domenica 8 maggio 2016

Collaborazione EYEMIMO!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Post velocissimo, giusto per mostrarvi il contenuto di un pacchetto giunto in ufficio qualche giorno fa, e che mi ha letteralmente lasciato senza parole.

Il pacchetto in questione è lui:


Un pacchetto proveniente dagli Stati Uniti, perfettamente imballato e protetto. Al suo interno loro:


Due meravigliose paia di ciglia finte firmate Eyemimo. Era da tantissimo che volevo provare le ciglia finte di questo brand, ne ho sentito parlare benissimo!!

Ma vediamole nel dettaglio:


GLM 12: ciglia finte super strong, foltissime e belle lunghe, per conferire allo sguardo profondità e carattere.


NTR 13: ciglia finte sottili, delicate, per donare lunghezza infinita alle vostre ciglia naturali e ricreare il tanto amato effetto cat-eyes.

Che dire, ringrazio infinitamente l'azienda Eyemimo per avermi inviato gratuitamente queste ciglia finte. Non vedo l'ora di provarle e di creare infiniti make-up.

Voi avete mai provato questo conosciutissimo brand americano? fatemelo sapere!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)

Lory

16 commenti:

  1. Beautiful post!
    http://m-grabowska.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, le ciglia finte sono bellissime.
    Mi piacerebbe indossarle ma sono alquanto impedita.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! lo so non è facile applicarle, ma con un pò di tentativi ci si riesce senza problemi.. anche io all'inizio ero un disastro!!! a presto cara!!!

      Elimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. Proverei le NTR 13! *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente più delicate e naturali :) anche io le preferisco!!! a presto cara!!

      Elimina
  5. Great post :)
    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Le ciglia di eyemimo sono qualcosa di eccezionale! Mi piacciono molto quelle che hai scelto,non vedo l'ora di vederle indossate :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sto già lavorando.. devo dire che sono davvero bellissime, hai ragione :) un bacione

      Elimina
  7. il mio nuovo post è proprio dedicato alle ciglia finte!

    RispondiElimina
  8. So in love with your blog! You've got such a fresh style and it really is a pleasure to read it!
    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    xoxo
    Patricia http://patriciacori.blogspot.ch

    RispondiElimina