sabato 13 agosto 2016

Una nuova, incredibile collaborazione.. vi presento PMD Personal Microderm

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Sono davvero emozionata ed entusiasta di parlarvi di una nuova grande collaborazione. Sono giorni davvero frenetici e davvero super pieni di appuntamenti, manca meno di un mese al mio matrimonio, per cui sono sicura potrete comprendere e scusare la mia latitanza qui sul blog. Cerco di fare il possibile, ma spesso il tempo mi sfugge davvero dalle mani. 
Ma in questo caso l'emozione è davvero troppa, così sono riuscita a ritagliare un poco di tempo per parlarvi di una delle più belle collaborazioni che io abbia mai ricevuto.

Parlo di questa piccola meraviglia:



Sono stata contattata dalla PMD, la quale mi ha proposto di collaborare con loro, e mi ha fatto recapitare questa meraviglia, il kit completo per realizzare una vera e completa microdermoabrasione viso e corpo professionale, direttamente a casa nostra. Immaginate la mia gioia mentre spacchettavo il pacchetto nel mio ufficio.

DI COSA SI TRATTA?
PMD è un vero e proprio esfoliatore elettrico per viso e corpo, dotato di comode testine intercambiabili. E' uno strumento che, se usato con cura ed attenzione, contribuisce al rinnovamento cellulare, agendo in modo sensibile sulla rigenerazione cutanea e alla eliminazione delle cellule morte del nostro viso e ancor più del nostro corpo.


Assolutamente maneggevole, funziona con la corrente elettrica. Vi basterà inserire comodamente la testina più adatta alle vostre esigenze ed il gioco è fatto.


In dotazione oltre alle testine viso e corpo specifiche, verrà fornita anche una testina bianca, di prova, utilissima per prendere confidenza con questo strumento, che ripeto, deve essere maneggiato con estrema attenzione.
Ma vediamo le testine in dotazione:


Nel kit sono comprese 3 testine viso, delicate e più piccine e tre testine corpo, più aggressive, per un esfoliazione profonda.


Per chi è adatto?

Consiglio questo strumento principalmente per coloro che, in seguito a degli sfoghi cutanei, hanno sul viso dei segni, delle macchiette. Il rinnovamento cellulare a seguito della profonda esfoliazione gioverebbe senza dubbio a problematiche del genere. 
Ma questa chicca è utilissima anche per chi, a seguito di forti periodi di stress, vuole concedersi una coccola extra e regalare alla propria pelle una scossa extra di vitalità e di lucentezza, o semplicemente per coloro che vogliono migliorare l'aspetto del proprio incarnato, minimizzando pori e migliorando la grana della pelle.
Sicuramente non è adatto a chi presenta sfoghi ancora in atto sul proprio viso e sul proprio corpo, con lesioni anche di piccola entità. 

La microdermoabrasione non è un gioco, per cui è indispensabile prestare massima attenzione durante l'utilizzo dello strumento. E' fondamentale tendere con le mani la pelle, prima del passaggio della testina abrasiva, in modo da creare un movimento continuo e non troppo aggressivo, evitare le zone delicate del viso e del corpo, e mantenere in posizione perpendicolare alla pelle il vostro strumento di bellezza.

Con piccoli accorgimenti e un minimo di attenzione la pelle ne gioverà, i pori saranno visibilmente ridotti, la grana della pelle sarà più compatta e il viso migliorerà nettamente per luminosità e freschezza.


Per tutti i dubbi viene inoltre fornito un pratico cd illustrativo.

Cosa dire in conclusione, io ho usato e uso tuttora questo kit e lo trovo un valido alleato alla mia bellezza. Io non soffro di particolari problematiche cutanee, ma ogni tanto adoro prendermi cura di me con una coccola extra. Lo trovo davvero valido, e credo che prima del matrimonio lo utilizzerò ancora, per una sferzata di bellezza extra. Insomma, cellule morte... ADDIO!!!

Il costo non è basso, parliamo di più di 100 euro, mentre le testine di ricambio hanno un costo molto più accessibile. Ritengo comunque che sia un buon investimento, un acquisto che garantisce nel tempo un valido alleato della nostra bellezza.

Ringrazio ancora la PMD per aver creduto in me e nel mio blog, e per avermi inviato uno strumento di bellezza così prezioso, sono ancora incredula e felicissima!

Con questo è tutto bellezze, sono felicissima di questa collaborazione, e felicissima di aver condiviso con voi questa felicità.
Ora scappo, devo fare organizzare mille cose per il mio matrimonio!!!

A presto, un bacio, Lory

8 commenti:

  1. Świetny produkt, z chęcią go wypróbuję. :)
    Zapraszam do mnie:
    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Parabéns pela parceria! Muito bom pra renovar as células do rosto

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  3. Great tool :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty product. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Amazing review! This product seems so interesting!

    Have a lovely day xox
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina