mercoledì 18 maggio 2016

I ❤ Lipstick Maggio 2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Come sempre, eccoci arrivate al nostro appuntamento con il post dedicato al rossetto più amato del mese. Come sempre questa rubrica è in collaborazione con le mie amate Raquel di Make-up Moda Fashion, Jessica di MyLife Style Corner ed Elisa di Vanity Romance (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Gli impegni ultimamente sono moltissimi, non ricordo più quando è stata l'ultima volta in cui mi sono potuta riposare una mezz'ora dopo pranzo, prima di tornare in ufficio. 

Le giornate sono a dir poco frenetiche, non credevo che organizzare il mio matrimonio fosse così impegnativo.. Ogni dettaglio, ogni piccolo dettaglio va meditato e ben realizzato.. e cavolo quanto tempo serve!!!Si lo so, sono davvero puntigliosa, ma è la mia favola, il mio sogno d'amore che si realizza, e ci sto mettendo anima e corpo perchè tutto sia perfetto!! Non fraintendetemi amiche, tutto questo non mi pesa per niente.. ANZI!!! sto vivendo su una nuvola da più di sei mesi ormai, sono in estasi e non dormirei la notte pur di continuare a sfogliare riviste, cercare idee online, disegnare allestimenti, progettare tutto nel dettaglio.. mi rende così euforica, tremendamente felice!!!  Ma devo anche lavorare (....mannaggia) e ultimamente sono stra-impegnata in ufficio..  la mente deve rimanere sempre sul pezzo, sempre concentrata.. e credetemi, quando sei immersa tra tulle, merletti, pizzi, bomboniere, partecipazioni, testimoni, viaggio di nozze, lista nozze, fiori e chi più ne ha più ne metta, non è facile concentrarsi al 100%.. ma aimè è necessario.
Potete comprendermi quindi se vi dico che in questo periodo di rivoluzione della mia vita e organizzazione del mio matrimonio, il make-up sia davvero l'ultimo dei miei pensieri.. ho poca voglia di truccarmi, e ancor meno di preoccuparmi del rossetto sbavato, sbiadito o ancor peggio, tra i denti. 

Per questo ultimamente sto optando per rossetti straslucidi, semi-trasparenti, che mi diano giusto un velo di colore. Il mio best del mese è senza dubbio lui:


Parlo del Miss Pupa, nella colorazione 306. Un corallo delicatissimo, con una punta di arancio all'interno.


Le labbra appaiono subito idratate, rimpolpate, e il suo finish semi-lucido devo dire, non mi dispiace per niente.


Si applica con estrema facilità e questo è FANTASTICO per chi come me non ha tempo neanche per respirare!!! Lo specchio potete lasciarlo a casa, il risultato è garantito anche se camminate di fretta per strada :)


La durata non è elevatissima, non può esserlo con una formulazione così cremosa e leggera, ma non è un problema quando possiamo riapplicarlo in dieci secondi come un semplice balsamo labbra!!!

Nel complesso ho rivalutato e riapprezzato questa tipologia di rossetti, e senza dubbio sono il mio salvavita del momento!!!

Con questo è tutto mie care!!! voi che finish state amando ultimamente??? fatemelo sapere!!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!! a presto :)

Lory

30 commenti:

  1. Per chi corre sempre, come me, è adatto dato che spesso mi capita di ritoccare il rossetto nello specchietto della macchina o addirittura senza nemmeno guardare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto ti capisco.. io ormai sono diventata un esperta nell'applicare il rossetto senza specchio.. sul bus, in macchina, al supermercato, in ufficio.. ovunque :)

      Elimina
  2. Wow! charming shade) I love it for warm time fo the year!

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. È davvero molto carino questo colore, adattissimo alla bella stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio vero cara, con la primavera adoro usare colori del genere, un bacio e grazie di essere passata :)

      Elimina
  4. bellissimo questo colore Lory;)

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  5. i luv this
    New post
    http://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  6. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. So pretty, the shade looks amazing! xx

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo colore, per la bella stagione preferisco anch'io i rossetti sheer :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in due cara, sono decisamente più pratici e comodi :) un bacio

      Elimina
  9. bellissimo colore!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  10. I am loving this and the post. Well done! I also would give it a try thank you for the recommendation.

    XOXO lovingrosestyle.blogspot.com || New post: http://lovingrosestyle.blogspot.com/2016/05/april-lookbook.html

    RispondiElimina
  11. A volte si ha davvero bisogno o anche solo voglia di praticità!!!!Bella nuance :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te.. perchè spataccarsi ogni giorni chili di tinte labbra o di rossetti super matte e super pigmentati? ci sta un pò di comodità ogni tanto :)

      Elimina
  12. Amazing colour! <3
    http://lone-gunmens.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Beautiful photos:)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina