venerdì 9 settembre 2016

Semplicemente ... Grazie

Buongiorno e bentornate sul mio blog.

Questo post sarà un pò diverso dal solito, un pò più corto del solito ma decisamente più intenso e sentito..
Quando leggerete queste parole io sarò immersa in un turbinio di emozioni, in quel milione di palpitazioni, di lacrime e di risate che caratterizzano questa mia notte, la notte che precede il mio matrimonio.
Domani infatti mi sposo.. incredibile, il tempo è volato.. mi sembra ieri quando con Marco, il mio futuro marito, iniziavamo a sognare più di un anno fa.. immaginando, progettando, sognando... sembrava tutto troppo lontano, tutto troppo bello per essere vero..piano piano tutto si è fatto reale, tutto ha preso forma.. ed ora sono qui, siamo qui.. ce l'abbiamo fatta.

Il mio abito da sposa è appeso qui davanti a me, ogni dettaglio è stato realizzato esattamente come ho sempre sognato.. e per questo devo ringraziare tante, tantissime persone.
La mia famiglia, così attenta e pronta a soddisfare ogni mio desiderio.. la mia mamma, Dio mio quanto ti amo. Mi hai accompagnato in modo discreto ma attento in tutti questi mesi, riempiendomi di amore.. quante risate.. quante lacrime ti ho visto trattenere.. sei speciale, sei la mia mamma. So che leggerai questo post, sei la mia prima fans da sempre, la mia prima amica, la mia confidente, la mia mamma.. quindi GRAZIE.
Grazie a tutti i miei amici .. grazie alla mia testimone, la mia amica dolcissima, che mi ha consigliato e affiancato in ogni frivola decisione come in quelle più serie e meno scontate., Grazie, sei la mia forza, senza te niente sarebbe stato così bello, così divertente, così emozionante. Sei metà del mio cuore, lo sai.

Domani sarà il grande giorno, tremo, piango, rido, saltello, ballo, non sto ferma un attimo.. forse questa è la felicità.

Ma vorrei dedicar anche a voi un grazie speciale, mie grandi amiche virtuali. Mi avete dato tanto di quell'amore che non basterebbero 10 vite per ringraziarvi. Grazie per le mail che mi scrivete ogni giorno, grazie per i messaggi in direct su Instagram, grazie, grazie davvero. E' importantissimo essere circondata da tutto l'amore possibile in un periodo così delicato e così speciale, ed io ho ricevuto più amore di quanto avrei mai potuto sperare ... quindi grazie.

Per le prossime due settimane non sarò presente.. il viaggio di nozze mi aspetta.. New York mi aspetta.. e sono a dir poco euforica!! E' un sogno che ho fin da bambina, e condividerlo con mio marito trasforma il mio sogno nella favola più bella.. al mio rientro prometto di essere il più presente possibile, anche se la vita a Cagliari, il mio amato lavoro, una casetta tutta mia, ed ora anche un dolce maritino, mi occupano davvero tutta la giornata. Farò del mio meglio, promesso!!

Vi lascio con una immagine, una sola, che forse potrà farvi comprendere tutto l'immenso amore che ho ricevuto e che sto ricevendo dalla mia famiglia, dai miei amici, da tutto il mio universo.
Queste parole le hanno scritte il mio papà e la mia mamma, in un dolcissimo bigliettino con il quale hanno voluto consegnarmi un dono preziosissimo, che indosserò domani, e che presto vedrete.


 E con questo è tutto tesori miei, vi mando un grosso bacio, mi raccomando, fate il tifo per me. Vi voglio bene. Grazie, di tutto.

Lory




13 commenti:

  1. Great post :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Good post, have a good day
    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  3. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/sammydresscom.html

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear!Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. vi auguro tanta felicità e amore *.*

    RispondiElimina
  6. Será um evento lindo! Curta bastante o seu dia!

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  7. looks nice :)


    little-jay999.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Great post!♥ ♥ ♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/with-special-guest.html

    RispondiElimina
  9. Sei sposata ormai da due giorni ma leggo solo adesso e solo adesso ti auguro un mare di felicità! Spero sia andato tutto come volevi e anche di più! Buon viaggio di nozze!

    RispondiElimina
  10. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina