domenica 13 marzo 2016

What's in my bag?

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Oggi voglio mostrarvi il delirio che si trova di solito nelle mie borse.. vi giuro ..riesco a farci stare mezza casa.. devo portare tutto il necessario per qualsiasi emergenza.. non riesco a rinunciare mai a niente, tutto è fondamentale per me!! D'altronde nella borsa di una donna si nasconde tutto il suo universo.. :)

Iniziamo subito con il mostrarvi la borsa che sto amando e utilizzando più spesso in questo periodo:


Eccola. Il mio bauletto in pelle in questo magenta intensissimo. E' di Longchamp e mi è stato regalato dai miei nella loro ultima vacanza. E' una borsa bellissima, era da tanto che non apprezzavo così tanto un bauletto, la porto ovunque, anche se la custodisco gelosamente, so quanto costa e la difenderò a costo della vita :)


Ma vediamo il contenuto:


Ovviamente la prima cosa che ci portiamo dietro è il portafogli. Io amo cambiarlo spesso, ne ho diversi, dai più piccoli ai più ingombranti, per borse di tutte le dimensioni. Questo è di Love Moschino, regalo del mio Amore. E' di un azzurro intensissimo, lo adoro!!


Abbiamo poi le chiavi di casa. Ultimamente sto utilizzando questo portachiavi fucsia di HM, a forma di borsetta, al quale ho attaccato anche il mio gufetto fucsia portafortuna :)


Seguono ovviamente le chiavi dell'ufficio. Per queste ho scelto un altro portachiavi sempre di HM, stavolta a forma di fiocchetto. Adoro!!


Ovviamente non possono mancare i documenti, una penna per ogni emergenza e i miei fidati occhiali da sole. Ultimamente sto usando molto spesso i miei fidati Chanel.


Ecco pescate anche le mie salviette disinfettanti. Vivendo in una grande città, frequentando luoghi pubblici e mezzi di trasporto pubblici, sento il bisogno di disinfettarmi per bene, specie quando per lavoro o per piacere, resto a pranzo fuori casa. Queste sono senza dubbio le mie preferite, mi sento subito meglio, fresca, pulita.


In questa pochette piccola e super capiente (regalo di Natale della mia mamma), tengo la mia batteria esterna per l'Iphone. Mi ha salvato la vita in tantissime situazioni e ormai non posso uscire senza. Ovviamente non potevo che scegliere una batteria esterna FUCSIA!!!


Altre cosine random... fazzolettini, gomme da masticare e qualche cioccolatino per i cali di zucchero..o semplicemente quando arriva la fame improvvisa in ufficio :)


Questa invece è la mia mini agendina che uso principalmente per tutto ciò che riguarda il grande evento settembre 2016 della mia vita..il mio matrimonio.. appunto pensieri, idee per il "grande giorno", organizzazione della cerimonia, dettagli da realizzare.. insomma la porto sempre con me perchè spesso, anche nel bel mezzo di una semplice passeggiata, mi ritrovo ad immaginare un dettaglio, una scena, una semplice canzone.. e devo subito appuntarla :) purtroppo ho mille cose a cui pensare ultimamente.. meglio non rischiare di dimenticare qualcosa!! capita anche a voi?


Altre cosine random.. la mia crema mani della Kaloderma, cerotti per qualsiasi evenienza (sono così imbranata da farmi male anche mentre dormo), le mie pastiglie masticabili per lo stomaco (soffro di mal di stomaco da stress purtroppo), e il mio fidato OKI per le emicranee, o quando i dolori muscolari proprio non mi abbandonano.


Qui invece tengo quelle tessere che uso più spesso, e che per questo motivo tengo separate dalle altre per non ritrovarmi a dover aprire il portafogli troppo spesso.. e magari tra la gente.. la sicurezza non è mai troppa!! Questo portatessere è di Stradivarius, completamente glitterato.. Qui di solito tengo la mia tessera con microchip dove annualmente carico il mio abbonamento ai mezzi pubblici, e ovviamente la mia amata Sephora Gold :)


Abbinata al porta tessere lui, questo mini astuccio di Stradivarius, nel quale tengo il mio lettore Mp3. La musica mi accompagna sempre, ogni giorno andando in ufficio, o semplicemente in giro per negozi. E' un ottima compagnia!! Il mio lettore è ovviamente FUCSIA, perdonatemi, era a ricaricare :)


E continuiamo con il mio porta monete, e nello specifico il mio porta monete di rame.. quelle stupide, minuscole monete, da uno, due o cinque centesimi. Le tengo tutte qui, in questo modo non me le trovo davanti ogni volta che apro il portafogli, e sono facilmente reperibili.


Altre cosine random buttate nella borsa: una delle mie pennette USB. In questo caso è la mia amata zampetta rosa, non la trovate deliziosa? Abbiamo poi il mio gancio per appendere la borsa quando mi trovo in un locale, e non voglio poggiarla in terra ed infine un campioncino di profumo, questo è di Trussardi (devo dire che mi piace molto.. potrei acquistarlo molto presto).


Ed infine ecco tutto il make-up che ho trovato sparso nella borsa. ultimamente non mi sto portando dietro nessuna pochette per il make-up, e come in questo caso, butto dentro giusto il rossetto del giorno, o la cipria del giorno.. per poi ritrovarmi puntualmente con mille pezzi in giro. :)
In questo caso abbiamo il mio lipbalm della Eos, che viene sempre con me. Abbiamo ancora le salviette opacizzanti della Essence, ottime!! Una limetta per le unghie di Collistar, che può sempre servire quando si sta fuori tutto il giorno, la mia cipria di Guerlain, che compro e ricompro e infine tre rossetti, rispettivamente di Chanel, Lancome e Mac.. Ovviamente li ho usati in giornate diverse, ma aimè.. mi dimentico sempre di rimetterli a posto!!

Questo è tutto ciò che conteneva la mia Longchamp oggi.. che dite ho esagerato oppure anche voi vi portate dietro mezza casa?? fatemi sapere cosa portate solitamente nelle vostre borse.. io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto, Lory.


22 commenti:

  1. Oh you have so cute items in your bag ;) Love it, thanks for sharing!

    Kisses

    RispondiElimina
  2. Cute items <3

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Borsa organizzata benissimo, anch'io uso le pochette per aiutarmi a mantenere l'ordine. Carinissimo il portachiavi:)

    Buon weekend
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore :) le pochette sono fondamentali !!! a prestissimo e grazie per essere passata :)

      Elimina
  4. A me potrebbe venire una patologia alla schiena se mi portassi dietro tutta questa roba! Però qualche volta succede anche a me di esagerare! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esagerata!!! eheheh .. credimi mi sono limitata .. so fare di peggio :) un bacione

      Elimina
  5. Your Longchamp is so beautiful!!!!!!!!!!!1 I love it and Schoko Bons <3 Love, Eileen Beautyarea & more

    RispondiElimina
  6. Really interesting post...thx for sharing! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  7. Great things :D

    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che carina la pennetta usb a forma di zampa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe.. adoro i dettagli un pò pazzi.. di chiavette ne ho diverse .. una più folle dell'altra :) un bacione

      Elimina
  9. Ma questa borsa è fantastica e il porta tessere è davvero stupendo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore.. anche io amo follemente la borsa.. è un piccolo gioiello che custodisco gelosamente!!! a presto!!

      Elimina
  10. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina