lunedì 23 maggio 2016

Vi porto con me in un sogno...

Buongiorno e bentornate sul mio blog..

Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per scrivere nel mio amato blog. Oggi è anche il compleanno del mio fidanzato, l'ultimo compleanno da celibe (eheheh), quindi devo e voglio festeggiare come si deve!!
Ma voglio comunque dedicare un po del mio tempo anche a voi che mi seguite oramai con tanto affetto, per cui stavolta ho pensato di condividere tutti i momenti più dolci, significativi ed emozionanti del mio fine settimana in quel di Milano. Sono riuscita a fare qualche scatto qua e la (perdonatemi se non sono stata tanto presente in quei due giorni, ma abbiamo preferito staccare la spina da tutto, e dedicarci l'uno all'altro), per cui eccomi qui a raccontarvi tutto!!

Iniziamo!!


Il volo d'andata è stato tranquillo e super veloce.. in poco più di un ora siamo atterrati a Milano, nonostante il tempo qui a Cagliari non fosse dei migliori :)



Una volta in città ci siamo recati immediatamente in hotel, per rilassarci e riposarci un poco. Abbiamo prenotato all'Hotel Galles, un meraviglioso 4 stelle in piazza Lima, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano, e che si affaccia in pieno Corso Buenos Aires.


La camera era davvero meravigliosa, pulitissima, curata nei dettagli, con un lettone king size davvero comodissimo!!! è stato amore dal primo istante :)


La nostra camera, aveva anche un delizioso balcone che si affacciava proprio sul caotico e delizioso Corso Buenos Aires. Vado spesso a Milano, ma devo dire che ogni volta amo ammirare queste affollate vie dello shopping!! Non ci si annoia mai!!


Ma noi donne si sa, valutiamo la bellezza di una camera dai dettagli, e il bagno è senza dubbio un elemento fondamentale nel giudizio globale di un hotel.. io devo ammetterlo sono rimasta davvero soddisfatta. Il bagno era impeccabile per pulizia e accessori, una comoda doccia per due, specchio grande quanto un intera parete.. e il loro ottimo set di cortesia firmato Charme.
Ma il dettaglio che più mi ha colpito è stato questo:


Una bustina di benvenuto firmata Garnier e Hotel Galles, un pensiero interamente dedicato a noi donne..


Al suo interno tantissimi campioncini, per soddisfare anche le clienti più esigenti.. Dalla crema viso, alla crema corpo, dal detergente viso alla bb cream, insomma una coccola extra inaspettata che mi ha strappato un sorriso.

Ma la meraviglia dell'hotel resta sempre lei:


La zona SPA dell'hotel.. Il Set di asciugamani, accappatoio e ciabattine ovviamente veniva offerto gratuitamente dall'hotel per garantire un relax totale. Sono rimasta senza parole :)


Dopo il nostro meritato relax in hotel, siamo andati finalmente al concerto dei Muse, il nostro gruppo preferito, la colonna sonora del nostro amore. Ecco i biglietti, non sono straordinari? li conservo con cura, sono un prezioso ricordo.


Il tempo è stato clemente, e nonostante il diluvio annunciato dalle previsioni meteo, non è caduta neanche una goccia in entrambi i giorni, anzi il clima era davvero mite, con una maglia leggera ero apposto!! insomma, una bella botta di fortuna, fare la fila per entrare sotto al diluvio mi avrebbe alquanto infastidita :)


Il palco era a dir poco enorme, ed è stato magico vedere il palazzetto riempirsi a poco a poco :)


Ovviamente tutte le date del tour erano sold out.. per cui potete immaginare la mole di gente in quel palazzetto.. noi avevamo un posto davvero azzeccatissimo, nelle tribune centrali, perfette per godersi lo spettacolo da ogni prospettiva.

MA ORA BASTA CHIACCHERE..  ECCO QUALCHE SCATTO DI QUESTO MERAVIGLIOSO SPETTACOLO!!








