sabato 19 novembre 2016

3.....2.....1..... Haul make-up!!!!!!!

Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog!!!!

Eccomi qui con un nuovo post, stavolta dedicato al mio folle shopping dell'ultimo periodo, per quanto riguarda il mondo del make-up.
Vi mostrerò infatti tutti gli acquisti degli ultimi mesi, sopratutto nel periodo che ha preceduto il mio matrimonio. 
Come saprete infatti, per il mio grande giorno, ho deciso di truccarmi da sola, e non vi nego che è stato emozionante e bellissimo. Mi sono goduta ogni momento, e truccarmi a modo mio, come solo io avevo in mente, come non avrei saputo spiegare a nessun altro, è stato impagabile.

Ma avere tutti i prodotti necessari è fondamentale per ottenere un risultato impeccabile, così nei mesi precedenti, ho testato svariati nuovi pezzi che desideravo avere da tempo immemore.. e quale scusa migliore delle proprie nozze da sogno???

Ovviamente per il mio grande giorno non ho usato tutti i prodotti che tra poco vedrete.. ma in fondo che importa.. la mia collezione di make-up ne ha sicuramente giovato!!!

Iniziamo subito!!!




I primi due prodotti che voglio mostrarvi sono loro, due correttori. Il primo è il Radiant Creamy Concealer di Nars: ottima coprenza, stesura rapida e facile, non segna lo sguardo e dura tutto il giorno. Occhiaie nascoste in pochi istanti, uno dei prodotti migliori di sempre. Il secondo è il Double Wear Concealer di Estée Lauder, un correttore leggermente più liquido e dal delicato effetto illuminante. Io ho utilizzato entrambi questi prodotti per il mio matrimonio, applicando prima il correttore Nars per una copertura ottimale dell'occhiaia ed dopo illuminando la zona con il Double Wear.. il risultato è stato WAW!!!!


Successivamente ho effettuato un pò di baking con lei, una delle ciprie più famose sul web, la famosissima Translucent Loose Setting Powder di Laura Mercier. Desideravo questa costosa cipria da tempo, ero davvero curiosa di provarla. Inutile dire quanto io la ami. E' perfetta per il baking e per opacizzare le zone critiche del viso senza cadere nel terribile effetto 'infarinato'.. ovviamente non potevo non usarla nel giorno del mio matrimonio.. l'ho amata e la amerò per sempre!!! super promossa!!!


Primer Diorskin Forever & Ever Wear. Un primer splendido da usare in combo con lui:


Il nuovo prodigioso fondotinta Dior Forever, nella sua nuova formulazione. Entrambi i prodotti sono stati componenti fondamentali della base viso per il make-up delle mie nozze, ma sto amando e continuo ad usare quotidianamente questi due gioielli. Effetto photoshop assicurato, grana della pelle affinata, in foto è stupendo.. Costano un rene.. ma valgono tutti i soldi che ho speso!!!


Sempre presente nel mio beauty è lui, il Fix + di Mac Cosmetics. perfetto per fissare il make-up o per inumidire spugnette e pennelli.. Famosissimo, non mi dilungo oltre.. TOP!!!


Parlando di spugnette.. come non citare loro.. le mie amate Beauty Blender. Le uso da sempre ma non appena mi sono trasferita nella mia nuova casa, ho deciso di acquistarle nel formato Luxury, con il loro porta-spugnetta super brillante e di grande effetto. le amo da sempre, e ora posso tenerle comodamente in vista senza che vengano contaminate con altri prodotti.. e poi con i loro espositori fucsia non sono stupende???


Ovviamente non potevo non provare il formato mini, spugnette utilissime per sfumare il correttore nelle zone più difficili da raggiungere, come il contorno occhi, il dotto lacrimale o i lati del naso e della bocca. Ero scettica ma mi sono ricreduta, sono davvero valide!!! Ps: scusate la foto, non ho avuto ancora tempo di pulire per bene la mia spugnetta :)


Nella mia collezione di palette e nello specifico di Naked, non poteva ovviamente mancare lei, la Urban Decay Naked Smoky.
Ho deciso di acquistarla qualche mese fa, subito dopo aver ricevuto il bonifico del mio stipendio.. lo so faccio sempre degli enormi danni, ma è così bello coccolarsi un pò!!! e poi il mio duro lavoro di ogni giorno e i vari traguardi professionali, meritano un premio ogni tanto... giusto?? E' così bello essere indipendenti economicamente, è una delle mie soddisfazioni più grandi.. la gratificazione che si prova è impagabile!!!


Questa è la palette, stupenda come sempre.. e con mia grande sorpresa mi sto ritrovando ad usarla molto più spesso della mia amata naked 2, la mia palette tra le Naked che in assoluto ho più amato finora.. Stupenda davvero, la amo e la sto sfruttando tantissimo..  e anche per il mio matrimonio lei era li, bellissima e utilissima!!!


Anche le sopraciglia vanno curate con grande attenzione, sono la cornice del nostro viso e del nostro sguardo. Per questo ho deciso di acquistare lei, la Brow Divine di Nabla, nella colorazione più chiara, Venus, perfetta con i miei capelli biondi e le mie sopraciglia molto chiare. E' una matita bella dura, dal tratto delicato e sottile. la uso per riempire le mie sopraciglia e dar loro maggiore definizione.

Fisso il tutto con questo altro prodigioso prodotto, nuovissima scoperta:


Parlo del gel per fissare le sopraciglia di Marc Jacobs. Acquistato quasi per caso in un pomeriggio di shopping da Sephora, devo dire di aver trovato un prodotto davvero unico. Le sopraciglia resteranno perfette e immutate per tutta la giornata. Super TOP.


Mi ricordo bene, lo stesso giorno acquistai anche lei, la matita nera di Marc Jacobs. Tratto davvero nero, scrivenza unica. Non sbava e non brucia gli occhi. Costa perchè per essere una matita nera.. cavolo se costa.. ma la amo.. e la uso ogni giorno.


Il mio shopping folle continua da Mac, con due strepitose matite labbra, entrambe molto naturali, la Soar, e la Boldly Bare. Ho usato la prima il giorno del mio matrimonio, per definire con delicatezza il contorno labbra, e devo dire che il risultato era davvero bellissimo, elegante e di gran classe. Le amo.

Chiudiamo questo lunghissimo post di folle shopping parlando di illuminanti.. qualche tempo fa, in occasione del loro lancio sul mercato, ho acquistato loro:



Due degli illuminanti di Nabla Cosmetics.

In particolare:

Angel, un illuminante chiarissimo, perlato ed estremamente delicato. E poi lui:



Baby Glow, un illuminante pescato estremamente naturale. Li amo e sono senza dubbio gli illuminanti che più uso nel quotidiano. Nabla Cosmetics non sbaglia neanche un colpo, perfetti e bellissimi!!!

Ma per illuminare il mio grande giorno, ho scelto un altro prodotto che sognavo da non so quanto tempo.. 
Lui:


Becca Shimmering Skin Perfector in MOONSTONE.. che dire.. giudicate voi..


Un color champagne di una delicatezza indescrivibile, luce pura, quasi dall'effetto bagnato.. sapevo di non sbagliare quando ho deciso di acquistarlo, sapevo che sarebbe stato l'illuminante del mio grande giorno, sapevo che l'avrei amato. E' spettacolare in tutto, dal pack lussuoso e solido, alla polvere, così sottile , luce pura..

Questo è tutto il mio enorme bottino per quanto riguarda il make-up acquistato nell'ultimo periodo.. si lo so ho speso una fortuna, ma è vero quando ho detto che ero alla ricerca dei pezzi migliori per creare il make-up dei sogni per il mio matrimonio. Ora sono decisamente a posto per un bel pò di tempo con il make-up... NO..non è vero.. qualche nuovo danno l'ho fatto proprio ieri... ma questa è un altra storia... :) ❤❤❤

Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, avete qualche prodotto del cuore da consigliarmi? fatemelo sapere..

❤ Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui ❤

Lory



30 commenti:

  1. Great products :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I reni li hai venduti entrambi mi da!!!! Scherzo! La naked 2 e la Smoky le ho anche io e sono sicuramente le mie preferite. Voglio provare sia il correttore di estee lauder sia il fondo. Pare sia fantastico. Baci....ps: Potevi mettere una foto del tuo makeup da sposa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le foto ufficiali del matrimonio sono ancora in mano ai fotografi :) presto le potrò ritirare, non mancherà occasione per mostrarvi tutto, tranquilla :) un bacio

      Elimina
  3. Mas que belas compras adorei
    Beijinhos
    CantinhoDaSofia /Facebook /Intagram
    Tem post novos todos os dias

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che haul!! Sono tutti prodotti pazzeschi! alcuni li ho e non ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara, alcuni prodotti creano dipendenza!!! un abbracio :)

      Elimina
  5. Baby Glow vorrei prenderlo anch'io, dev'essere un colore stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, delicato e decisamente portabile :) un bacio grande

      Elimina
  6. Looks so impressive! *__* MAC and Urban Decay are my favs)

    KireiKana

    RispondiElimina
  7. haul fenomenale *___________* complimenti
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi=)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara e benvenuta!!! certo, passo da te immediatamente!!! un bacio e a presto :)

      Elimina
  8. Great beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  9. Eccomi ^^
    E auguri per il matrimonio :*
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore... e benvenuta!!! un abbraccio, a prestissimo!!!

      Elimina
  10. Ciao bella!
    Come promesso, eccomi :)
    Un po' in ritardo..auguri per il tuo matrimonio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente e ti do il benvenuto!!! grazie per essere passata, a presto :)

      Elimina
  11. Hi Dear!
    I like your blog so much!
    Thank you for comment in my blog!
    Following you from now :)
    Now waiting for you

    valerianest.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure darling!!! thanks and have a good weekend!!! kisses

      Elimina
  12. great post baby!
    you asked me about follow4follow- I done ;) now is your turn
    xoxoox

    http://justemsi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Adoro le Naked!!!!.. Ti ho seguita se ti va passa da me!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le adoro, sono davvero delle ottime palette!!! corro da te, un bacio e a presto :)

      Elimina
  14. Great products!
    I follow you. Follow me back?

    http://mysweetescapemasha.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. I love urban decay eyeshadows ;)
    You ask me about follow. I follow you , now your turn ;)
    Kisses :*
    www.jagglam.blogspot.com

    RispondiElimina