giovedì 18 agosto 2016

Review - Guerlain Crème de Beauté -

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Questa volta ho deciso di parlarvi di un prodotto di alta profumeria che mi ha rubato il cuore e che uso ormai da parecchio tempo. Parlo di lei:


La Crème de Beauté di Guerlain. Adoro questo brand da sempre, in particolare per quanto riguarda la sua linea make-up. Adoro i rossetti, la straordinaria cipria alla delicata profumazione di violetta, adoro i blush così delicati e pigmentati.
Ma qualche tempo fa, in uno dei miei soliti giri di perlustrazione in profumeria, sono stata attirata dalla linea skincare di questo brand, dai loro pack così lussuosi, dai loro prodotti così ricercati.

Avevo letto davvero bene di questo prodotto così ho deciso di acquistarlo. Parliamo di una crema struccante e rigenerante, in un super formato scorta davvero generoso.


Il pack è elegante e lussuoso, tipico di Guerlain. Uno scrigno davvero pesante (niente meno che in vetro) contiene una generosa quantità di prodotto, ben 200 ml: costa, e pure tanto, ma è senza dubbio un valido investimento per la vostra pelle, vi durerà una vita!!!


Adoro questo pack, infatti ho deciso di lasciarlo ben visibile nel mio bagno personale, accanto ad altre chicche che presto vi svelerò.

Ma come si presenta questa crema? scopriamolo subito!!


La crema struccante si presenta bella corposa, densa, lussuosa. Ha una profumazione delicatissima, leggermente floreale, che avvolge il viso senza risultare troppo invadente. La adoro!! 


Ne basta una minima quantità per detergere delicatamente il viso, senza quell'effetto odioso di pelle che tira. Il viso è perfettamente struccato, quasi riposato. io uso questo prodotto nelle giornate in cui preferisco una detersione delicata, quando il mio amato clarisonic smart profile non è necessario.

Una dritta: dopo aver struccato il viso, stendete uno strato della vostra crème de beauté sul viso e tenetela in posa per 10 minuti a mo' di maschera, scoprirete quale coccola saprà regalare alla vostra pelle.

Consiglio questo prodotto? ovviamente si, lo stra-consiglio!!! è una perla di bellezza, una piccola grande coccola lussuosa che possiamo e dobbiamo concederci ogni tanto. Comprendo che non sia un prodotto propriamente accessibile a tutte le tasche (a prezzo pieno supera i 65 euro), ma con un minimo di attenzione possiamo scovare degli sconti e delle promozioni davvero interessanti nelle più svariate profumerie.

Io ho deciso di provarlo tempo fa, come piccolo grande premio dopo una giornata intensa in ufficio.. (e poi mi avevano appena accreditato lo stipendio, un auto-regalo è più che meritato, no?) e da quel giorno è stato amore puro.

Con questo è tutto, spero di avervi tenuto compagnia, e avervi dato un piccolo consiglio per il vostro rituale di bellezza.

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. 
Lory.

8 commenti:

  1. I prodotti Guerlain hanno sempre dei bellissimi packs.. questa crema è assolutamente da provare.. magari appena si abbassano un po' le temperature!

    RispondiElimina
  2. Great review dear! I love guerlain creme! ♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/08/wishlist-for-fall.html

    RispondiElimina
  3. Great product :)


    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. A embalagem é puro luxo! Mesmo sendo salgadinho, vale a pena ter em casa

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  5. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  6. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Un auto-regalo dopo lo stipendio ci sta sempre, se è un prodotto così valido poi! :D
    Un bacione!

    RispondiElimina