lunedì 1 agosto 2016

Sono tornata!!! novità, vita, shopping e tanto altro..

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

E' passato ormai più di un mese dal mio ultimo post, sembra una vita!!! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, sono davvero un disastro!!! ma credetemi, è stato un mese di rivoluzioni, cambiamenti, sfinimenti, lacrime e risate.. ora sono qui, pronta ad aggiornarvi sulla mia vita.

Da dove inizio..

Iniziamo da qui:


Non posso non iniziare da qui.. dalle chiavi della mia nuova casa. Io e il mio fidanzato abbiamo comprato casa, finalmente. Abbiamo trovato una piccola chicca in pieno centro a Cagliari, a due passi dai negozi e dalle vie dello shopping (..ma che peccato), e che, cosa fondamentale, mi permette di andare in ufficio a piedi. Insomma il mio sogno di vivere in centro a Cagliari si è finalmente concretizzato!


Già dal giorno successivo all'atto notarile, io e il mio amore ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato tutti gli infiniti lavori indispensabili quando si apre una nuova casa.. inutile dire che abbiamo acquistato litri e litri di vernice, rulli, teli.. ricordo come fosse ieri le nostre notti folli, dopo le ben 8 ore in ufficio, passate a tinteggiare e pulire casa fino a notte fonda.. il delirio!!!


Ma le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare, ed eccolo lui, bellissimo, il parquet dei miei sogni, quello che ho sempre immaginato nella mia casa ideale, quello che ispira calore, che sa di protezione, famiglia.. lo adoro, e camminare senza scarpe su un parquet del genere è assolutamente una figata!!!


Vogliamo parlare poi delle giornate intere (e non scherzo) passate tra show room di arredamenti, brico, ferramenta e chi più ne ha più ne metta, alla ricerca del pavimento giusto per la nostra cucina?? anche in questo caso io e il mio fidanzato avevamo un'idea ben precisa in testa, la cui realizzazione ha portato un dispendio enorme di energie fisiche, mentali... e di gran parte delle nostre risorse economiche.. ora è praticamente finita, in tutto il suo splendore, e non vedo l'ora di mostrarvela.. io semplicemente la adoro!!!


Ma casa nuova vuol dire una sola cosa.. TRASLOCO!!! avete idea di cosa voglia dire trasferire a 100 km di distanza tutto il tuo mondo materiale, tutta la tua vita fino ad oggi?? ancora non ho terminato, credetemi, ed ogni volta che vado dalla mia famiglia, riparto con almeno 6 o 7 valigie stracolme.. ma tra abbigliamento, accessori, make-up e tutto il resto del mio universo, ci vuole davvero tantissimo tempo.. in ogni caso l'indispensabile per vivere a modo mio è già a casetta nostra.. per cui...


Non abbiamo resistito, conviviamo!!!! ci sposeremo il 10 settembre.. si lo so, manca davvero pochissimo, avevamo solo il letto quando abbiamo deciso che non potevamo aspettare oltre. Il nostro sogno d'amore doveva avere inizio. Ancora mi ricordo la nostra prima cena a casa nostra, esausti, a mangiare una pizza consegnataci pochi minuti prima a domicilio, seduti in terra sul nostro parquet per non rischiare di sporcare il lettone nuovo (siamo proprio dei bravi padroncini di casa).. quanta stanchezza nei nostri occhi, ma quanto amore e quanto entusiasmo.. è stata di sicuro una delle cene che mai scorderò nella mia vita.


Ma non dimentichiamoci una cosa... in questo delirio, ho continuato frenetica ad organizzare il mio matrimonio in ogni piccolo dettaglio.. ed eccole loro le mie fedi bellissime, pronte per il grande giorno..


O le mille partecipazioni che ho dovuto inviare a parenti e amici.. che momenti bellissimi ho passato, compilare una lista con tutti gli invitati, provvedere a consegnar loro manualmente o via posta la mia adorata partecipazione, che ovviamente ho scelto tra centinaia, dopo lunghe analisi e comparazioni, e che amo follemente!!! La felicità immensa che si prova quando un amico, un parente, ti chiama entusiasta e felicissimo perche ha ricevuto l'invito alle mie nozze.. sentirlo quasi piangere per la gioia.. vi giuro, non so descriverlo..


L'abito è stato scelto definitivamente, dopo non so quanti atelier e boutique.. mille e mille prove, ma nessuno ha equiparato neanche lontanamente il mio abito da sposa.. e poi ancora la ricerca lunga e faticosa delle mie scarpe perfette.. e poi ancora il velo.. gli accessori.. insomma un mondo da sogno, che mi accompagna ormai da mesi.. e tra poco si tornerà in atelier per iniziare con la sarta e i lavori su misura per il mio corpicino, che ad essere sincera, negli ultimi mesi è dimagrito parecchio, troppe emozioni, troppa felicità..


E poi iniziare a studiare la sfumatura di colore dal mio amato parrucchiere, immaginando, studiando e realizzando le più svariate conciature.. devo tornare da lui tra pochi giorni, non sto più nella pelle :) Con una lunghezza e una massa del genere, potrò vedere realizzare davvero tantissime acconciature.. ho curato tantissimo i miei capelli nell'ultimo anno, e i risultati devo dire, si vedono!!!


Ma luglio è stato anche il mese del mio compleanno, e mentre proprio la mattina del mio compleanno, è arrivata la cucina nuova, regalandomi emozioni davvero uniche, le mie amiche dolcissime, mi hanno fatto recapitare in ufficio questa meraviglia, la collezione in edizione limitata di Nabla Cosmetics. Mi sono commossa, è inutile, le amiche speciali ci sono, esistono, forse devi cercarle con più pazienza, con più attenzione, ma tra tanta falsità e ipocrisia si nascondono persone speciali, uniche, che amo con tutta me stessa, con le quali ogni giorno condivido passioni, lacrime e risate..ed infatti sono le sole alle quali ho mostrato la foto dell'abito da sposa che ho scelto.. 


E siccome il matrimonio è vicino, e sarò io a truccarmi (ovviamente direi, non sarei mai soddisfatta del lavoro altrui, è inutile negarlo), diciamo che mi sto divertendo parecchio a cercare e provare tantissimi prodotti nuovi.. in fondo mi servono per il matrimonio!!! :)

Ho tantissimi prodotti di cui parlarvi tra cui il correttore Nars che vedete in foto,  ma questa è un'altra storia, dedicherò un post specifico per questo, non temete!!!

Spero di avervi portato un pò nel mio mondo e nella mia vita dell'ultimo mese, scusatemi ancora se non sono stata in grado di coltivare il blog come avrei voluto, ma credetemi, il tempo è pochissimo, mi sposo tra un mese e in casa abbiamo ancora molto da fare.

Ma sto bene, volo, sono felice, la mia vita ha un sapore diverso, di famiglia, di consapevolezza, di cambiamento. Convivo con chi amo da 9 anni, e tra un mese sarò sua moglie e lui mio marito, ho una casa nella città che più amo al mondo, e un lavoro pieno di soddisfazioni, che mi sta coinvolgendo sempre più e che forse, incrociando le dita, presto mi darà soddisfazioni professionali e di carriera davvero importanti. Posso chieder di più?

Volevo ringraziarvi per il sostegno che mi avete dimostrato sui social, su Instagram (ma quanti siete???) e via mail. In particolare ringrazio Sara, Giulia e Alessia, tre dolcissime ragazze che mi scrivono sempre via mail per consigli sul make-up e sulla bellezza, ma che in questo ultimo mese, mi hanno scritto spessissimo chiedendomi che fine avessi fatto, e se fosse successo qualcosa di spiacevole. Tranquille tesori miei, i miei giorni sono i più felici di tutta la mia vita, ho solo poco tempo, la mia vita è stata stravolta e catapultata in un sogno dal  quale non voglio svgliarmi mai. Sto bene, sto terribilmente bene. E il vostro sostegno, il vostro amore mi riempie l'anima e il cuore di entusiasmo. 

Vi ringrazio, e spero di essere più presente. Il mese di agosto sarà un mese quasi del tutto interamente dedicato al mio matrimonio, per cui non so quanto potrò essere presente, ma farò di tutto per aggiornarvi e per condividere la mia favola con tutte voi. promesso.

Vi voglio bene, un bacio grande, Lory.

22 commenti:

  1. Good cosmetics! Wonderful review!

    Come visit →PANAMA ASTI
    post comments or reviews... Me will be very nice :)

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  3. Brilliant post :)


    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che dire..mi hai emozionato!! Grazie mille, e in bocca al lupo per tutto, tesoro!!
    Un bacione ��
    Elisa.
    http://vanityromance12.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie, grazie di cuore. Sei speciale e mi sei sempre vicina. Grazie davvero. ti voglio bene.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Posso solo dire che sono felice per te e che spero di avere, un giorno, quello che tu hai oggi. In parte ce l'ho già, ma su una casa tutta mia e sul lavoro perfetto devo ancora lavorarci... non vedo l'ora di vedere le foto del tuo matrimonio! Perché ne pubblicherai qualcuna, vero???

    Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, ma certo che pubblicherò delle foto!!! ancora non so bene come organizzarmi qui sul blog visto il periodo di incredibili impegni, ma prometto che poco alla volta vi mostrerò tutto. grazie per il sostegno, è importante per me. Ti abbraccio.

      Elimina
  7. Eita, que correria! Muito boa ter um cantinho novo, com a cara de vocês! Amei o cabelo!

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  8. so nice!!, follow my blog!! https://oceane2lancha.wordpress.com/2016/08/03/productos-terminados-1finished-products-1/

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri per questa avventura =)

    RispondiElimina