lunedì 20 giugno 2016

Review beauty.. vi presento il mio nuovo Clarisonic Smart Profile

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Sono appena tornata a casa dopo una mattinata in ufficio, e mentre mi preparo qualcosa per pranzo (ahhhh come manca la mamma in questi momenti), ho pensato di mettermi al pc e di dedicare un pò di tempo a voi, al mio blog, alla mia famiglia virtuale.

Ancora una volta vi chiedo scusa per la mia latitanza in questo periodo, ma credetemi, non scherzo quando vi dico che non ho tempo neanche per riposare. I giorni stanno volando, e il matrimonio è dietro l'angolo. In questi giorni poi mi sono dedicata anima e corpo alla ricerca delle scarpe perfette per il mio grande giorno.. non vi dico, sembravo un'anima in pena..
Nessuna scarpa mi convinceva, nessun modello mi sembrava adeguato.. ho girato tutti gli  atelier della provincia, tutti i negozi di scarpe della città, ma niente, non  ero convinta.. carine senza dubbio, eleganti, raffinate, calzavano un guanto.. ma non erano le mie scarpe..
Fino  a quando, proprio nel momento in cui stavo per gettare la spugna ed accontentarmi di un paio si scarpe carine si.. ma diciamo "standard", eccole... nella teca in cristallo di un negozio in centro loro.. le mie scarpe da sogno. Esattamente come le volevo io, esattamente come le sognavo.. da una vita.. Perfette in ogni dettaglio..inutile dire che indossate mi hanno quasi strappato una lacrima.. ho iniziato a ridere da sola come una scema, insomma una sola parola.... perfette. Il mio bancomat quasi si è rifiutato di pagare la transazione, e il mio conto sicuramente mi avrà mandato a quel paese.. ma pazienza, sono le scarpe del mio matrimonio, al diavolo tutto il resto!!!!
La sera poi sono corsa in atelier a salutare il mio abito (ogni tanto vado a dargli una sbirciatina..) e l'ho indossato finalmente con le scarpe giuste.. inutile dire.. stavo volando :) Sapevo che da qualche parte nel mondo esistevano, proprio loro, proprio come le avevo immaginate e sognate da sempre!!!

Sono felicissima, sarà una cosa banale ma a due mesi e mezzo dal matrimonio non avere ancora le scarpe stava iniziando a preoccuparmi :) Questo per dirvi come ogni dettaglio mi stia prendendo tantissimo tempo ed energia, e questo spesso, mi porta a non potermi dedicare a voi come vorrei. 

Ma non perdiamoci in chiacchere, devo parlarvi di uno dei miei ultimi folli acquisti (dopo le scarpe del il matrimonio ovviamente).. Parlo dell'ultimo arrivato in casa CLARISONIC, il Clarisonic Smart Profile.

Ho deciso di acquistarlo qualche tempo fa, non appena uscito in Italia, ero curiosissima, sopratutto per paragonarlo al classico Mia 2, il vecchio modello tanto venduto negli ultimi anni.

Ecco come si presenta la confezione:


La cosa stupenda del nuovo Clarisonic Smart Profile è che possiamo utilizzare lo stesso apparecchio per la cura del viso, per la cura del corpo e persino per la cura dei piedi. ADORO!!!

All'interno della confezione troviamo:


1. Il nostro Clarisonic Smart Profile con la testina per il viso già montata, una testina corpo, due minitaglie davvero generose di detergente viso e gommage per il corpo, e ovviamente ricarica batterie e libretto delle istruzioni.


Il Clarisonic è di un bianco ottico davvero elegantissimo e intramontabile, molto più leggero del Mia 2 e dalla forma più allungata, meno tozza, davvero carino.
E' possibile selezionare due differenti modalità di funzionamento. La modalità Smart, pre-impostata nel dispositivo, che regola automaticamente la velocità e la durata del trattamento. La modalità Manuale, con la quale è possibile selezionare una velocità da 1 a 4. Il tutto per un risultato di pulizia 11 volte più efficace della classica pulizia manuale.

La testina per il corpo poi consente di esfoliare con delicatezza tutto il corpo, e al contempo di tonificarlo grazie ad un delicato massaggio.