Che dire, questo è il terzo concerto dei Muse a cui assisto e posso senza dubbio affermare di aver visto in assoluto lo spettacolo più bello, emozionante, grandioso di sempre. Sono stati dei fenomeni nella organizzazione della scenografia, non hanno badato a spese ed hanno curato tutto in ogni dettaglio. Li amo, e li stimo sempre più. Io e il mio fidanzato abbiamo perso la voce (e l'udito) li dentro, ma siamo usciti entusiasti, euforici, FELICI!!!... insomma un concerto FOTONICO, come l'ha definito un nostro amico, anche lui al concerto :)

La serata è trascorsa rapidamente, e con altrettanta rapidità siamo corsi in hotel, riposare era d'obbligo dopo una giornata così movimentata.. siamo anziani ormai.. io e il mio amore siamo decisamente casalinghi, un evento del genere può stravolgerci per giorni... ehehhe.. :)


Il rientro è stato dolce, riabbracciare la mia terra è sempre una bella sensazione, anche se ti allontani solo per qualche giorno ..


Ed eccola la mia città, anzi ora posso dire la NOSTRA città, visto che qui ora è il mio presente ed il mio futuro con lui. E' inutile, posso apprezzare città come Milano, Roma.. posso desiderare di andarci per un weekend di shopping, ma poi si torna sempre qua, il mio nido, la città cucita su misura per me, il mio posto nel mondo.L'ho sempre saputo dentro me, chi nasce a Cagliari, chi ha ricordi e parenti a Cagliari, a Cagliari deve vivere. Ed io dopo mille mila sacrifici ho realizzato il mio sogno, e mi ci sono portata pure l'amore.. cosa desiderare di più??

Con questo è tutto bellezze, spero vi sia piaciuto il mio racconto, in questo modo, siete state un pò con me, al mio fianco :)

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo appuntamento, qui, sul mio blog!!!!

Un bacio, Lory

38 commenti:

  1. What beautiful photos :)
    View delights in love with <3.

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. nice post and beautiful photos!

    RispondiElimina
  3. Bella gita ed immagino grande concerto,io come ti dicevo li ho visti pochi giorni prima in Austria,a Vienna, e mi sono piaciuti tantissimo!!!Oltre a costarci molto meno come benzina ed autostrada,con la scusa ci ho attaccato una gita di un paio di giorni per vedere la città ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibili, davvero.. mi lasciano sempre senza parole.. avevi proprio ragione, sono pazzeschi!!! un bacio :)

      Elimina
  4. Dev'essere stato un bel weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero bellissimo cara, rilassante e divertente allo stesso tempo :)

      Elimina
  5. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Nice post :)

    http://aniamojepasje.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che bello questo racconto cara! Adoro i Muse e che hotel pazzesco! Il kit di benvenuto garnier e la spa, poi... *__________*
    Ti auguro il meglio con il tuo amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco perchè adoro questo blog, perchè ho potuto conoscere persone splendide come te, ti ringrazio di cuore per le dolcissime parole, ti voglio bene :)

      Elimina
  8. Oh great Post:) yes i follow you with the name Irina Schitz GFC & Google+ , hope you follow me too

    http://my-product-tests.blogspot.de/

    Irina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure dear, I follow you whit pleasure :) kisses xoxo

      Elimina
  9. Great post!
    I'm following :)

    http://agatadostenis.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  10. I loved everything seems to have been all fantastic.
    Thank you for visiting my blog, I'm already following here.
    Little kisses
    http://virginiaferreira91.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! have a great week :) kisses xoxo

      Elimina
  11. I loved the photos !! :)

    Kisses from Portugal,
    The "F" Word

    www.thefwordpt.blogspot.pt

    RispondiElimina
  12. I've just followed on GFC, please follow me back.

    www.chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Great post dear :)
    I follow you, please follow me back :) kiss
    vesnamar.blogspot.rs

    RispondiElimina
  14. OI!
    Que linda!
    Adorei suas maquiagens.
    Obrigada pela visita. beijos
    http://momentosdemodaebeleza.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  15. hello,
    amaizing post and blog my blogger friends...
    ı am following you on gfc...
    if you want follow me back , please visit my blog
    soslubadem.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Amazing pictures! I'm now following your blog!
    xoxo
    https://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  17. Que Hotel maravilhoso, o show também parece fantástico

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina