venerdì 22 aprile 2016

Esco giusto a fare una passeggiata, dissi... HAUL SHOPPING!!!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Eccomi qui a mostrarvi i miei ultimissimi acquisti per quanto riguarda l'abbigliamento.. Mi capita praticamente ogni giorno infatti, di girare per le vie della città per scaricare la tensione dopo un'intensa giornata di lavoro in ufficio, oppure per staccare la spina dal magico, romantico ma faticoso universo dell'organizzazione del mio matrimonio. Insomma è indispensabile ritagliare qualche minuto per me stessa, e passeggiare per la mia città è senza dubbio il passatempo che preferisco.
Cagliari è la mia città natale, ed essere tornata a vivere qui dopo tanto tempo mi riempie anima e corpo di gioia. Mi piace osservare la vita silenziosa e dinamica di questa città, della mia città. Proprio l'altro giorno camminavo tra le vie del centro, e nell'osservare una dolce coppia di anziani con le buste della spesa, ho rivisto i miei nonni, ormai scomparsi, camminare per le vie della città, intenti a comprare ogni dolcetto e ogni prelibatezza per coccolare noi nipoti.. Mi si è stretto il cuore.. Dio come li vorrei con me.. Come vorrei la mia amata nonna. Era una sarta molto famosa qui in città, mi ricordo quando mi promise che il mio abito da sposa me lo avrebbe cucito lei, su misura.. purtroppo questo non sarà possibile. Ma la tengo nel cuore, e ricordo nell'anima tutti i consigli, i dettagli preziosi che mi diede e che sto provando a realizzare con tutta me stessa per il mio matrimonio. Credo che solo se sei nata e cresciuta in una città, solo se tutti i tuoi affetti sono li, solo se tutti i tuoi ricordi più belli sono li... solo allora potrai apprezzare davvero il ritorno alle origini, a quella città, a quel mondo che è sempre stato mio.. e che forse mi stava solo aspettando.

Ma questo non deve essere un post malinconico, piuttosto... volete vedere il frutto delle mie infinite passeggiate in centro??? lo so, avrei dovuto solo passeggiare, ma potete capirmi, questi piccoli acquisti mi chiamavano... gridavano il mio nome... :)

INIZIAMO!!!



Il primo acquisto è lui, questo vestitino in black&white che ha subito attirato la mia attenzione!!
E' molto aderente e segna perfettamente i la mia silhouette. La gonna invece è svolazzante, morbida.. insomma lo amo!!


Sicuramente più classico e formale il secondo mini-dress. Lo so è nero, e forse in questa stagione non è indicato, ma in determinate occasioni lavorative, ho bisogno di un look serio, formale e classico.. A lavoro mi piace essere sempre elegante ma carina e moderna. Per cui al bando minigonne, shorts e altri capi da "smutandata", che il più delle volte sanno di eccesso, di volgarità.


Ecco il dettaglio che più amo di questo tubino: le cerniere sulle spalle, dalle quali partono due catenelle in metallo. In questo modo l'outfit è sicuramente più giovane e fresco. In più le catenelle posso essere staccate e sostituite con qualsivoglia collana, ADORO!!!


Non c'è due senza tre... Adoro questa piccola meraviglia!!! Acquistata da Nuna Lie, la trovo semplicemente divina!!! segna il punto vita in modo straordinario grazie alla fascia elastica in vita mentre la gonna si apre a palloncino. Il rosa antico e il nero poi, è una combinazione che trovo davvero azzeccata!!!Perfetta per l'ufficio come per il tempo libero!!

OK CON I VESTITINI HO FINITO :) PASSIAMO OLTRE


Non potevo non prendere in super saldo da Bershka questa maglia totalmente in pizzo in questo meraviglioso ottanio. Tempo fa la acquistai in nero in occasione del ricevimento per l'inaugurazione del mio ufficio, così non ho saputo resistere!!! Come sotto giacca fa un figurone, impreziosisce qualsiasi outfit e da un tocco di classe al look!!!

Ed infine lui...


Non ho saputo resistere.. Ho ceduto alla loro bellezza.. Jeans super skinny Tommy Hilfiger Denim.


Vita media, vestibilità incredibile, li trovo spettacolari. Certo, mentirei nel dire che li ho pagati poco, ma la qualità è evidente, e credo di aver fatto un buon investimento in termini di durata e qualità del prodotto.


Sul fianco sono impreziositi da questo dettaglio luminoso.. insomma non sono i classici Jeans.. e li adoro!!!

Con questo è tutto mie care, questo era tutto (o quasi) il mio shopping dell'ultimo periodo.. Sto cercando di contenermi ultimamente perchè le spese per il matrimonio sono infinite.. e se poi aggiungiamo un futuro e incombente mutuo.. ne vogliamo parlare??? la cinghia si tira, anche se devo dire, la tiro con immenso piacere, la realizzazione della mia vita professionale e sentimentale vale decisamente il sacrificio!!!

Voi che avete comprato di bello ultimamente?? fatemelo sapere!!! Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!!

A presto, Lory.

48 commenti:

  1. Risposte
    1. thanks dear !!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  2. Beautiful dresses
    http://tajfunblog.blogspot.hr/?m=0

    RispondiElimina
  3. hello dear, thanks for visiting my blog!
    just follow u on gfc, mind to followback?
    anw, great post!
    have a great day
    xx,
    http://evelyn-halim.blogspot.co.id/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure darling!!! I follow you whit pleasure, kisses xoxo

      Elimina
  4. Great post dear :) Amazing dresses!

    U toku je nagradna igra: http://oonly4girlss.blogspot.rs/2016/04/giveaway-1.html

    RispondiElimina
  5. wow nice post , clothes and blog! :)
    http://nikasstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. lovely post!
    follow you
    mypinkdreams3.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. You rock :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, thanks you darling!!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  8. Il terzo vestitino è carinissimo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio ragazze, non so perchè ma ultimamente ho la fissa per i vestitini :) un bacione e a presto!!!

      Elimina
  9. lovely items Lory loving all the dresses
    tweetykel.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. follow for follow?



    twosistersbloog.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Great dress dear! Following you, now is your turn! :)
    Vesna - Home Chic Club
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  12. beautiful clothes. Great dress! :) Very nice blog, I following you, now. Kisses to you! :)
    http://karolajn-el.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Wow nice post :) Great dress :)

    My blog: http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  15. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. This is really nice!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  17. Bellissimi il minidress nero e la maglia in pizzo! E che figata quei jeans!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara!! sono felice che ti piacciano!! un bacio grande, a prestissimo!!!

      Elimina
  18. bellissimi vestiti, il primo è quello che mi piace di più =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, anche io lo trovo davvero carino!! grazie per essere passata a trovarmi, a presto :)

      Elimina
  19. Great post !

    http://dzaniica.blogspot.ba/ xx

    RispondiElimina