sabato 28 maggio 2016

Haul make-up... e non solo!!!

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato allo shopping e nello specifico al make-up e alla bellezza.
Ultimamente devo dire che mi sto dando parecchio da fare, il matrimonio ormai è alle porte e sto testando moltissimi nuovi prodotti per la cura della pelle, e altrettante novità per quanto riguarda il make-up.. diciamo che ho un ottima scusa per impazzire dietro alle nuove collezioni, che dite???

Oggi voglio mostrarvi quelle che a mio avviso sono le vere chicche del mio shopping dell'ultimo periodo.. quindi non perdiamoci in inutili chiacchere ...ed INIZIAMO!!!



Il primo prodotto di cui vado particolarmente fiera è il correttore Double Wear di Estee Laudee, che dire spettacolare!!! copre perfettamente le occhiaie e illumina lo sguardo in modo incredibile!!! ha una ottima coprenza e cosa fondamentale per le future sposine come me, non va nelle pieghette e linee d'espressione durante la giornata!!! perfetto!!! costicchia, ma vale fino all'ultimo centesimo!


Regalo inaspettato di un vero tesoro, una preziosissima amica che di ritorno da una vacanza, mi ha portato lui, l'eye-liner in penna più famoso del globo, il Kat Von D Tattoo Liner.. cosa dire se non.. ECCEZIONALE!!! punta sottilissima, tratto nero che più nero non si può, facile da stendere e durata fotonica!! potete piangere, disperarvi tutto il giorno, lui resta li.. perfetto come appena applicato.. senza dubbio l'eye-liner migliore che io abbia mai provato!!!


Le Beauty Blender classiche le uso da tempo ormai, sono buone sicuramente, ma ormai in commercio ne esistono davvero di ogni prezzo e colore. Ero invece curiosa di provare loro, le mini Beauty Blender. Perfette per sfumare correttore, fondotinta in quelle aree del viso più problematiche come contorno occhi, lati del naso.. o perchè no, per applicare con precisione illuminanti e terre.. che dire, le amoo!!! ottimo acquisto, non ne farò più a meno!!

Ultimo acquisto è una follia, che ho fatto ormai quasi due mesi fa, ma di cui ancora non vi avevo parlato..
Lei..


Mi sono regalata la piastra GHD, che dire.. ne sono dipendente.. parliamo del pack.. SENSAZIONALE!!! la mia ovviamente non poteva che essere una limited edition :)


Parliamo della Artic Collection, uscita per le scorse festività natalizie.. me ne sono follemente innamorata, impossibile resistere!!! all'interno della scatola questa comodo custodia per riporre la mia piastra in tutta comodità!!


Ed eccola lei, in questo stupendo color champagne/platino, perlata e piena di micro riflessi. E' un vero gioiello!! i miei capelli sono nettamente migliorati da quando la uso, è facilissima da maneggiare e si ottengono risultati strepitosi in pochi secondi.. dal liscio perfetto alle morbide onde.. insomma è amore !! Costa un botto lo so.. superiamo i 200€ a prezzo pieno.. ma avevo un buono sconto a disposizione, per cui ne ho approfittato subito, la puntavo da tempo e non potevo rinunciarci.. giusto??

Con questo è tutto bellezze, che ne dite del mio shopping!! voi avete comprato qualcosa ultimamente?? fatemelo sapere!! io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!

A presto, Lory.

24 commenti:

  1. That is a super cute.

    www.chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beautiful things :)


    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Gorgeous make-up and beautiful packaging.
    Kisses

    http://kintanfashion.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. Ohhh la piastra ghd!!! Quello è un mio piccolo sogno :D
    So che sono ottime, ma anche l'occhio vuole la sua parte e questo brand lo sa molto bene!
    Ottimo acquisto, Lory!
    P.s: c'è un giveaway nel mio blog, in bocca al lupo!
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Ghd sono spettacolari, io la puntavo da anni, ma appena ho visto questa limited edition non ho saputo resistere!!! a presto :)

      Elimina
  5. Bellissimo post, mi piace molto le piccolini beauty blender

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le adoro anche io!!! provale, sono ottime :) a presto

      Elimina
  6. This beauty blender is so cute :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. La Ghd la punto da un po'.. appena si rompe almeno una delle mie tre piastre la prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra un ottimo compromesso cara :) a presto!!

      Elimina
  8. Great post, this products is incredibel.

    Kisses
    http://pimentasdeacucar.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  9. This a really great post!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  10. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Hello, I loved your post, yes, I would like to follow, I already do, I hope.

    RispondiElimina