Nella parte alta dell'impugnatura troviamo poi il pulsante Turbo, con il quale possiamo in qualsiasi momento aumentare temporaneamente la potenza della pulizia, per garantire un lavoro più intenso, specie nelle zone più ostinate del viso o del nostro corpo.

Inoltre è presente una spia verde che ci informerà sul livello di batteria, se carica o se necessita di essere attaccata alla corrente.. A questo proposito, vi mostro il caricatore..


Elegante e di design, vi basterà appoggiare questa parte del carica batterie al vostro Clarisonic e successivamente attaccare la spina alla corrente, il carica batterie si attaccherà al dispositivo grazie ad una calamita interna, davvero moto pratico.


Ed ecco i prodotti viso e corpo presenti all'interno della confezione, vi dico solo che quel gommage è qualcosa di divino.. mai sentita la mia pelle cosi setosa.. :)

Ecco invece la testina corpo:


La adoro, ormai è in assoluto lo strumento che più amo per rilassarmi a fine serata :)

Conclusioni: senza dubbio è un prodotto straordinario, superiore al Mia2 che ho avuto modo di provare e riprovare e che mi ha sempre lasciata dubbiosa. Ottimo perchè in un solo strumento possiamo trattare corpo viso e piedi, ottimo perchè possiamo scegliere la modalità che più ci soddisfa, tra quelle pre-impostate e quelle manuali, ottimo perchè il tasto turbo mi da la possibilità di migliorare la pulizia di quelle zone che necessitano di un attenzione in più.. Insomma è senza dubbio il Clarisonic migliore di sempre.

Certo il prezzo è una follia, parliamo di € 249,00 a prezzo pieno. Io ho usufruito di una vendita privata che Sephora ogni tanto mi propone essendo una cliente Gold, per cui il prezzo finale è stato decisamente più basso. 

Nel complesso è un prodotto che consiglio assolutamente, che sto amando, che porto sempre con me e che avrà un posto d'onore anche nella mia nuova casetta.
Lo sto usando quotidianamente, sarà che ultimamente sono in fissa con la cura del viso in vista del matrimonio, insomma si sa, ogni sposina sogna di essere perfetta quel giorno.. :)

Con questo è tutto, spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, e vi abbia dato qualche spunto su un futuro acquisto. Voi siete amanti di questi strumenti di pulizia professionale oppure preferite i metodi manuali più classici? 

Io scappo in ufficio, il lavoro mi attende..

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. 

Lory

21 commenti:

  1. Io ho sia il Mia2 che quello per i piedi.. entrmabi ottimi ma quello per il viso secondo me è un tantino migliore! L'idea di un unico dispositivo però è interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione, è davvero comodissimo e davvero maneggevole!!!a presto :)

      Elimina
  2. Good review, have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  3. Great review sweetheart! I like it! xx

    RispondiElimina
  4. These look pretty good :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!! Per fortuna hai trovato le scarpe, immagino si la tua "disperazione" per non averle ancora trovate..Vedrai che andrà tutto bene, e ogni tanto ritagliati dei piccoli momenti per te stessa, altrimenti arrivi al giorno del matrimonio che sei super stressata!! Sai che volevo prendere anch'io il Clarisonic? Ci sto facendo un pensierino da molto! Un bacione grande! :*
    Elisa
    http://vanityromance12.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mio scusa per il ritardo nel risponderti, sono un disastro!!! comunque ti consiglio davvero questo clarisonic, lo adoro!!! per il resto, si ho tutto pronto, manca davvero pochissimo al matrimonio, l'emozione è tantissima!!! a presto, un bacio grande.

      Elimina
    2. tesoro mio scusa per il ritardo nel risponderti, sono un disastro!!! comunque ti consiglio davvero questo clarisonic, lo adoro!!! per il resto, si ho tutto pronto, manca davvero pochissimo al matrimonio, l'emozione è tantissima!!! a presto, un bacio grande.

      Elimina
  6. Great post :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ele é bem salgado mas acredito que vale o tratamento

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  8. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Giustamente per il giorno del tuo matrimonio vuoi essere al tuo meglio!Sembra un'apparecchio davvero valido :)

    RispondiElimina