mercoledì 13 aprile 2016

The most beautiful rings. I miei anelli del potere :) III parte

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Terzo appuntamento con la rubrica dedicata alla mia piccola grande passione per gli anelli (se vi siete persi il secondo episodio cliccate qui). Come sempre vi mostrerò tutti i miei gingilli, suddivisi per dimensione, e quindi avremo gli anelli taglia XL, gli anelli taglia M e gli anelli taglia S.

Iniziamoooooooo!!!!

ANELLI TAGLIA XL

Il primo anello XL è lui, questa minuscola fogliolina color argento. Che dire, parla da se. E' un anello sfacciato, protagonista, ma a me piace tanto.

Il secondo piccolino è lui, questo fiore rosa baby con dettagli rosso intenso e perla (verissima) al centro. Da un tocco di allegria, lo uso spesso nelle tristi e buie giornate d'inverno!!!














ANELLI TAGLIA M

Questo anellino è uno tra quelli di medie dimensione che in assoluto preferisco. Elegante e di sicuro effetto, da molta luce grazie a tutti i piccoli zirconi incastonati . E' perfetto davvero con qualsiasi outfits.

Decisamente adatto ai look più strong e d'impatto lui, questo anello pieno di punte, dalle mille sfumature dell'ottanio, del viola e del blu. In foto non rende assolutamente, ma vi assicuro che indossato è tutto un altro mondo.

Lui è senza dubbio il più particolare. Un anello pieno, anzi pienissimo di micro charmes di un verde intenso. Molto rumoroso e di sicuro effetto.

Vediamolo nel dettaglio:


Eccolo qui, che ne dite, non è adorabile??















ANELLI TAGLIA S

Il primo anello di piccole dimensioni che voglio mostrarvi è lui. Prezioso regalo del mio fidanzato, in occasione di un nostro anniversario. E' in argento, completamente ricoperto di cristalli Swarovski, a formare un piccolo cuore luminosissimo.

Eccolo nel dettaglio:

Eccolo.. come non adorarlo.. è luce pura!!

Ed infine loro, sempre un prezioso simbolo che il mio ragazzo ha deciso di regalarmi, stavolta senza una precisa ricorrenza, semplicemente osservandoli esposti nella vetrina di una gioielleria. Due anellini in plastica, con uno zircone colorato al centro.. Delicati, colorati, perfetti per gli outfits più informali. 











Con questo è tutto. Spero che questo post vi sia piaciuto. Come sempre fatemi sapere di voi, che genere di anelli siete solite indossare o se invece preferite altri accessori.
Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. Lory.


20 commenti:

  1. Gli anelli sono assolutamente i bijoux che mi piace di più indossare.. peccato avere solo 10 dita nelle mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te.. gli anelli possono impreziosire qualunque outfits. Un bacione.

      Elimina
  2. Love your amazing jewelries <3

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Gli anelli XL sono i miei preferiti, ma a volte sono complicati da portare per tutti i giorni. Ho tra i maxi un anello molto delicato è un fiore in pasta di fimo lo amo. Uno con un cameo che portavo senza stancarmi da Gennaio, il mio preferito tra i medi. E tra gli smart un anello in caucciù blu con una griglia di swarowski addoro gli anelli;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo una passione in comune allora!!! quella per gli anelli XL!! il tuo anello con cameo deve essere spettacolare :) un bacio grande !!!

      Elimina
  4. Il mio preferito è quello con la piuma,ma anche quello con le punte mi piace molto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara!!! quello con la piuma lo indosso anche oggi :) a prestissimo!!! un bacio grande

      Elimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Such an amazing post love it :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. The first ring looks so cute!!! >___<

    http://farrelandmerry.blogspot.co.id

    RispondiElimina
  8. Thank you for visiting my blog! I would lvoe to follow each other! I've followed through GFC, let me know on my blog :)

    -Sophie xx
    www.cherriesandperfume.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  9. Belissimi. Peccato che a me non mi stanno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li uso davvero spesso!!! un bacio grande e grazie per essere passata. :)

      Elimina