lunedì 28 marzo 2016

The most beautiful rings. I miei anelli del potere :) II parte

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Innanzitutto..... BUONA PASQUA!!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!! spero stiate passando queste giornate di vacanza in famiglia, circondate da tutto l'amore possibile!! ed oggi che combinate di bello? io ho optato per una tranquilla giornata di relax. Voglio sfruttare questi attimi per rilassarmi con chi amo, in tutta tranquillità. I periodi in cui facevo delle estenuanti gite fuori porta sono ormai finiti.. mi sento decisamente cambiata, ho necessità diverse.. amici e parenti si.. sempre.. ma ora solo amici VERI.. fidati..quelli che si possono contare sulle dita di una mano e la famiglia .. beh la famiglia sempre e comunque. Poi ora che sto organizzando le mie nozze ho bisogno di tutta la calma e la tranquillità possibili, di pareri sinceri, e di tutto l'amore di chi mi vuole davvero bene. Per cui che siano risate, conferme, amore ...e  RELAX!!! Ma veniamo al nostro post :)
Secondo appuntamento con la rubrica dedicata agli anelli che più amo e che più indosso (se vi siete persi il primo episodio, cliccate qui). Come sempre, dividerò il post in Anelli XL, Anelli M e Anelli S.

Tutti pronti?? Iniziamo!!!

ANELLI TAGLIA XL

Il primo anello che voglio mostrarvi oggi è lui, questo piccolissimo gingillo tempestato di rubini (verissimi ovviamente). So che è eccessivo, so che è vistoso... ma io lo trovo spettacolare!!!!
Come lo abbinereste voi? io lo trovo perfetto per sdrammatizzare outfit troppo monotoni, o per dare quel tocco in più a look eccessivamente informali..

Il secondo anello XL che vi mostro è lui, questo fiore stilizzato color ottanio in base argento. Lo trovo delicato, per quanto non sia proprio piccolissimo.
Lo uso davvero spesso, anche abbinato (non è questo il caso), ad uno smalto dello stesso colore :)

Adoro, adoro, adoro!!! Questo anello mi fa impazzire!!! E' un blu incredibile, e cambia intensità e sfumature a seconda di come e quanto viene colpito dalla luce. Con un paio di jeans è carinissimo, ma anche con un vestitino ed un bel paio di tacchi!!













ANELLI TAGLIA M

Ve li mostro tutti assieme perchè sono gemelli, ma vi assicuro, li indosso uno alla volta!!! Sono loro, questi cuoricini, super glitterati e super luminosi. Il nero è facilmente abbinabile, come l'argento.. ma il fucsia ha una luce incredibile!!

E sempre in tema di cuori non potevo non mostrarvi lui, questo piccolo gioiello. Prezioso regalo del mio fidanzato al terzo anno di fidanzamento (ce l'ho da un bel pò di anni considerando che il 9 Marzo abbiamo festeggiato 8 anni e mezzo di fidanzamento), un cuore per ogni anno assieme, adorabile!!! completamente in argento, ha due cuori satinati e il terzo lucido. Un anello a cui sono davvero legatissima e che adoro.





ANELLI TAGLIA S

Un piccolo delicatissimo fiocco stilizzato, molto geometrico, elegante, minimal. Lo trovo davvero di gran gusto.

Eccolo nel dettaglio:

E' quel tocco che non risulta eccessivo, ma si fa vedere. Perfetto per le mie giornate in ufficio. Non stringe e non lo sento addosso. Ottimo.

Ultimo pezzo ma non per importanza, questo anello in argento e pietra di un viola intensissimo. Regalo inaspettato di mia suocera, lo amo follemente.
















Anche questo appuntamento con i miei accessori del momento si conclude qui. Spero che vi abbia tenuto un pò di compagnia. Quale anello vi è piaciuto di più? io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.
Lory.

11 commenti:

  1. Lovely rings dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  2. Those rings are beautiful, especially the third one! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    RispondiElimina
  3. Gorgeous rings! So original style!
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  4. Such Gorgeous rings!! Love the first one:)

    New Post: http://www.thepositivewindow.com/2016/03/all-about-being-you.html

    RispondiElimina
  5. Lovely rings!
    http://fashionfoto55.blogspot.com/

    RispondiElimina