martedì 14 giugno 2016

La mia collaborazione con Banggood

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime collaborazioni che ho ricevuto e che mi ha lasciata davvero molto molto soddisfatta.
Qualche settimana fa infatti sono stata contattata via mail dall'azienda Banggood che, dopo una breve presentazione dell'azienda e qualche dolcissimo complimento sul mio blog e sulla mia pagina Fb, mi ha proposto una collaborazione con loro. Sono rimasta davvero molto colpita dalla cortesia e dalla disponibilità che hanno mostrato nei miei confronti, così ho deciso di accettare. Hanno messo a mia disposizione un generoso budget, con il quale ho potuto scegliere davvero diverse cosine di mio gusto.

Piccola premessa: come vedrete nelle immagini, ho deciso di fare una scelta consapevole anche in questa collaborazione, rinunciando a gingilli inutili, superflui, come l'ennesimo set di pennelli senza marca, e di indirizzarmi invece su oggetti che troverò molto utili nella mia nuova casa e che mi serviranno nella organizzazione della mia postazione make-up e beauty. Insomma, anche da queste piccole cose comprendo come la fase dell'accumulo compulsivo inutile e senza senso abbia lasciato finalmente spazio ad una scelta mirata, decisamente più consapevole e matura.. d'altronde tra tre mesi mi sposo, le mie priorità non sono più shopping, divertimento e frivolezza.. le mie priorità hanno ora altri nomi .. amore.. e famiglia.

Ma iniziamo subito con le immagini, pronte a scoprire tutte le chicche che ho ricevuto gratuitamente?? pronti.... VIA!!!!




Il primo prodotto che ho scelto è questo praticissimo porta dischetti di cotone. Io odio da sempre le confezioni di plastica che solitamente acquistiamo nei supermercati. I dischetti man mano che la confezione si svuota, tendono a fuoriuscire, a perdere la forma, a restare in disordine.. ed io odio il disordine specie nella mia postazione make-up. In questo modo potrò avere il mio comodo dispenser sempre pieno, i miei dischetti saranno sempre in ordine pronti all'uso. Dotato di un delizioso tappo, permettono di ricaricare il porta dischetti con estrema facilità, mentre per estrarre il dischetto basterà sfilarne uno dall'apposita fessura laterale.. insomma lo amo!!



Abbinato con il porta dischetti lui, questo delizioso porta cotton fioc. Lo trovo delizioso e praticissimo. Io per creare make-up precisi e senza sbavature consumo quantità industriali di bastoncini di cotone, quindi questo contenitore mi aiuterà nel conservarli in modo più carino, ed averli sempre a disposizione.



Ho scelto questa candela a led per la cromoterapia. Cambia colore alternando le più dolci sfumature, dal rosa, all'azzurro, dal verde al blu.. è bellissima.. le foto che vedrete sono state scattate in piena luce e le sfumature di colore si notano comunque tantissimo, ma credetemi, al buio è qualcosa di bellissimo.. già mi vedo nella casetta nuova, alla sera, usarla per rilassarmi durante un bel bagno, oppure in camera, prima di dormire.. insomma ottima scelta. Ecco altre sfumature di colore.. 








Ho scelto anche questo pratico pulisci pennelli in silicone. Ha una superficie morbida ma al tempo stesso validissima per aiutare e rendere decisamente più pratica la pulizia dei pennelli. E' possibile inserire tre dita al suo interno, per usarlo come un vero e proprio guanto. Validissimo, ero molto scettica ma devo assolutamente ricredermi.



Ho scelto anche questo orecchino mono. Ne ho visto infiniti modelli di infiniti marchi e così ho deciso di prenderne uno. L'effetto è davvero carino, lo sto usando davvero spesso.





Concedetemi un piccolo sfizio, sono stata bravissima nel resto delle mie scelte, tutte strettamente collegate alla mia casa e al mio futuro trasloco. Ma questa chicca non potevo lasciarla .. la adoro!!! Morbidissima, rifinita nel dettaglio, cade comoda ma segna alla perfezione la zona del seno. Manichina a 3/4, cade morbida fino ai fianchi, spettacolare con un leggins.

Ho preso anche una pellicola protettiva per l'iphone, con un effetto damascato davvero bellissimo. Fotografarlo è molto complesso per chi come me non ha strumenti professionali, vi lascio il link del mio acquisto:

Con questo è tutto. Come potete osservare ho preso davvero tantissime cosine e sono davvero soddisfatta. Soddisfatta perchè i prodotti sono arrivati tutti perfetti, imballati nel dettaglio, uno per uno. Soddisfatta perchè ho preso tante cose utili e che sono sicura sfrutterò tantissimo.

Con questo è tutto, vi ricordo di visitare il sito Banggood.com per curiosare e scoprire tante chicche meravigliose. Io ringrazio ancora l'azienda per avermi contattata e per essere stata davvero gentile e disponibile.

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory


20 commenti:

  1. Cool stuff dear :)
    new post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/suzhou-dress.html

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso il porta dischetti di cotone..mi piace tantissimo ed è utilissimo! carino anche quello per i cotton fioc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero degli accessori molto molto utili.. spesso si sottovalutano dettagli come questi, che invece risultano comodissimi e ci aiutano davvero tanto nel tenere tutto in ordine. A presto!!!

      Elimina
  3. wow, looks nice for lighting a room)

    RispondiElimina
  4. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. great post
    have a nice day mu blogger friedns....
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling!!!! have a great week!!! kisses xoxo

      Elimina
  6. Essa blusa está linda!Escolheu muitas coisas bacanas


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  7. I live the blouse! 💙💙💙
    Happy week! Xx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  8. la tua postazione make up sarà magnifica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero.. lo spero.. ci vorrà un pò prima di vedere le cose come le sogno da sempre.. ma piano piano ce la farò :) a presto

      Elimina
  9. carinissimo il porta dischetti:)
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, lo sto sfruttando davvero tantissimo!!! a presto

      Elimina
  10. Beautiful selection :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina