martedì 23 agosto 2016

Wedding Diary, acconciature da sogno.. tendenze estate 2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato al mio matrimonio, il mio grande giorno!!! manca davvero pochissimo, una manciata di giorni mi separa dal giorno più bello ed emozionante della mia vita. Ho la pelle d'oca al solo pensiero, non sto più nella pelle!!
L'emozione è tanta ma non sono per niente preoccupata, anzi, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!! mi sto godendo tutto, in ogni istante, sono giorni preziosi e bellissimi. Sono circondata dall'affetto e dall'amore del mio mondo, dei miei cari, delle mie preziose amiche, della mia famiglia, di tutto il mio universo.

Insomma, sono felice e si vede.

Ma voglio condividere questa mia gioia infinita con voi, che siete un pezzetto del mio cuore, e che anche se lontane, voglio portare nel mio quotidiano, nella costruzione della mia favola, nella realizzazione del mio giorno più bello.

Ed eccomi qui, dopo aver esplorato il meraviglioso mondo del make-up da sposa, degli abiti nuziali e delle scarpe da sogno, ad analizzare quelle che sono tendenze, mode e idee per quanto riguarda l'acconciatura perfetta per il giorno più bello.

Che dire, di pettinature straordinarie ce ne sono infinite, romantiche, delicate, insomma potrei perdere la testa nell'indecisione.. 

Iniziamo!!

Capelli raccolti

Di un eleganza intramontabile, i capelli raccolti non deludono mai, dalle conciature più semplici a quelle più preziose e ricercate.






Semi raccolto

Di grande tendenza anche il semi raccolto, di grande effetto per le spose dai capelli lunghi e fluenti, è possibile giocare con delle morbide onde, l'effetto è senza dubbio WAW!!




L'accessorio che fa la differenza..

Assolutamente promossi gli accessori super brillanti e lussuosi da inserire tra i capelli, per creare delle vere opere d'arte..davvero romantici!!



Capelli corti

E' possibile giocare con le lunghezze e dar vita a delle conciature deliziose anche per tutte le sposine dai capelli corti.



e se il dettaglio fosse... un fiore?? 


per le spose più romantiche.. delicato e di classe!!

E con questo è tutto.. per quanto mi riguarda ho le idee abbastanza chiare, anche se tra pochi giorni ho l'appuntamento con il mio parrucchiere per scegliere la pettinatura perfetta per il mio viso, in armonia con il mio abito e il mio velo.. staremo a vedere, sono proprio curiosa di scoprire se l'idea che ho io in testa ben si sposa con il parere di un professionista.. vi aggiornerò ovviamente :)

Per il momento è tutto bellezze, io scappo, ho un appuntamento importante tra pochi minuti, il mio matrimonio chiama!!

Io vi mando un grosso bacio, grazie per il sostegno che mi state dimostrando, siete uniche. 
Lory

13 commenti:

  1. Alcune acconciature sono proprio belle.. L'importante secondo me è scegliere quella che è più adatta sia al viso che all'abito e sentirsi a proprio agio!

    RispondiElimina
  2. Very lovely! Great post dear! xox
    Vesna - new post on Home Chic Club

    RispondiElimina
  3. Os penteados, todos fantásticos! Difícil escolher o mais lindo!

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per il tuo matrimonio :)
    Io adoro le acconciature semi raccolte!
    Un bacione

    Arianna
    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great hairstyles :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Io aspetto il wedding day diary...quello ufficiale! Ormai sono curiosa di sapere tutto sul tuo giorno importante! Bacio

    RispondiElimina
  7. Very useful for summer) thank you for a nice inspiring review!
    KireiKana

    RispondiElimina
  8. Voto per il semiraccolto!!!Il capello raccolto mi fa tanto "signora",per quanto indubbiamente molto elegante ;)

    RispondiElimina
  9. Amazing post, loving these options! Thanks for sharing xox

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina