoluta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero cara, le cose importanti diventano altre, casa, famiglia... la felicità è altro :) un bacio e a presto

      Elimina
  6. Such beautiful items.HM is amazing <3
    Overpowered

    RispondiElimina
  7. Great post! I love HM :)
    https://paulan-official-blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Tem coisa melhor que comprar itens de coração para a casa nova? Amei as almofadas


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  9. Great decoration ) Thanks for sharing )
    Would you like to follow each other on g +? Please let me know and I follow you back)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure darling..I follow you whit pleasure. Kisses xoxo

      Elimina
  10. part of your frame. What you ingest (meals or drink) has the ability to
    http://www.healthsupreviews.com/neurocyclin/

    RispondiElimina