venerdì 25 novembre 2016

I miei outfits TOP - Capitolo primo -


Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post, questa volta interamente dedicato alla moda, e nello specifico a quegli outfits che più ho amato e che ho indossato nell'ultimo periodo.

Sarà la casa nuova, sarà lo specchio gigante proprio all'ingresso di casa, ma nell'ultimo periodo ho amato scattare qualche selfie qua e la, sopratutto al mattino, prima di uscire per andare in ufficio. 

Chi mi segue su instagram avrà già visto molti dei miei outfits, dai più classici e formali a quelli decisamente più casual, così ho pensato di mostrarli anche qui sul blog.

Le foto che vedrete sono scattate spesso di fretta, perdonate la qualità non propriamente eccelsa, ma il mio Iphone 4 inizia ad essere vecchiotto e la fotocamera spesso non mi aiuta nel catturare i dettagli.

Iniziamo subito!!!


Il tempo qui in Sardegna è ancora assai mite, e nonostante dicembre sia alle porte, si sfiorano temperature medie tra i 23 e i 25 gradi. Inutile dire che i miei outfits sono ancora decisamente primaverili, come in questo caso: Giacca Coin in pied de poule, maglia bianca Zara con dettaglio in oro, pantaloni super skinny e scarpe super comode, per dare un tocco più informale al tutto.

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

In questo caso invece ho optato per un jeans dal lavaggio bello intenso, abbinato ad una maglia super elasticizzata e al mio amato jilet. Per dare un tocco di colore, borsa Piquadro modello cartella, in questo verde brillante con dettagli in rosa.

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓 



 Adoro questi pantalony skinny di HM, li sfrutto tantissimo nei più svariati outfits. In questo caso ho abbinato una stupenda camicetta smanicata in pizzo di Zara, acquistata poco tempo fa e ancora presente negli stores. Ho abbinato un sandalo nero in quanto era una splendida giornata di sole, ma anche con un tronchetto o con una scarpa bassa più calda,  il risultato è assicurato :)

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓




 Ultimamente per l'ufficio, adoro indossare anche dei mini-vestiti, da abbinare magari con una giacca più formale, come in questo caso. Adoro il black&white, e adoro sdrammatizzare il tutto con un tocco di colore. Ed eccomi mi, pronta per scappare in ufficio !!

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓



Ed ecco un altro esempio di mini-dress, questa volta parliamo di Forever 21 in questo viola acceso, capelli raccolti ed un make-up super naturale. 

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓



Ovviamente adoro anche le camicette, e spesso i miei outfits le vedono protagoniste, come in questo caso: camicetta bianca con dettaglio nero di Stradivarius, ed uno dei miei choker preferiti, tutto di pizzo. 


💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓


Ma amo ovviamente creare anche dei look decisamente più sportivi, per cui sopratutto al fine settimana, canotta e jeans per me sono sempre la scelta più giusta.

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓


Se poi l'aria fuori è troppo fresca, per non rischiare un malanno, un chiodo da abbinare è sempre la scelta giusta. Qui indosso una semplice canotta di Stradivarius, ed il mio amato chiodo in ecopelle di Zara. Adoro il suo taglio, davvero particolare.

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓


Anche in questo caso il chiodo è il pezzo forte dell'outfit, in questo color pesco super acceso.

💓💓💓💓💓💓💓💓💓



E per chiudere in bellezza questa carrellata di outfits.. eccomi... IN PIGIAMA 😛😛

Per la serie ...Mai prendersi troppo sul serio!!

Con questo è tutto tesori miei, spero di avervi fatto compagnia e magari di avervi dato qualche spunto nella creazione dei vostri outfits.

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto, 

Lory

34 commenti:

  1. Posso dire che stai benissimo con ognuno di questi outfit?? Anche in pigiama sei perfetta!
    Complimenti, mi piace molto il tuo stile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei sempre tanto gentile cara, ti ringrazio infinitamente.. come stai? è da un po che non ci sentiamo. un abbraccio forte.

      Elimina
  2. Nice outfits, have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  3. Great styling :).

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. So many beautiful photos of you looking so stylish and pretty! xx

    RispondiElimina
  5. Ciao lory ma sei bellissima!!
    Adoro la borsa ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, grazie di cuore, sei troppo gentile!!! grazie per essere passata, un bacio grande, a prestissimo!!!

      Elimina
  6. nice post!! x
    http://www.therunwhy.com/

    RispondiElimina
  7. Está linda em todos esses looks, amei o vestido

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ti ringrezio, anche io lo adoro!!! appena lo vidi a Berlino fu amore a prima vista. Ti abbraccio.

      Elimina
  9. Qui fa decisamente più freddo, ormai siamo col piumone e la sciarpona :) Mi piace l'abitino bianco e nero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara.. sono sincera alla sera il piumone ce l'ho anche io!!! la temperatura scende parecchio!!! un bacio grande

      Elimina
  10. amazing! I follow you,can u follow me back please ? :D
    http://beautyworld830.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  11. Bellissima in ogni selfie occasione
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ti ringrazio infinitamente cara, sei gentile!!! a presto!!

      Elimina
  12. tutti look bellissimi! il mio preferito è il vestito bianco e nero *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore!!! anche io amo il vestitino bianco e nero, lo uso spessissimo!!! un abbraccio :)

      Elimina