sabato 2 aprile 2016

Review Make-up Just Cosmetics

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Chi mi segue sul mio profilo Instagram sa quanto ami ricevere pacchetti inaspettati durante le mie giornate in ufficio. Amo la sorpresa di ricevere un pacchetto non atteso e amo spacchettare con voi. In uno dei pacchetti giunti in ufficio ho avuto l'enorme piacere di trovare loro, tantissimi prodotti che l'azienda Just Cosmetics, un'azienda di make-up tedesca, ha deciso di omaggiarmi. Come sempre voglio precisare che l'azienda si è limitata ad inviarmi gratuitamente un generoso pacco pieno di prodotti, ma che ovviamente non mi ha in alcun modo condizionato nella recensione che leggerete: questa review è soltanto il frutto della mia esperienza con questi prodotti, nient altro che la mia completamente sincera opinione personale a riguardo.

Iniziamo!!!!

Il pacco, consegnatomi dal corriere Bartolini, era perfettamente imballato. Nonostante ciò purtroppo un ombretto ha subito un leggero trauma, come vedrete dopo.. 

Ecco il contenuto del pacco:


Sono rimasta davvero a bocca aperta quando ho spacchettato tutto.. sembrava Natale!!! 


Tutti i prodotti erano contenuti in questa graziosa pochette in neoprene nera, morbidissima, e con il nome del brand stampato sopra. La sto usando spesso per portare il make-up d'emergenza in ufficio, e la trovo davvero pratica!

Iniziamo con lui, il blush Cheek & Glow Blusher, n.050 Peony. Come descriverlo...un rosa delicatissimo, con una punta di color pesco all'interno.

Completamente opaco, dona al viso quell'effetto "salute" che tutte noi adoriamo!! Non è farinoso ed ha un'ottima durata sul viso. La cosa che amo di questo prodotto è che pur essendo opaco, il viso appare radioso, come naturalmente illuminato. Promosso senza dubbio!!!

Come prodotto labbra invece ho ricevuto il Ruby Red Liquid Lipstick, nella colorazione n.020 Valentine Kiss. Questo rossetto liquido mi ha sorpresa per la sua colorazione WAW!!!

Un rosa shocking super fluo, super acceso!!! La pigmentazione è davvero alta come potete osservare. E' estremamente cremoso, mooolto denso e non si asciuga sulle labbra come una classica tinta. Bisogna quindi fare super attenzione nell'applicazione, usandone una minima quantità. Vi consiglio anche un buon primer, o la matita siliconica trasparente nel contorno labbra, un rossetto del genere potrebbe viaggiare per il nostro viso senza i giusti accorgimenti!!! 

Ho ricevuto ancora due smalti, davvero particolari per colore e consistenza.

Ecco il primo, il bellissimo Gummies Nail Polish nella colorazione 040 Tropical Orange. Un color mandarino delicatissimo! La cosa che più mi ha stupito è il finish, semi-matte. Le vostre unghie saranno opache ma non del tutto.. ADORO!!! 
La durata è buona, resta perfetto per almeno 4 giorni. Attenzione durante l'applicazione: il prodotto è mooolto liquido, servono almeno due passate. E' un colore che non avevo quindi sono davvero felicissima di averlo ricevuto!!

Il secondo smalto è il Colorazzi Nail Polish nella colorazione 170 Be Graceful. Un fucsia fluo pieno di riflessi viola e blu. Che dire, io lo amo!! E' il mio colore, pieno e vibrante!!! perfetto!!!

Passiamo ai prodotti occhi. Il prodotto che ha subito un piccolo trauma è lui, l'ombretto Magic Chrome n.050 Vision of Heaven. Non vi preoccupate, ora sta benissimo, l'ho ricompattato con la tecnica dell'alcool, ed è tornato come nuovo!!
E' un azzurro delicatissimo, dal finish perlato. Può sembrare banale ma se ben usato può stupire.. guardate la foto successiva..

Da sinistra potete osservare l'ombretto senza base, al centro l'ombretto su base bianca e sulla destra l'ombretto su base scura. Come vedete è luce pura, ed è perfetto per impreziosire sia make-up semplici che più strong!!

Infine lui, il mascara Eyedorable nella colorazione 020 blue. Devo ammetterlo, ero scettica appena ho visto un mascara colorato, perchè è un genere di prodotto che non uso.. per me le ciglia devono essere solo super nere!!

Lo scovolino non è enorme, ma neanche piccolo. Stende bene il mascara, e dona alle ciglia un inaspettato effetto allungante e volumizzante!!

Inoltre il colore è per me assolutamente portabilissimo, sia di giorno che di sera, perchè non parliamo del classico blue elettrico, ma di un blue bello intenso, molto scuro.
Guardate:

Come potete osservare il colore è estremamente intenso, e sulle ciglia conferisce solo un riflesso particolare, senza quell'effetto "teenager anni 90" che proprio non mi piace :)




Ed ecco il make-up che ho realizzato con tutti i prodotti:


Come potete osservare le labbra sono protagoniste e vi assicuro che dal vivo sono ancora più fluo!! Il make-up occhi è sobrio, senza eccessi, e il viso è delicatamente illuminato dal blush.

Nel complesso mi sento di promuovere senza dubbio questo brand. I prodotti hanno una buona qualità, sono pigmentati e molto duraturi. Se volete sbirciare tra le meraviglie di questo brand tedesco vi invito a cliccare sul loro sito.

Io spero che questo post vi sia piaciuto, e vi abbia tenuto compagnia!!
Io vi mando un grosso bacio, a presto, Lory.


26 commenti:

  1. Great post,My personal favourite is this beauuuutiful lipstick,also you are so pretty *-*
    New outfit post--> beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  2. Lo smalto color mandarino non mi convince molto mentre il blush e il rossetto liquido mi piacciono molto. E poi su di te questi colori strano molto bene (mi sa che te l'ho già detto!). Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara!!! Lo smalto è davvero particolare, o lo odio o lo ami :) un bacio grande e grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. CIAO BELLEZZA. è DA UN PO' CHE NON PASSO DA TE. QUEI SMALTINI SONO OTTIMI, HO LA STESSA COLORAZIONE CHE HAI RICEVUTO TE. *-*
    SONO BELLISSIMI E SUPER PIGMENTATI. ^^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, sono degli ottimi prodotti :)un bacio grande e grazie di essere passata!!

      Elimina
  4. Lovely items :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you darling!!! have a good day :) kisses xoxo

      Elimina
  6. Lovely post and review lory all the products look amazing
    tweetykel.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che carino lo smalto color mandarino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo trovo davvero particolare :) un bacio grande !!

      Elimina
  8. Avevo un amica rappresentante della Just, ricordo una crema rinfrescante molto valida. Sono molto attenti agli ingredienti mi sembra di ricordare;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero dei prodotti ottimi, io li uso spessissimo. Un bacio e grazie di essere passata.

      Elimina
  9. Che bei prodotti!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Quel gloss è spettacolare Lory! Mi piace tantissimo, soprattutto per il fatto che come dici dal vivo è ancora più acceso!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero super acceso, diciamo che non si passa inosservate quando lo si indossa!!! un bacio grande :)

      Elimina
  11. nice makeup! ♥

    xyzqui.blogspot.com

    RispondiElimina