venerdì 13 maggio 2016

Si parteeeeeeee!!!!!! My travel make-up bag

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Come avete letto dal titolo di questo post, sto per partire!!! Quando??? DOMANI!!!! Dove???? A MILANO!!! Sono passati esattamente sei mesi dal mio trasferimento qui a Cagliari e dall'inizio della mia nuova, pienissima vita. Tanti sono stati i sacrifici e tante le soddisfazioni che giorno dopo giorno io e il mio fidanzato stiamo collezionando. La fatica però c'è e si fa sentire, per cui abbiamo deciso di concederci un weekend di relax tutto per noi, per staccare la mente da tutto, dal lavoro, dal matrimonio imminente, dai casini del mutuo e da tutto il resto del mondo.. solo io e lui.. come ai vecchi tempi, quando la vita sembrava più leggera, più facile. 

Perchè Milano??? chi mi segue da tempo sa la mia passione per un gruppo che ha cantato, anno dopo anno, la colonna sonora della mia storia d'amore con Marco, il mio futuro marito.. ovviamente parlo dei MUSE!!!!
Ebbene sabato 14, ci sarà a Milano la prima di 4 (o forse 5, non ricordo) date del loro tour mondiale.. e noi non potevamo certo perdercela!!! da quando siamo assieme infatti, siamo andati ad almeno una delle tappe dei loro vari tour mondiali, ricordo la prima a Torino, poi a Pesaro...ed ora a Milano.

Per noi è quasi un rito, romantico e divertente allo stesso tempo.. abbiamo ricordi precisi per ogni singola canzone e ci piace cantarle a squarciagola come fosse la prima volta.. insomma siamo due pazzi.. ma ci piace così!!!

Ma visto che deve essere non soltanto un weekend all'insegna del divertimento, ma anche all'insegna del relax, ho deciso di prenotare per l'occasione un hotel con piscina e centro benessere, per rilassarci ulteriormente per qualche ora (in più è in Corso Buenos Aires quindi chissà, magari ci scappa pure un pò di sano shopping, che non guasta mai!!!).

Ho deciso di mostrarvi tutto il make-up che porterò con me in questa mini-trasferta. Mi compiaccio, sono sempre più brava, sto imparando a non portarmi dietro mezza casa!!!

Ma vediamo nel dettaglio:



La pochette sarà lei, la meravigliosa custodia della palette Vice 4 che ho ricevuto a Natale. Capiente ma al tempo stesso compatta, mi permette di contenere in poco spazio tutto il necessario per il viaggio.


Il fondo non può che essere lui, il mio amato Nude Air di Dior, il fondo perfetto per il mio incarnato e per la mia pelle tendenzialmente secca e senza troppe imperfezioni. Ultimamente sto provando diversi fondi in vista delle nozze, ma devo dire che ad oggi il Nude Air resta il mio preferito :)


Come cipria lei, la mia fidata Gucci, usata e stra-usata è una garanzia. Finissima, impercettibile, si fonde perfettamente con il mio incarnato.


Passiamo agli occhi: ho scelto lui, Husky di Nabla Cosmetics, un ombretto in crema STREPITOSO!!!! perfetto anche da solo, io lo userò come base per un look extra-strong!! Questa è la foto dell'ombretto appena acquistato, ora ho quasi toccato il fondo della confezione :)


Come ombretti ho risolto con lei, la Wishes Come True di Sephora, limited edition dello scorso Natale, delizioso regalo della mia zietta :) non vi ho mai parlato di questa mini-palette, ma è davvero ottima;


Al suo interno troviamo una selezione di ombretti davvero azzeccata, più due illuminanti e un blush. Credo che opterò per uno smokey con un mix di Friday Night e Take a Selfie sulla palpebra mobile, e un tocco di luce nell'angolo interno dell'occhio con Creamy Cashmere. Il blush poi è davvero naturale e super pigmentato...insomma con una palettina che sta in una mano ho risolto la questione ombretti, illuminanti e blush in un colpo solo!!!


Squadra che vince non si cambia e quindi eccoli qui, sempre loro, il mio fidato eye-liner Vamp di Pupa e il ciglia sensazionali di Maybelline.


Per le labbra andiamo sul sicuro con Please Me di Mac Cosmetics, un nude rosato total matte perfetto con qualsiasi make-up.

E con questo è tutto mie care. Che dite, sono stata brava?? 

Spero di cuore che questa mini-vacanza passi lentamente, così da assaporarne ogni istante, e potermi rilassare il più possibile. Ci sentiamo al mio ritorno. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.


26 commenti:

  1. Buon weekend allora! Io non riesco mai a portarmi così poche cose. Anche per un weekend ho sempre millemila cose! Un bacione! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!! io sto imparando.. in questo modo sono più comoda in viaggio.. ed ho più spazio per lo shopping!!!
      Un bacione

      Elimina
  2. Lovely! I'd like to try Sephora palette!

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  3. Beautiful photos :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Brava,un bel kit non esagerato!!!Per un weekend mi sembra ottimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo,buon concerto!!!Io li ho visti a Vienna questo lunedì,strepitosi <3 <3 <3

      Elimina
    2. Ciao cara.. che dire concerto strepitoso.. da brividi.. è inutile, sono straordinari.. un bacio

      Elimina
    3. p.s. alla fine ho usato la metà del make-up che ho portato.. come sempre :) un bacio grande

      Elimina
  5. You have a new follower :)

    https://myblondieway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. These are all so gorgeous dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. Great cosmetics ! <3
    Followers. Waiting for revenge :)!
    My blog ♥

    RispondiElimina
  8. que chulo todo!!
    besos
    https://modabyanjara.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie per esser passata da me :) Ricambio l'iscrizione con grande piacere :)Un bacione!!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta, ti ringrazio di cuore per essere passata, sei gentilissima!!! un bacio grande

      Elimina