lunedì 6 giugno 2016

Wedding Diary.. Un make-up da favola

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Finalmente eccomi qui, mi siete mancate tantissimo e vi chiedo scusa se non sono stata molto presente qui sul blog!! Il matrimonio mi sta prendendo ogni istante libero, e alla sera sono davvero stremata! manca pochissimo ormai, poco più di tre mesi, e sono entrata nel cuore dei preparativi.. inutile dire il mio cuore scoppia di emozione e di gioia già ora!! 
Inoltre io e il mio fidanzato siamo entrati ufficialmente nel vortice dell' 'arrediamo la nostra casa', per cui vi potete immaginare il delirio fuori dall'orario d'ufficio, tra correre negli show-room d'arredamento per adocchiare qualche pezzo carino, immaginarlo e progettarlo su misura perchè si sposi perfettamente con gli ambienti di casa e poi preventivi su preventivi.. insomma non esiste un minuto di respiro.. ma sapete che vi dico, adoro la mia vita, adoro la mia nuova vita. Ho passato 4 giorni di ferie lontano dal mio amore (dovevo correre in atelier, girare con mamma alla ricerca delle scarpe, e poi ancora pensare all'allestimento di casa, fare un primo giro ricognitivo per i fiori.. insomma cose da donne), e vi giuro mi è mancata la terra sotto ai piedi.
E' strano da dire, ma ho sentito che ero lontana da casa, che quella non era più la mia vita, che il mio posto nel mondo è Marco, il mio ufficio, la mia Cagliari.. ahh, che sdolcinata!!!

Ma torniamo a noi.. 

Sempre per restare in tema di matrimonio, nuovo appuntamento con la mia rubrica Wedding Diary. Questa volta parleremo del make-up perfetto per il grande giorno, per il giorno più bello.

INIZIAMO SUBITO

Make-up Naturali

L'opinione prevalente è che la sposa debba essere "acqua e sapone". Un trucco molto leggero, sofisticato, nei toni del nude sia per accendere lo sguardo che per valorizzare le labbra. Una sposa angelica, delicata, eterea.





Lo sguardo protagonista.

Molte sposine amano realizzare un make-up più strong, focalizzato sullo sguardo. Ciglia finte e sfumature intense sono protagonisti, per un risultato d'impatto e di sicuro effetto.




Eye-liner si, eye-liner no?

Per molte l'eye-liner è un prodotto da bandire nel giorno più bello di una donna, perchè indurirebbe lo sguardo, creando un make-up troppo strong. Io personalmente credo che tutto sia soggettivo, e non escludo l'eye-liner, alcuni make-up sono semplicemente strepitosi!!!



Make-up colorati

Chi dice che il make-up sposa debba essere necessariamente nei toni naturali?? perchè non creare un delicato punto di colore nello sguardo innamorato di una sposina?



Labbra protagoniste

Molte sposine amano invece puntare sulle labbra, con colori accesi e vibranti. Che ne pensate?




E con questo è tutto. Che ne pensate di questi make-up? preferite un make-up naturale, o qualcosa di decisamente più intenso e deciso? Io sto valutando differenti opzioni, ma ancora non ho preso una decisione. Con questo è tutto. 

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto. Lory,





12 commenti:

  1. Forse la proposta che mi paice di meno è il "make up colorato".. per il resto credo che la sposa debba scegliere solamente ciò che la valorizzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto hai ragione, la sposa deve sentirsi a proprio agio, bella e sicura di se. A presto :)

      Elimina
  2. Love the inspiration looks, mine favourite would be something with dark lips, probably purple xoxo

    https://theninebyivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for your comment darling!!! have a good day!! kisses xoxo

      Elimina
  3. beautiful looks
    http://tajfunblog.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  4. Beautiful post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. They are all so pretty. <3

    Spices + Everything Nice | www.ajeinomoto.com

    RispondiElimina